Digital-News.it Logo
Foto - 23, torna approfondimento giornalistico sportivo di Sky Sport 24

23, torna approfondimento giornalistico sportivo di Sky Sport 24

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

23, torna approfondimento giornalistico sportivo di Sky Sport 24Lunedì 4 ottobre, su Sky Sport 24 torna 23, la rubrica di approfondimento giornalistico dedicata allo sport, giunta alla seconda stagione e con al timone una nuova coppia di conduttori, Federica Lodi e Davide Camicioli, che si alterneranno alla guida del programma.

“23” è un appuntamento quotidiano che andrà in onda in diretta tutte le sere dal lunedì al venerdì dalle 23 alle 24 (solo il lunedì e il venerdì nelle settimane di coppa). Tutti i giorni “23” punterà i suoi riflettori sulla notizia sportiva del giorno, calcistica e non, e potrà contare sullìapporto anche di diversi ospiti che si alterneranno in studio. 

Stasera, il primo appuntamento con la conduzione di Federica Lodi con un approfondimento sull’ultima giornata di campionato. Martedì 5 ottobre in studio ci saranno invece Luca Marchetti e Gianluca Di Marzio per una puntata sul calciomercato e sui tanti big in scadenza. Mercoledì 6 ottobre spazio al post di Italia-Spagna, infine giovedì 7, da non perdere, un’intervista a Lando Norris, pilota McLaren.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà tornano stasera su Sportitalia celebrati anche da un rap

    Torna questa sera in onda su Sportitalia 1 lo "Speciale Calciomercato" condotto da Michele Criscitiello con la presenza fissa di Alfredo Pedullà. L'orario d'inizio è fissato già alle ore 21.00 con due ore di diretta in attesa dell'appuntamento più atteso delle ore 23.00, che sarà seguito a partire dalla mezzanotte anche da "Lo sai che?", nella formula che è stata sperimentata con successo nel c...
    S
    Sport
      lunedì, 04 giugno 2012
  • Coppa Italia 4° Turno, tutte le gare in esclusiva e in diretta su Rai Sport

    Il calcio italiano continua a non avere soste. Tra campionato e impegni europei, piomba di nuovo la Coppa Italia con il quarto turno a gara secca che completerà il tabellone degli ottavi, dove sono ammesse di diritto le 'magnifiche otto' della passata stagione. Tutte le otto partite saranno trasmesse in diretta esclusiva dalla Rai sui canali Rai Sport (visibili alle posizioni 57 e 58 del digitale terrestre) a partire dall'anticipo che aprirà il turno tra Palermo e Verona in programma stasera martedi...
    S
    Sport
      martedì, 27 novembre 2012
  • 1 Agosto 1981: nasce MTV. Le prime immagini dopo il lancio del canale

    Il 1 Agosto 1981 negli Stati Uniti nasceva Mtv. Il network scelse di trasmettere come primo clip quel “Video Killed The Radio Stars” dei Buggles che già nel titolo racchiudeva un facile presagio su quello che sarebbe successo nel corso degli anni immediatamente successivi.
    T
    Televisione
      lunedì, 01 agosto 2011