Calcio Estero Sky: le sedici partite del fine settimana in diretta

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 27 settembre 2007
 00:00
Saranno 16 gli incontri di calcio estero in onda su SKY Sport 1, sul nuovo canale Supercalcio (205), sui Canali Calcio e sui canali SKY Sport HD1 e SKY Sport  HD 2, tra venerdì 28 settembre e lunedì 1 ottobre, tutti in diretta esclusiva. Oltre 30 ore di programmazione, con 7 match di Premier League inglese, 4 di Liga spagnola, 2 di Bundesliga tedesca, 2 di Ligue 1 francese e uno di Scottish Premier League.
 
Inoltre, i match in onda in diretta sui Canali CALCIO possono essere acquistati anche singolarmente attraverso il servizio Pay per View di SKY. 

In Inghilterra, per l’ottava giornata di campionato, SKY trasmetterà 7 incontri. Sabato, il Manchester City di Sven Goran Eriksson ospita il Newcastle, il Manchester United fa visita al Birmingham e il Wigan giocherà in casa con il Liverpool. Due saranno i derby londinesi: West Ham-Arsenal e Chelsea-Fulham. Nella giornata di domenica le partite proposte saranno Everton-Middlesbrough e Tottenham-Aston Villa.
 
In Spagna ci apprestiamo ad assistere alla sesta giornata di Liga, e SKY  offrirà  quattro match. Sabato, Saragozza-Siviglia e Levante Barcellona. Domenica, Getafe-Real Madrid e Recreativo-Valencia.
 
In Germania, per l’ottava giornata di Bundesliga, SKY trasmetterà venerdì il match Shalke 04-Herta Berlino, e sabato la super sfida Bayer Leverkusen-Bayern Monaco.
 
In Francia, per la decima gionata di Ligue 1, SKY trasmetterà sabato Lione-Lens e domenica Caen-Tolosa. Celtic- Dundee United sarà l’incontro di Scottish Premier League trasmesso sabato da SKY.

Per tutti i dettagli sul calcio italiano e internazionale trasmesso sui canali SKY vi rimando al nostro sussidio settimanale aggiornato in tempo reale.

Calcio Estero SKY Sport

Ultimi Video

Palinsesti TV