Chello Zone sceglie PRS per la raccolta pubblicitaria di JimJam e Fantasy

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 19 aprile 2011
 18:43

Il broadcaster internazionale Chello Zone ha incaricato  PRS della gestione delle vendite pubblicitarie per i canali JimJam (603 - solo su Sky) e Fantasy (134 - solo su Sky) in Italia.

La concessionaria, con base a Milano, gestirà le vendite di pubblicità del canale per bambini in età prescolare JimJam e di Fantasy, che trasmette serie e film di genere horror, fantascienza e fantasy. a partire da gennaio.

Il gruppo PRS assicurerà ai canali pubblicità e partnership che arrivino alla sponsorizzazione di brevi forme di programmazione educativa.

Agnieszka Furmanska, Ad Sales Manager di Chello Zone, ha detto "PRS TV vanta una lunga esperienza di lavoro con alcuni dei più importanti canali televisivi italiani; con il loro entusiasmo e la conoscenza del mercato italiano siamo certi di poter soddisfare il potenziale dei canali nella raccolta pubblicitaria. JimJam offre un ambiente divertente e sicuro con alcuni dei programmi pre-scolari più amati dai bimbi di tutto il mondo. Fantasy è un canale dalle tematiche accattivanti per un target sia maschile che femminile ed è una destinazione importante per investitori che vogliano attrarre consumatori esigenti."

JimJam trasmette serie premiate come Le avventure di Piggley Winks, Bob Aggiustatutto, Il trenino Thomas e i suoi amici, Angelina Ballerina e alcune serie in premiere Italiana come Igloo Gloo, Hello Kitty e Il nonno nel taschino. Su Fantasy, le serie cult Blood Ties, Xena: Principessa Guerriera e Ultime dal Cielo con alcuni classici film come Red Rock West, Licantropia Evolution e The Eye.

Per Federico Silvestri, Direttore Generale di PRS MEDIAGROUP, "L'accordo con Chello Zone permette a PRS TV di aggiungere qualità alla sua offerta. Con JimJam, si completa l'offerta per il target Kids che vede già PRS TV come leader del mercato italiano, focalizzando l'attenzione anche sui bambini più piccoli e sulle mamme che ne accompagnano la visione. L'attenzione e la cura con cui JimJam si rivolge a questo target garantiscono agli investitori, nell'affidamento della propria comunicazione pubblicitaria, un ambiente sano e positivo. Con Fantasy, PRS TV raccoglie il testimone di un canale già consolidato e premiato dai telespettatori che amano le emozioni forti ed il coinvolgimento e che consente ai Clienti di comunicare ad un pubblico trasversale. Siamo particolarmente soddisfatti della collaborazione con un Editore serio ed importante come Chello Zone ed auspichiamo che in futuro ci possa essere l'opportunità di lanciare insieme anche altri canali sul mercato italiano."

I canali JimJam e Fantasy sono stati lanciati in Italia nel 2006, su Sky Italia. Sono disponibili per oltrte 4 milioni di abbonati.

Ultimi Video

Palinsesti TV