Serie B, le novità  di Sky Sport: pacchetto Calcio, tutta in HD, mosaico interattivo

Serie B, le novità  di Sky Sport: pacchetto Calcio, tutta in HD, mosaico interattivo

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
  venerdì, 04 settembre 2015
 18:17

Serie B, le novità di Sky Sport: pacchetto Calcio, tutta in HD, mosaico interattivo L’attesa è finita. Il campionato Serie B ConTe.it torna protagonista in campo e su Sky, che da quest’anno e per tre stagioni consecutive (2015-2016 2016-2017 e 2017-2018) trasmetterà in esclusiva assoluta tutte le 472 partite del torneo(compresi play off e play out), oltre a Diretta Gol.

Tutti gli incontri saranno in diretta e in Alta Definizione, visibili agli abbonati al Pacchetto Calcio. E come la Serie A, anche la Serie B godrà di una copertura di altissimo livello, con l’introduzione del mosaico interattivo in HD (attivo dalle 15 alle 17 del sabato, per il primo turno eccezionalmente di domenica) che consente al telespettatore di essere il regista delle proprie emozioni: attraverso il tasto verde del telecomando, si accende una schermata completa delle partite live in contemporanea, da cui poter scegliere quella preferita. Al termine dei 90’, dalle 17 alle 20, torna Gol Parade con gli highlights ed i gol delle gare appena concluse.

La Serie B ConTe.it è parte integrante della ricchissima offerta di calcio su Sky che già comprende tutta la Serie A (con un terzo delle gare in esclusiva) e tutte le partite del Parma Calcio 1913 in Serie D. Una copertura totale di ciò che avviene sui campi di calcio dell’intero territorio nazionale per raccontare i match di tutte le squadre e vivere le emozioni di tutte le tifoserie italiane. E grazie a Sky Go, la possibilità di seguire tutto il torneo dove vuoi, su tablet, smartphone e pc.

UN’OFFERTA DI CALCIO UNICA SU SKY, ALL’INSEGNA DI GRANDI ESCLUSIVE - E non finisce qui. Oltre alla grande offerta di calcio italiano, con tutta la Serie A e la Serie B, Sky può contare anche sull'esclusiva di Fox Sports HD, il canale che trasmette le grandi leghe internazionali, tra cui la Premier League inglese, da sempre considerato il torneo più spettacolare al mondo e con ascolti televisivi in Italia pari a quelli di un match di Serie A di livello medio-alto, la Bundesliga tedesca dei Campioni del Mondo in carica, la Liga spagnola con tutte le partite di Messi e Cristiano Ronaldo, l’Eredivisie olandese e la FA Cup. Un’esperienza di calcio senza eguali che si completa con l’esclusiva della UEFA Europa League. La competizione continentale, che anche nell’ultima edizione ha visto le squadre italiane protagoniste fino agli atti conclusivi, sarà solo su Sky per il triennio 2015-2018. Senza dimenticare la diretta dei match delle Qualificazioni Europee, un viaggio tra le stelle delle Nazionali d’Europa verso Francia 2016: dalla Germania al Portogallo, dalla Spagna all’Olanda, dall’Inghilterra alla Svezia, comprese le differite dell’Italia, dopo il passaggio live ‘’in chiaro’’.


Per ogni turno di campionato su Digital-News (www.digital-news.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT, saranno disponibili la lista dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite e quella dei giornalisti che cureranno da studio la trasmissione multi-campo in diretta.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

 Serie B, le novità di Sky Sport: pacchetto Calcio, tutta in HD, mosaico interattivo

Ultimi Video

Palinsesti TV