Tiscali UK: accordo con BSkyB per canali nel bouquet

News inserita da:

Fonte: Trend-online.com

I
Internet e Tv
  mercoledì, 27 giugno 2007
 00:00
Tiscali UK, società di telecomunicazioni e media del Gruppo Tiscali, annuncia di aver siglato oggi con Sky l’accordo con BSkyB per aggiungere al proprio l’intero bouquet di canali Sky One, Sky Two, Sky Three, Sky Arts, Sky News e Sky Sports News.

I nuovi canali Sky, che si aggiungono a Sky Movies e Sky Sports già presenti nell’offerta di Tiscali TV, saranno disponibili sulla piattaforma Tiscali nelle prossime settimane.

L’inserimento nel bouquet di Tiscali TV dei tre canali di entertainment Sky One, Sky Two and Sky Three, darà ai suoi telespettatori la possibilità di vedere contenuti premium quali 24, I Simpson, Lost e il recentissimo Prison Break, così come le originali produzione Brainiac, Ross Kemp on Gangs e la premiata serie Terry Pratchett’s Hogfather.

Ai clienti Tiscali verrà inoltre data la possibilità di accedere tramite Sky Arts a programmi culturali di alta qualità come concerti di musica classica, e una selezione di balletti, opere, spettacoli teatrali. Infine, completa l’offerta l’informazione del già premiato canale Sky News e quella di Sky Sports News, che mantengono gli spettatori aggiornati nelle rispettive aree di competenza.

Ultimi Video

Palinsesti TV