Digital-News.it Logo
Foto - Britannia, le prime foto della seconda stagione della produzione originale Sky

Britannia, le prime foto della seconda stagione della produzione originale Sky

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Britannia, le prime foto della seconda stagione della produzione originale Sky  Rilasciate le prime, intriganti immagini della seconda stagione di BRITANNIA, la produzione originale Sky in arrivo in autunno. Avvincente dramma storico a tinte fantasy, la serie racconta la cruenta lotta tra le forze dell’impero romano guidato dal generale Aulus Plautius e le tribù celtiche e i Druidi che abitavano la Britannia intorno al 40 d.C., forti di un sistema di credenze e riti mistici che li aveva resi fino a quel momento pressocché invincibili. Nella seconda stagione, a due anni dall'invasione dei Romani, la profezia che potrebbe salvare la Britannia verrà messa a rischio quando i due fratelli Veran e Harka inizieranno un'epica battaglia che spaccherà i Druidi in due fazioni contrapposte.

Gli scatti mostrano David Morrissey (The Walking Dead, Nowhere Boy, Extant) tornare a indossare i panni del Generale Aulus ed Eleanor Worthington-Cox (Maleficent) nel ruolo di Cait, colei che dovrà portare a compimento la profezia. Mackenzie Crook (I Pirati dei Caraibi, Ritorno al Bosco dei 1000 Acri, Il Trono di Spade) appare invece per la prima volta nei panni di Harka  ‘”The Dead Man”, fratello di Veran, anche lui interpretato da Crook in entrambe le stagioni.

Britannia è creata da Jez Butterworth, Tom Butterworth e James Richardson. La seconda stagione è scritta da Jez, Tom e John-Henry Butterworth e prodotta da Rupert Ryle-Hodges.I produttori esecutivi sono James Richardson di Vertigo Films, Sam Mendes, Pippa Harris e Nicolas Brown di Neal Street Production, nonchè Jez e Tom Butterworth. La seconda stagione di Britannia è cofinanziata e distribuita a livello internazionale da Sky Vision.

La seconda stagione di Britannia arriverà in esclusiva su Sky il prossimo autunno.

Britannia, le prime foto della seconda stagione della produzione originale Sky

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 11° HbbTV Symposium & Awards - Demo Live | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    Tra pochi giorni, l'industria e i principali stakeholder si riuniranno all'11° HbbTv Symposium & Awards presso la Stazione Marittima di Napoli per un evento nuovo e rilevante. La Premiere live anticiperà i contenuti futuri, le novità e le presentazioni per offrire gli ultimi aggiornamenti sull'HbbTv e i nuovi media in Europa. Il summit annuale di settore, rivolto a operatori di piattaforme, broadcaster, inserzionisti e adtech, organizzazioni di standard e aziende tecnologiche, sarà ospitato in collaborazione con ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 21 novembre 2023
  • Emma ritorna ad Amici come vincitrice di Sanremo 2012

    Direttamente dal primo gradino del podio Sanremese la cantante EMMA è tornata questo pomerigigo nello studio di ''Amici'' condotto da Maria De Filippi, che nel 2009 l’ha consacrata vincitrice del talent show, ed ha cantato dal vivo il brano vincitore del Festival ''Non è L’inferno''.
    T
    Televisione
      sabato, 25 febbraio 2012
  • Carlo Vanzini 🏎️ La Stagione 2024 della Formula 1 su Sky Sport F1! 🔥

    A poche ore dalla partenza dell'aereo che lo porterà insieme a tutto il team di Sky Sport in Bahrain per il primo weekend in pista, abbiamo incontrato Carlo Vanzini alla presentazione della stagione Sky Motori al kartodromo Top Fuel a Vignate vicino a Milano. Vanzini, ha riassunto le recenti 24 ore di...
    S
    Sky
      martedì, 27 febbraio 2024