Mediaset Premium: gli appuntamenti della settimana

News inserita da:

Fonte: MediasetPremium.it

D
Digitale Terrestre
  venerdì, 12 gennaio 2007
 00:00

Il Grande Fratello, in esclusiva tv 24 ore su 24, le anteprime assolute “Incontri d’amore” e “La casa del diavolo”, l’ultima giornata di andata del Campionato di Serie A.

Reality

Giovedì 18 gennaio si alza il sipario sulla casa più spiata d'Italia e solo Premium ti offre l’opportunità di seguire in diretta tv il Grande Fratello, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. 3 le super regie a disposizione.

Le regie 1 e 2, in diretta 24 ore su 24, seguiranno sempre l'azione all'interno della Casa.

La regia 3, invece, alternerà la diretta a produzioni originali come “Punto GF” condotto da Platinette, repliche delle ore notturne e highlights dei momenti più importanti della giornata. In esclusiva assoluta per Premium, ogni giorno il meglio del Confessionale e con l’applicazione interattiva news sempre aggiornate.

Cinema
 
Logo Mediaset PremiumCome ogni settimana due sono le giornate dedicate alle anteprime assolute. Venerdì 12 gennaio alle 21.30 su Mediaset Premium 2 (in programmazione tutta la settimana), Incontri d’amore, con Daniel Auteil. William e Madeleine abitano in una città ai piedi della montagna. Sono sposati da tanti anni, sempre stati fedeli l'uno con l'altro, con una figlia che si è trasferita in Italia.

L’incontro con un’altra coppia fa rinascere in loro la gioia di stare insieme ad altre persone… Il film è stato presentato in concorso al 58mo festival di Cannes nel 2005 e vede nel cast la presenza dei celebri attori francesi Daniel Auteil ("36", "Niente da nascondere"), Sabine Azema ("Tanguy") e Sergi Lopez ("Una relazione privata").

Lunedì 15 gennaio alle 22.50 su Mediaset Premium 3 (in programmazione tutta la settimana), La casa del diavolo di R. Zombie. Lo sceriffo John Wydell è intenzionato a porre fine alle violenze che la famiglia Firefly sta perpetrando e dopo aver ucciso uno dei due fratelli, si ritrova a contrastare la vendetta dei restanti che uccidono tutti quelli che incontrano sul loro cammino…

Secondo film firmato dal regista Rob Zombie dopo "La casa dei 1000 corpi" del 2004. Anche Rosario Dawson inizialmente aveva una piccola parte nel film come infermiera ma poi il regista decise di tagliarla. Il film è stato premiato come miglior film horror agli "Scream awards" del 2006.

Calcio

Riparte il Campionato di Serie A con l’ultima giornata del girone di andata. La corsa scudetto è già ristretta a due squadre. A giocarselo, a meno di incredibili sorprese, dovrebbero essere Inter e Roma, con i nerazzurri nettamente favoriti in virtù dei sette punti di vantaggio accumulati in classifica in questa prima parte della stagione. A fare la differenza potrebbe essere la Champions League: chi tra Inter e Roma farà più strada in Europa potrebbe risentire della fatica in campionato.

La zona calda della classifica vede rischiare grosso in questo momento sei squadre (Ascoli, Parma, Reggina, Chievo, Messina, Cagliari), ma anche tra queste ci sono nette differenze. Il borsino dice che Reggina e Ascoli sono in risalita, che il Parma resta stabile e che Chievo, Messina e Cagliari scendono.

Il Siena, ottimo nella prima parte del campionato, è appena sopra la linea di galleggiamento. Il campionato è molto equilibrato e la sensazione è che tutto, o quasi, si deciderà sul filo di lana.

Ultimi Video

Palinsesti TV