Mediaset, secondo Reuters Premium non più interessata ad acquisto diritti tv Serie A

Mediaset, secondo Reuters Premium non più interessata ad acquisto diritti tv Serie A

News inserita da:

Fonte: Reuters

P
Premium Mediaset
  martedì, 03 aprile 2018
 17:05

Aggiornamento - "Mediaset è interessata ai diritti Tv della Serie A e valuterà in maniera opportunistica le offerte che le verranno presentate da Mediapro"  Lo dice un portavoce del gruppo dopo che una fonte ha riferito a Reuters che Mediaset non è interessata ad acquistare i diritti del campionato per le prossime stagioni.


Mediaset, secondo Reuters Premium non più interessata ad acquisto diritti tv Serie APremium, la pay-tv di Mediaset, non parteciperà all’acquisto dei diritti Tv per la Serie A di calcio dopo l’accordo di partnership con Sky annunciato venerdì sera. Lo dice a Reuters una fonte vicina alla situazione spiegando che Premium non è interessata a rilevare i diritti per il calcio.

La vendita dei diritti per le tre stagioni dal 2018 al 2021 è in capo all’intermediario spagnolo Mediapro, che in questi giorni deve avviare le procedure per la cessione dei pacchetti di diritti. L’intesa tra i due gruppi Tv prevede che Mediaset venda a Sky Italia il diritto di trasmettere anche sul satellite i canali Premium di Cinema e Serie e potrebbe finire, entro l’anno, con la cessione a Sky della piattaforma tecnologica di Premium.

Non è stato possibile avere un commento immediato da Mediaset.

DIRITTI TV SERIE A 2018 - 2021 - ARCHIVIO DIGITAL-NEWS.IT

Ultimi Video

Palinsesti TV