Digital-News.it Logo
Foto - TS8000/TS8001 bloccati dopo la modifica delle frequenze Premium. Cosa fare?

TS8000/TS8001 bloccati dopo la modifica delle frequenze Premium. Cosa fare?

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

H
HiTech

In seguito alla recente modifica delle frequenze e dell’ordinamento dei canali Premium abbiamo riscontrato la possibilità di un blocco momentaneo dei decoder TS8000 e TS8001 al termine della procedura di ricerca/aggiornamento canali automatica.

Tale errore potrebbe essere causato da un’incompatibilità tra la nuova configurazione canali e il ricevitore. Stiamo effettuando le opportune verifiche per risolvere l’inconveniente quanto prima.

Cosa fare se il TS8000/TS8001 si blocca dopo la scansione canali?

Come misura temporanea è possibile eseguire la ricerca manuale dei canali desiderati come riportato al paragrafo 3.1.2.1 del manuale.

Se è già stato effettuato un reset di fabbrica, per poter accedere al menu è necessario  avviare la scansione canali di prima installazione e premere subito il tasto EXIT per uscire dalla ricerca. Successivamente accedere al Menù ricerca canali –> Ricerca manuale, selezionare del telecomando la frequenza da scansionare e confermare con OK.

Se invece il reset non è ancora stato eseguito, ti invitiamo a non avviare per il momento nessuna scansione automatica e ad impostare su OFF la voce Modalità Standby del menu Installazione > Ricerca Programmata.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Pirateria, Duilio (Sky Italia): Governo acceleri sulla nuova legge

    «Questo appuntamento annuale è diventato un importante momento di confronto per fare il punto sulla diffusione della pirateria su come viene percepita e su come contrastarla in modo più efficace. In questi anni Fapav ha lavorato molto per creare un fronte compatto nella lotta contro questo fenomeno e per scardinare i luoghi comuni che a lungo hhnno dipinto la pirateria come un innocuo fenomeno di costume e molto hanno fatto anche le forze dell'ordine hanno smantellato molte reti criminali con strumenti sempre più sofisticati arrivando in alcuni casi anche a id...
    S
    Sky
      mercoledì, 28 giugno 2023
  • Radio & DAB Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Settimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. La Radio è la grande protagonista del Tech Talk numero sette, perchè il suo fascino, la sua lunga storia come media "popolare", le storie che ha saputo interpretare rappresentano anche molt...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 13 ottobre 2020
  • Digitale Terrestre, al via lo switch off della Liguria: i servizi di TGR e PrimoCanale

    Oggi in Liguria è iniziato il cosiddetto ''switch-off'' ovvero lo spegnimento definitivo di tutte le trasmissioni televisive analogiche e l’accensione di quelle digitali che nei prossimi giorni seguirà scadenze precise: dal 10 al 13 Ottobre Imperia e provincia dal 14 al 17 Ottobre parte della provincia di Savona dal 18 al 20 Ottobre Valle Stura, Valle Scrivia, Val Trebbia il 21 Ottobre la città di Sestri Levante dal 24 al 25 Ottobre Savona città e restante parte della provincia
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 10 ottobre 2011