Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Serie B, playoff diretta esclusiva Sky: stasera Frosinone - Cittadella e Palermo - Venezia

Serie B, playoff diretta esclusiva Sky: stasera Frosinone - Cittadella e Palermo - Venezia

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Serie B, playoff diretta esclusiva Sky: stasera Frosinone - Cittadella e Palermo - VeneziaFinisce 1-1 al Tombolato l'andata delle semifinali dei playoff di serie B tra Cittadella e Frosinone. Gli ospiti passano in vantaggio al 17' con Paganini, abile a deviare in rete un pallone vagante sugli sviluppi di un corner. Il Frosinone sfiora il raddoppio al 29', quando Adorni salva in extremis su Dionisi a porta vuota. Al 34' invece è Pezzi a ribattere sulla linea un tiro di Sammarco. Il pareggio arriva al 43': contrasto aereo di Kouame, tiro di Chiaretti e deviazione di Brighenti che spiazza Vigorito. Nel finale il Cittadella va anche vicino al 2-1, ma al 45' il colpo di testa di Strizzolo si spegne a fil di palo e 1' dopo Vigorito dice no a Bartolomei. Nella ripresa le occasioni migliori sono per i granata: al 56' Adorni non trova la deviazione vincente a due passi dalla porta, al 67' l'assist di Strizzolo non trova compagni pronti all'appuntamento. Il Frosinone difende il pareggio senza ulteriori patemi e nella sfida di ritorno in casa, potrà contare su due risultati su tre.

Nella seconda sfida il Palermo esce indenne dal 'Penzo' e compie un passo avanti nella semifinale dei playoff di Serie B, potendo adesso giocare in casa il ritorno contro il Venezia con due risultati a disposizione. L'1-1 del Penzo matura in 4', all'inizio del secondo tempo, dopo una prima frazione povera di occasioni (da menzionare solo la punizione di Trajkovski che Audero è bravo a deviare in corner con l'aiuto della traversa al 18'). Palermo in vantaggio all'8' st con un diagonale di La Gumina da centro area su assist di Jajalo, Venezia che pareggia al 12' st con un tiro di Marsura dal limite dell'area piccola, su invito di Pinato, con palla deviata da Rajkovic. I padroni di casa provano poi maggiormente a trovare il gol, anche se, nel finale, al 39' st, occorre un miracolo di Audero a tu per tu con Coronado per salvare almeno il pari.

LA DIRETTA DELLE SEMIFINALI RITORNO  PLAYOFF IN TELEVISIONE:

Continua, solo su Sky, il campionato di Serie B ConTe.it 2017/2018, con l’ultima, decisiva, fase dei Play-Off. Sky seguirà in diretta esclusiva tutti i match dei Play-Off, visibili a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e/o Calcio e decisivi per stabilire chi salirà in Serie A dopo Empoli e Parma.

Serie B, playoff diretta esclusiva Sky: stasera Cittadella - Bari e Venezia - PerugiaSi comincia Domenica 10 Giugno, con il primo match live delle Semifinali: alle ore 18.30, Palermo-Venezia in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD. Telecronaca di Geri De Rosa e Lorenzo Minotti con Marina Presello in diretta dallo stadio “Barbera” per i collegamenti live pre partita (dalle 18) e post (dalle 20.30).

Alle ore 21.00, tocca a Frosinone-Cittadella, live su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD in diretta dallo stadio “Stirpe” per i collegamenti live pre partita (dalle 20.30) e post (dalle 23). con Erika Calvani e Luca Pellegrini, che affiancherà Maurizio Compagnoni durante la telecronaca.

Anche Sky Sport24 seguirà con una copertura capillare play off e play out della serie cadetta: ampi servizi di avvicinamento alla gare, le conferenze stampa della vigilia oltre a collegamenti in diretta dagli stadi, i commenti pre e post partita e le interviste ai protagonisti.

Articolo a cura di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Un gregge di pecore nel primo promo del Festival di Sanremo 2014

    Da giovedì 9 gennaio 2014 avrà inizio la prevendita degli abbonamenti per assistere al 64° Festival della Canzone Italiana in programma al Teatro Ariston di Sanremo. Le richieste di prenotazione che riguarderanno unicamente il pacchetto in galleria andranno inoltrate al Teatro Ariston, tel 0184-591008, fax 0184 &nd...
    T
    Televisione
      martedì, 07 gennaio 2014
  • La NBA resta su Sky Sport | #Sky20Anni

    Nel giorno della celebrazione dei 20 anni di Sky, una grande novità per tutti gli appassionati di pallacanestro NBA. Grazie a un nuovo accordo pluriennale, la NBA continuerà a essere uno dei fiori all’occhiello dell’offerta di Sky Sport, con una programmazione fittissima da oltre 300 partite sul canale dedicato Sky Sport NBA, ormai punto di riferimento...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Fox News mostra un suicidio in diretta tv, poi si scusa con gli spettatori

    L'emittente americana Fox News si è scusata per aver mostrato in diretta il suicidio di uomo. Le sue telecamere hanno infatti ripreso un inseguimento della polizia a Phoenix, in Arizona, conclusosi quando l'automobilista si è fermato, è sceso dalla macchina e si è sparato un colpo alla testa. Dopo una breve interruzione p...
    S
    Satellite
      sabato, 29 settembre 2012