Digital-News.it Logo
Foto - Sky Cinema Fast e Furious, gli 8 capitoli in un canale dedicato (anche su NOW)

Sky Cinema Fast e Furious, gli 8 capitoli in un canale dedicato (anche su NOW)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky Cinema Fast & Furious, gli 8 capitoli in un canale dedicato (anche su NOW)In occasione dell’uscita al cinema di Fast & Furious 9 - The Fast Saga nelle sale dal 18 agosto, su Sky Cinema arriva l’intera saga di Fast & Furious e per l’occasione si accende – da sabato 7 a venerdì 20 agosto, sul canale 303 – Sky Cinema Fast & Furious, interamente dedicato al franchise con le più spettacolari e ruggenti corse automobilistiche e con quell’adrenalina che gli ha raccolto 6.5 miliardi di dollari d’incassi a livello mondiale. In programma anche FAST & FURIOUS THE GREATEST MOMENTS, un documentario che ripercorre i momenti cult del franchise. Tutti i film sono disponibili anche on demand su Sky e in streaming su NOW, nella collezione Fast & Furious.

Tutto ebbe inizio nel 2001 con Fast & Furious quando gli spettatori hanno iniziato a conoscere Brian O'Conner (Paul Walker), un agente sotto copertura infiltrato in una banda che opera nel settore delle gare clandestine, il cui capo è Dominic Toretto (Vin Diesel), un campione di gare di auto con un passato criminale.

Al primo film, che ebbe un notevole successo internazionale, seguì nel 2003 2 Fast 2 Furious, con protagonisti Paul Walker ed Eva Mendes. Nel 2006 esce il terzo capitolo, The Fast and the Furious: Tokyo Drift.

Nel 2009 è da ricordare il ritorno del cast originale con Fast & Furious - Solo parti originali. Qui rivediamo l’agente dell’FBI Brian O'Conner tornare nuovamente sotto copertura per infiltrarsi nella banda di Arturo Braga. Ma in questa sua nuova missione Brian dovrà fare coppia proprio con colui che aveva ingannato cinque anni prima: Dominic Toretto.

Dwayne Johnson esordisce nel franchise in Fast & Furious 5 nel 2011 nel ruolo dell’agente dello U.S. Diplomatic Security Service Luke Hobbs, personaggio che Diesel e il regista Justin Lin scrissero appositamente per Johnson. Il sesto capitolo Fast & Furious 6 arriva due anni più tardi con ancora con protagonisti Diesel, Walker e Johnson.

Fast & Furious 7 esce nel 2015 e vede il debutto di Jason Statham che interpreta Deckard Shaw, uno spietato assassino delle forze speciali in cerca di vendetta contro la banda di Dominic e Brian responsabile della morte del fratello Owen Shaw.

Nel 2017 è stato distribuito Fast & Furious 8 che introduce Helen Mirren nel ruolo di Magdalena, la madre di Owen e Deckard Shaw, e Charlize Theron che interpreta Cipher, una spietata terrorista.

Tutti i film del franchise sono disponibili anche on demand su Sky e in streaming su NOW

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La Rivoluzione dei Media Tech Talk (diretta)

    Continuano gli appunamenti con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. E' in corso un autentico "big bang" nel settore dei Media, per il crescente consumo di contenuti sulle piattaforme Ott, per l'intraprendente offerta continuamente aggiornata ed in vista di importanti proposte che sono in arrivo in Italia, la  prossima collocazion...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 09 febbraio 2021
  • Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Sky Sport sul digitale terrestre - il meglio del grande sport, anche in HD. 2 canali di sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 24. Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squadre italiane in UEFA Champions League e UEFA Europa League, la Premier League e la Bundesliga. Il calcio italiano con 1 partita di Serie A a turno. L’adrenalina dei motori con la Formula 1® e la MotoGP™ che entrano nel vivo della stagione, i tornei più prestigiosi di tennis con Wimbledon e gli ATP Master...
    S
    Sky
      venerdì, 03 agosto 2018
  • #SkyMotori - Vieni in Pista con Noi | Presentazione Sky Sport F1 2018 (diretta)

    Più Gran Premi, più esclusive, più tecnologia: anche per il 2018 Sky Sport si conferma il punto di riferimento per tutti gli appassionati di motori, con la copertura assoluta dei due Mondiali di Formula 1 e MotoGP: in totale 40 gare in diretta, di cui 28 in esclusiva live, 7 in più rispetto alla passata stagione. E’ una nuova era per il Motorsport in tv. Per la Formula 1 (di cui Sky ha acquisito tutti i diritti per le stagioni 2018, 2019 e 2020), saranno infatti ben 17 su 21...
    S
    Sky
      martedì, 06 marzo 2018