Zona DAZN
Luca e Paolo testimonial per la campagna sulla SmartCam di Premium Mediaset

Luca e Paolo testimonial per la campagna sulla SmartCam di Premium Mediaset

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

P
Premium Mediaset
  lunedì, 06 luglio 2015
 20:00

Luca e Paolo testimonial per la campagna sulla SmartCam di Premium MediasetNell’ambito del piano di riposizionamento del brand, Mediaset Premium si appresta a lanciare una nuova campagna tv realizzata da stv DDB, che si è aggiudicata la gara con Havas Worldwide Milan, che vede come protagonisti due dei personaggi più noti e amati della tv, Luca e Paolo, come era già stato anticipato.

I due attori, amici nella vita e anche nello spot, rappresentano stili di vita diversi e diversi modi di fruire dell’intrattenimento televisivo. Intorno al racconto delle loro abitudini si sviluppa un format tv immediato, articolato su diversi soggetti da 30” e 45”, ognuno dei quali mette in luce i plus dell’offerta di Premium, come l’esclusiva della Champions League, e altre novità di prodotto e servizio. Grazie a un linguaggio diretto e spontaneo, a una messa in scena efficace e soprattutto alla naturale verve comica di Luca e Paolo, Premium continua a proporsi come una soluzione smart, facile e divertente nell’attuale panorama televisivo italiano.

Premium presenta la sua offerta con Luca e Paolo. Firma stv DDBFirmano la creatività per stv DDB il copywriter Guido Renda e l’art director Alberto Rigozzi, sotto la direzione creativa di Aurelio Tortelli. La regia è di Elia Castangia, per la produzione di Videotime.

Ultimi Palinsesti