Eastwick, su La5 sono tornate le streghe
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
D
Digitale Terrestre
venerdì, 10 settembre 2010 | Ore: 00:00

del digitale terrestre,
La serie, creata da Maggie Friedman, basata sul romanzo di John Updike “Le streghe di Eastwick”, dal quale nel 1987 è stato realizzato un film omonimo diretto da George Miller è stata prodotta da ABC Studios e ha debuttato sulla ABC il 23 settembre 2009.
Eastwick racconta le vicende di Roxanne, Kat e Joanna che sono tre donne single molto diverse tra loro che vivono nella piccola cittadina di Eastwick, nel New England.
Roxanne è un artista mediocre ed estroversa, Kat è lo zerbino di suo marito e dei figli, mentre Joanna è una giornalista locale sempre molto nervosa. Le tre donne pur vivendo nella stessa cittadina non si sono mai frequentate. Un giorno tuttavia, dopo un bizzarro incontro nel parco e dopo aver bevuto insieme alcuni margaritas, finiscono per stringere amicizia. Ma l'arrivo improvviso in città di un misterioso straniero le metterà di fronte a delle prove che neanche si immaginano.
Daryl Van Horne, infatti, è un uomo dotato di fascino, carisma e sex appeal, che tenterà in ogni modo di sedurle e possederle, sia sotto il profilo fisico che professionale. Inoltre l'uomo è dotato di poteri soprannaturali e sembra capace di donare alle tre donne tutto ciò che esse desiderano. Ma non tutto è come sembra e ben presto la piccola cittadina di Eastwick vivrà cose al di fuori dell' umana portata.