TS8000/TS8001 bloccati dopo la modifica delle frequenze Premium. Cosa fare?

TS8000/TS8001 bloccati dopo la modifica delle frequenze Premium. Cosa fare?

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

H
HiTech
  venerdì, 01 giugno 2018
 18:10

In seguito alla recente modifica delle frequenze e dell’ordinamento dei canali Premium abbiamo riscontrato la possibilità di un blocco momentaneo dei decoder TS8000 e TS8001 al termine della procedura di ricerca/aggiornamento canali automatica.

Tale errore potrebbe essere causato da un’incompatibilità tra la nuova configurazione canali e il ricevitore. Stiamo effettuando le opportune verifiche per risolvere l’inconveniente quanto prima.

Cosa fare se il TS8000/TS8001 si blocca dopo la scansione canali?

Come misura temporanea è possibile eseguire la ricerca manuale dei canali desiderati come riportato al paragrafo 3.1.2.1 del manuale.

Se è già stato effettuato un reset di fabbrica, per poter accedere al menu è necessario  avviare la scansione canali di prima installazione e premere subito il tasto EXIT per uscire dalla ricerca. Successivamente accedere al Menù ricerca canali –> Ricerca manuale, selezionare del telecomando la frequenza da scansionare e confermare con OK.

Se invece il reset non è ancora stato eseguito, ti invitiamo a non avviare per il momento nessuna scansione automatica e ad impostare su OFF la voce Modalità Standby del menu Installazione > Ricerca Programmata.

Ultimi Video

Palinsesti TV