Tessere Premium bloccate dopo acquisto ricariche illegali

Tessere Premium bloccate dopo acquisto ricariche illegali

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

D
Digitale Terrestre
  martedì, 16 ottobre 2007
 00:00

Negli ultimi giorni, gli utenti del nostro Digital-Forum ci hanno segnalato un problema che sta coinvolgendo alcune ricariche delle schede digitali terrestri Mediaset Premium.

Sono presenti infatti su un noto sito di aste online delle offerte assolutamente illegali (su cui sono in corso indagini) che vendono a prezzo molto ribassato ricariche di notevole entità.

Il nostro consiglio è di diffidare di qualsiasi forma di acquisto di ricarica credito fuori dai canali "ufficiali" e di segnalare eventuali problematiche riscontrate al call center Mediaset Premium al numero 199 303 404*

Vi rimando per i dettagli alla discussione già attiva all'interno di Digital-Forum in cui i nostri utenti  stanno raccontando le proprie esperienze sul tema.

*Per chiamate da rete fissa il costo è di 6,12 centesimi  alla risposta e di 2,64 centesimi  al minuto. Per chiamate da cellulare il costo massimo al minuto è di 48 centesimi con uno scatto alla risposta massimo di 15,49 centesimi a seconda dell'operatore di accesso.

Si ringrazia per la segnalazione l'admin di Digital-Forum , Ercolino.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Tessere Premium bloccate dopo acquisto ricariche illegali

Ultimi Video

Palinsesti TV