Digital-News.it Logo
Foto - Calcio, Serie BKT in diretta streaming all'estero su LIVEnow

Calcio, Serie BKT in diretta streaming all'estero su LIVEnow

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Satellite / Estero

Calcio, Serie BKT in diretta streaming all'estero su LIVEnow Tutto il girone di ritorno della Serie BKT sarà visibile all’estero sulla piattaforma di live streaming internazionale LIVENow (live-now.com), che ha acquistato i diritti esteri del campionato di Serie B in lingua italiana.

Dalla 21a giornata, e fino al termine della stagione 2020/2021 (inclusi playoff e playout), le comunità italiane all’estero potranno vedere la seconda categoria nazionale grazie all’accordo che La Lega Nazionale professionisti Serie B ha firmato con il gruppo Aser di Andrea Radrizzani, del quale fa parte LIVENow globale. La partenza di questo servizio sarà di particolare importanza dal momento che le due partite che verranno trasmesse in diretta sabato 6 febbraio coinvolgeranno le prime quattro in classifica, Monza-Empoli e Salernitana-ChievoVerona ovvero la prima e la seconda da una parte, la terza e la quarta dall’altra, oltreché l’anticipo di venerdì 5 febbraio tra Lecce e Ascoli.

Mauro Balata, Presidente della Serie BKT:

“Si tratta del riconoscimento di un grande lavoro che i club della Serie BKT stanno portando avanti per valorizzare un campionato con un alto valore tecnico e con caratteristiche di grande equilibrio che in molti ci invidiano” – afferma il presidente della Lega Serie B Mauro Balata – “Ma c’è un altro significato che mi preme sottolineare, quello del legame che abbiamo con i nostri territori e con la nostra gente, un legame che con questo accordo travalica i confini nazionali e raggiunge le comunità italiane all’estero che in questo modo possono seguire la loro squadra del cuore e il campionato di Serie BKT”.

Andrea Hofer, MD LIVENow Italia:

“Siamo orgogliosi dell’accordo siglato con la Lega Nazionale Professionisti di Serie B che ringraziamo per aver scelto LIVENow. Da oggi, oltre ai concerti live streaming da noi offerti, gli italiani residenti all’estero avranno la possibilità di sentirsi più vicini all’Italia grazie ai migliori match della Serie B disponibili su LIVENow.”

Le partite saranno visibili al prezzo unitario di 4,99€, senza necessità di abbonamento.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Carlo e Camilla meteorini: leggono le previsioni del tempo alla Bbc

    Il principe Carlo ha annunciato le previsoni del tempo per Bbc Scotland. L'erede al trono e sua moglie Camilla hanno visitato i quartieri generali dell'emittente a Glasgow e durante il tour Carlo ha letto le previsioni meteo per i telegiornale dell'ora di pranzo. Dopo che la giornalista Sally Magnusson gli ha dato la parola. La visita del principe e della moglie era per celebrare i 60 anni...
    C
    Curiosità
      giovedì, 10 maggio 2012
  • Euro 2012, l'inviato della tv araba tormentato dal disturbatore

    Approfittando della diretta di un'emittente araba, un tifoso infastidisce il reporter che sta aggiornando la collega in studio, da Breslavia, in Polonia, durante gli Europei 2012. Il disturbatore, con improbabili espressioni, fa capolino dietro le spalle dell'inviato che fa il possibile per restare serio e continuare il suo lavoro.
    S
    Sport
      mercoledì, 04 luglio 2012
  • FED Demo LIVE 2021 #1 (diretta)

    Primo appuntamento con "FED Demo LIVE", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it.  «Siamo grati a MainStreaming Kineton SmarDTV Global Harmonic e Video Progetti Srl per inaugurare la nuova iniziativa della Demo Live, che debutta il 14 Gennaio 2021 alle 12.00. - afferma...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 14 gennaio 2021