A partire dal 16 luglio 2025, i canali DAZN 1 e DAZN 2, per scelta dell’editore DAZN, non saranno più disponibili su tivùsat.
Dal 15 giugno non verranno più addebitati, ai clienti con opzione “DAZN su tivùsat” attiva, gli importi relativi al solo servizio DAZN su tivùsat (pari a 5€ al mese). Il canale DAZN 1 su tivùsat rimarrà attivo fino al 15 luglio e i clienti con opzione “DAZN su tivùsat” potranno quindi continuare a guardare la programmazione DAZN al 214 dei dispositivi tivùsat.
Tutti i clienti con opzione “DAZN su tivùsat” attiva potranno continuare a godere di tutti i contenuti del proprio abbonamento DAZN direttamente sull’APP DAZN o sul sito www.dazn.com, anche dopo il 15 luglio. Gli abbonamenti DAZN Standard o DAZN Plus rimarranno infatti attivi e i clienti potranno così vivere al massimo l’estate DAZN: tutto il Mondiale per Club FIFA, con le migliori 32 squadre impegnate per decretare il club più forte del mondo, la Volleyball Nations League con le nostre Nazionali impegnate, i playout di Serie BKT, i playoff che assegneranno lo Scudetto della Serie A di basket e il tradizionale appuntamento calcistico con le amichevoli pre-campionato con tutti i principali club di Serie A impegnati.
Per maggiori informazioni rivolgersi direttamente all’assistenza di DAZN.
Il meglio deve ancora venire con in campo Inter e Juventus
Dal 15 Giugno arriva il Mondiale per Club FIFA GRATIS su DAZN.
Per commentare le vicende legate a questo progetto, fare domande, e chiedere - ove possibile - assistenza tecnica, è già attiva una discussione dedicata del nostro Digital-Forum; per parteciparvi e scrivere un commento è necessaria solamente un'iscrizione gratuita a questo indirizzo: www.digital-forum.it.