Primoitalia e .Fox: una nuova alleanza amplia 
i contenuti a disposizione

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

I
Internet e Tv
  mercoledì, 16 novembre 2011
 16:45

Primoitalia e .Fox: una nuova alleanza amplia 
i contenuti a disposizioneFox Networks annuncia l'ingresso del nuovo editore PrimoItalia, la più grande internet tv italiana di proprietà del Gruppo Vetrya disponibile su smart TV, smartphone e tablet e di cui gestisce da oggi la raccolta pubblicitaria. Tutti gli inserzionisti possono pianificare campagne pubblicitarie distribuibili su smart tv, smartphone e tablet, sfruttando l’importante offerta di contenuti live e on demand di PrimoItalia.

L’importante accordo siglato tra le due aziende prevede la gestione da parte di .Fox Networks della raccolta pubblicitaria di PrimoItalia, consentendo di estendere ulteriormente le frontiere dell'advertising digitale e consolidando il gruppo di editori. L’entrata di PrimoItalia nel network .Fox segna un altro passo importante nel percorso evolutivo delle iniziative di digital advertising e offre nuovi contenuti ai consumatori per garantire esperienze di intrattenimento di alta qualità e senza limiti spazio-temporali e tecnologici.

La disponibilità di PrimoItalia in ogni momento e luogo consente agli inserzionisti che pianificano campagne su questa internet tv di raggiungere il proprio target di riferimento in uno specifico momento e in relazione a un determinato contenuto. La varietà del palinsesto di PrimoItalia permette infatti di indirizzare in modo differenziato i propri messaggi promozionali per tipologia di utente e abitudini, massimizzando l'efficacia dell'investimento.

PrimoItalia consente di avere accesso ad una ricca library di contenuti video e servizi, erogati in modalità live e on demand. Offre un bouquet di oltre 150 canali televisivi live e VOD che spaziano dalle news di ANSA, YouReporter, Calciomercato, ilMeteo, numerose webTV, series tv e film attraverso importanti accordi con le principali case di distribuzione cinematografiche. Un network che rappresenta un’ulteriore opportunità per le aziende che vogliono sfruttare le potenzialità dei nuovi canali digitali e un valore aggiunto offerto agli utenti alla ricerca di esperienze di intrattenimento altamente coinvolgenti e senza precedenti.

“L’ingresso di PrimoItalia nel nostro network conferma il valore aggiunto di collaborare in stretta sinergia con importanti realtà di riferimento nei diversi settori e l’importanza di offrire contenuti di qualità agli utenti” afferma Francesco Barbarani, Head of .Fox & Digital. “L’accordo ci permette infatti di ampliare il ventaglio di opportunità e modalità con cui le aziende si relazionano con i propri consumatori e di consolidare ulteriormente l’intrattenimento come ambito per iniziative efficaci di digital advertising”.

“Attraverso questo importante accordo con .FOX Networks Vetrya conferma la propria vocazione ad essere leader e a bruciare le tappe dell’evoluzione del mercato. Con il nostro media brand PrimoItalia, siamo stati i primi a lanciare un servizio multi-screen in Italia e tra i primi in Europa – ha dichiarato Luca Tomassini, Amministratore delegato di VetryaGrazie alla nostra piattaforma di distribuzione multi-device, utilizzata peraltro dalle più importanti media company italiane, avremo la possibilità di gestire formati pubblicitari in qualsiasi modalità con particolare riferimento al video pre-roll. L’ingresso di PrimoItalia nel network .FOX ci consentirà di accrescere il valore della nostra offerta di servizi internet tv orientati alla clientela consumer”.

Ultimi Video

Palinsesti TV