News e Palinsesti da Sky Italia, DAZN, TimVision, NOW, Amazon Prime Video, Rai, Mediaset, La7, Discovery, Infinity, Sportitalia, Eleven Sports, Tivùsat
Mediaset, secondo Reuters Premium non più interessata ad acquisto diritti tv Serie A

Mediaset, secondo Reuters Premium non più interessata ad acquisto diritti tv Serie A

News inserita da:

Fonte: Reuters

P
Premium Mediaset
  martedì, 03 aprile 2018

Aggiornamento - "Mediaset è interessata ai diritti Tv della Serie A e valuterà in maniera opportunistica le offerte che le verranno presentate da Mediapro"  Lo dice un portavoce del gruppo dopo che una fonte ha riferito a Reuters che Mediaset non è interessata ad acquistare i diritti del campionato per le prossime stagioni.


Mediaset, secondo Reuters Premium non più interessata ad acquisto diritti tv Serie APremium, la pay-tv di Mediaset, non parteciperà all’acquisto dei diritti Tv per la Serie A di calcio dopo l’accordo di partnership con Sky annunciato venerdì sera. Lo dice a Reuters una fonte vicina alla situazione spiegando che Premium non è interessata a rilevare i diritti per il calcio.

La vendita dei diritti per le tre stagioni dal 2018 al 2021 è in capo all’intermediario spagnolo Mediapro, che in questi giorni deve avviare le procedure per la cessione dei pacchetti di diritti. L’intesa tra i due gruppi Tv prevede che Mediaset venda a Sky Italia il diritto di trasmettere anche sul satellite i canali Premium di Cinema e Serie e potrebbe finire, entro l’anno, con la cessione a Sky della piattaforma tecnologica di Premium.

Non è stato possibile avere un commento immediato da Mediaset.

DIRITTI TV SERIE A 2018 - 2021 - ARCHIVIO DIGITAL-NEWS.IT

Ultimi Palinsesti