LaEffe chiude sul DTT e sarà esclusiva Sky. Sky TG24 si sposta sul digitale alla posizione 50

LaEffe chiude sul DTT e sarà esclusiva Sky. Sky TG24 si sposta sul digitale alla posizione 50

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
  giovedì, 28 gennaio 2016
 11:45

LaEffe chiude sul DTT e sarà esclusiva Sky. Sky TG24 si sposta sul digitale alla posizione 50 Se per gli analisti finanziari l'attesa è principalmente per i risultati economici al 31 Dicembre 2015 della holding inglese Sky PLC, che domani mattina saranno comunicati dal quartier generale inglese, le ultime ore hanno portato alle luce delle novità che legano i progetti televisivi di Sky Italia, Viacom Italia e Feltrinelli.

LAEFFE SOLO SU SKY, SKYTG24 CAMBIA LCN - A partire dal 1 Febbraio, l'emittente LAEFFE sarà visibile in esclusiva solo su Sky alla posizione 139. La posizione occupata oggi dal canale (LCN 50) sul digitale terrestre sarà riallocata a partire già da venerdì notte con i programmi di Sky TG24 (già presente sul canale 27) che così approdando nella zona LCN dedicata alle all-news potrà riproporre integralmente la programmazione così come sul satellite. In una prima fase verrà mantenuto anche il canale 27 con i notiziari di Sky TG24 intervallati da una serie di documentari, film e programmi di altro genere; quando il processo di transizione si sarà concluso on-air avremo solo il canale 50.

LaEffe chiude sul DTT e sarà esclusiva Sky. Sky TG24 si sposta sul digitale alla posizione 50 ARRIVA PARAMOUNT CHANNEL? - Sul futuro del canale 27 ancora nulla di ufficiale anche se gli ultimi rumors parlano del lancio a breve anche in Italia di Paramount Channel, il brand targato Viacom International Media Networks che si rivolge al pubblico di tutte le età con un’ampia offerta di film tratti dal ricchissimo archivio della Paramount Pictures, casa di produzione americana di proprietà di Viacom con una programmazione giornaliera che nelle linee generali alterni film di successo, classici, i principali titoli vincitori di premi e i più amati titoli della storia del cinema attarversando tutti i generi presenti nell’archivio della Paramount Pictures  – azione, bambini e famiglia, commedia, crimine e mistero, scienza e fantasy, amore e comemdia romantica, horror e genere drammatico.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

Aggiornamenti:

Ultimi Video

Palinsesti TV