Eurolega, il weekend delle Final Four in diretta esclusiva su Fox Sports HD

Eurolega, il weekend delle Final Four in diretta esclusiva su Fox Sports HD

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 13 maggio 2016
 17:51

Eurolega, il weekend delle Final Four in diretta esclusiva su Fox Sports HDUn fine settimana all’insegna del grande basket internazionale con Fox Sports, broadcaster ufficiale dell’Eurolega e delle Final Four, la massima competizione europea per club. Con circa 15 ore di programmazione dedicata, Fox Sports garantirà la copertura totale dell’evento: finali e semifinali proposte in diretta e in esclusiva su Fox Sports HD (canale 204 di Sky) venerdì 13 e domenica 15, con approfondimenti e interviste ai protagonisti.

Durante il weekend di grande basket europeo lo speciale ‘Istantanee da Istanbul’ a cura di Gianluigi Bagnulo andrà in onda su Fox Sports venerdì 13 maggio alle 16.30 e alle 20.15. L’ex giocatore NBA si racconta a 360 gradi tra la sua vita a Istanbul, la speranza di vincere l’Eurolega con il suo Fenerbahce e il sogno Olimpiadi con la Nazionale italiana. All’interno dello speciale anche l’intervista esclusiva al coach del Fenerbahce Zelimir Obradovic e immagini inedite della parte meno cosciuta di Gigi Datome, alle prese con la cultura di Istanbul, adattato a cibo e bevande turche e mentre guida la sua auto nel traffico della vecchia Costantinopoli.

Una squadra d’eccellenza guiderà lo telespettatore nell’esperienza live di Fox Sports. A Berlino a commentare sul posto le partite e a raccogliere le dichiarazioni in diretta dei protagonisti ci saranno Geri De Rosa e Andrea Meneghin. In studio a Milano per i pre-partita, Claudia Angiolini e Hugo Sconochini.

LE PARTITE

La resa dei conti è arrivata: le quattro migliori squadre europee si sfidano per la conquista dell’Eurolega. Dopo aver seguito tutta la stagione dai gironi ai playoff, Fox Sports propone in esclusiva lo spettacolo delle Final Four di Berlino.

Il canale dei grandi eventi sportivi trasmetterà in diretta le fasi finali della massima competizione europea di basket a partire da venerdì 13 maggio alle 18.00 con la prima semifinale tra CSKA Mosca e Lokomotiv Kuban, proseguendo, poi, alle 21.00 con il match tra Fenerbahce e Laboral Vitoria con protagonista il capitano della nazionale azzurra Gigi Datome. Domenica 15 maggio, invece, occhi puntati sulla finale, che sarà trasmessa in diretta alle 20.00 e preceduta dalla finale valevole per il terzo gradino del podio, live, alle 18.00 su Fox Sports Plus.

In occasione di ogni incontro, l’appuntamento è con il pre-partita, circa trenta minuti prima dell’inizio del match, condotto da Claudia Angiolini e Hugo Sconochini, nel quale approfondiremo i temi delle sfide, conosceremo meglio i protagonisti a pochi minuti dalla palla a due.

La programmazione Fox Sports HD, delle Final four, continua domenica 15 maggio con la diretta delle due finali: live alle 18.00 quella per il terzo posto (telecronaca di Geri De Rosa e commento tecnico di Andrea Meneghin) mentre, alle 20.00 è in programma la finale (telecronaca di Geri De Rosa e commento tecnico di Andrea Meneghin), che decreterà la squadra più forte d’Europa.

VENERDÍ 13 MAGGIO

CSKA Mosca – Lokomotiv Kuban - live alle 18.00 su Fox Sports HD
Pre-partita alle 17.30 con Claudia Angiolini e Hugo Sconochini

Fenerbahce – Laboral Vitoria live alle 21.00 su Fox Sports HD
Pre-partita alle 20.45 con Claudia Angiolini e Hugo Sconochini

DOMENICA 15 MAGGIO

Finale Terzo e Quarto Posto live alle 18.00 su Fox Sports Plus

Finale – live alle 20.00 su Fox Sports HD
Lungo pre-partita alle 19.00 con Claudia Angiolini e Hugo Sconochini

Ultimi Video

Palinsesti TV