''Massive'', la sitcom nata nel mito degli Oasis su Bonsai (Yalp e Alice HomeTv)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

I
Internet e Tv
  venerdì, 10 aprile 2009
 00:00
Per tutti i fan degli Oasis e gli amanti del brit pop è in arrivo, in prima visione italiana, MASSIVE nuovissima sitcom d’oltremanica trasmessa con successo dalla BBC3 (settembre 2008) ed ora in onda su BONSAI.
 
Sarà possibile seguire il programma dal 10 aprile tutti i venerdì alle ore 21.30 in lingua originale, con sottotitoli in italiano sul canale 10 di Alice home TV e sulla web TV YALP! di Telecom Italia (www.yalp.it).
 
 
Sei puntate, da trenta minuti ciascuna, che racconteranno le avventuredi Danny (Ralf Little, venuto alla ribalta con la sitcom britannica The Royle family) e di Seamus (Carl Rice), due amici uniti dalla passione per la musica, in particolare per gli Oasis e dal desiderio di fondare una loro etichetta musicale.
 
Ambientata a Manchester e ispirata alle band che qui ebbero i natali, The Smiths, Oasis, Happy Mondays, The Charlatans, la serie si apre con l’arrivo di un’eredità inaspettata che permette ai due protagonisti di abbandonare i rispettivi monotoni impieghi ed iniziare a realizzare il proprio progetto musicale.
 
MASSIVE è scritta da Damian Lanigan autore televisivo, giornalista e scrittore di best-seller quali Stretch 29 e The Chancers ed è diretta da David Kerr regista, tra le altre cose, della fortunata serie TV Footballer’s Wives.

Ultimi Video

Palinsesti TV