Digital-News.it Logo
Foto - Sky e A+E Networks Italia: rinnovata la partnership per HISTORY Channel fino al 2025

Sky e A+E Networks Italia: rinnovata la partnership per HISTORY Channel fino al 2025

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Rinnovata per due anni la partnership tra Sky e A+E Networks Italia per la presenza sulla piattaforma di HISTORY Channel, il canale di factual entertainment a tematica storica presente da 20 anni nel nostro Paese.

Dopo il lancio congiunto di Sky Crime, il nuovo canale true crime italiano gestita da A+E Networks Italia per Sky, viene confermata la presenza di HISTORY Channel sulla piattaforma fino ad ottobre 2025. Nuove posizioni EPG: il canale sarà disponibile come sempre al 409 (ed al 410 il canale +1), ma avrà anche un nuovo posizionamento al 118 (ed al 119 il canale +1).

Novità anche dal punto di vista editoriale, tornano infatti su HISTORY i famosi franchise che hanno fatto la storia del canale: dai tesori nascosti di ogni genere del Gold & Silver Pawn Shopdi Affari di famiglia, all’incredibile survival competition Alone, ai viaggi attorno agli Stati Uniti con Mike Wolfe e Frank Fritz di A caccia di tesori, per finire con Affari al buio, la serie che scava nei box californiani in cerca di qualche oggetto di valore.

Oltre a queste, ritroveremo su HISTORY Channel le nuove stagioni di Oak Island e il tesoro maledetto, Il fuoco di spade, Enigmi alieni. Non mancheranno tanti nuovi contenuti legati alla storia più classica, come lo speciale dedicato al sequestro Dozier a dicembre, lo stunt sul Giorno della Memoria a gennaio e la programmazione dedicata al Natale di Roma ad aprile.

Infine, novembre sarà un mese di cambiamenti anche per il look del canale: HISTORY Channel infatti ha rinnovato logo e brand identity, un processo di rebranding iniziato da A+E Networks negli Stati Uniti e proseguito a livello internazionale, raggiungendo i mercati EMEA negli ultimi mesi.

La nuova identità visiva nasconde una H all'interno di un'altra H, simboleggiando l'idea della scoperta della vera storia che si trova sotto la superficie. Resta intatto il colore oro che ha reso celebre il marchio ma con l’aggiunta di un tocco moderno grazie alle linee eleganti dell'H interna che forniscono la base per un sistema di navigazione visiva agile, vivace, energetico e multipiattaforma.

HISTORY Channel è disponibile su Sky ai canali 118/119 e 409/410 e in streaming su NOW.

 Ora puoi guardare il cinema di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW  - Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveIscriviti a NOW  - Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Roma, tifosi contro Failla: il giornalista Rai accusato di sensazionalismo

    Tifosi della Roma sconcertati e indignati per il commento del bordocampista Rai, Fabrizio Failla, in occasione della concitata doppia espulsione Dodò-Cuadrado a Firenze. Sul web ironia e commenti acidi sul conto del giornalista, accusato di "sensazionalismo". «Questo è uno spettacolo vergognoso - ha affermato Failla durante la diretta tv del match di Coppa Italia poi vinto dai giallorossi ai supplementari - Mai vista una cosa del genere in vita mia». E quando il telecronista Alberto Rimedio ha parlato di "scintille", il bor...
    T
    Televisione
      venerdì, 18 gennaio 2013
  • Dal 3 Aprile Cielo Tv diventa in HD per tutti gli abbonati Sky

    E' la famiglia Harrison (della serie Affari in Famiglia) la protagonista dello spot in onda da qualche settimana sui canali SKY che annuncia il passaggio di Cielo Tv all'alta definizione sul satellite. Da oggi, mercoledi 3 Aprile i programmi della rete diretta da Antonella d'Errico disponibili alla posizione 126 della piattaforma SKY saranno visibili anche in formato HD.  Su Cielo ad Aprile per lo Sport continua l'appuntamento "Febbre da Formula 1...
    S
    Sky
      mercoledì, 03 aprile 2013
  • Carlo Vanzini nel dietro le quinte della redazione di #SkyOlimpiadi a Londra

    Avete mai visto i luoghi dove i giornalisti accreditati per seguire una edizione delle Olimpiadi passano buona parte della loro giornata? Non certamente sui campi di gara, ma all'interno dello spazio all'IBC che viene riservato ad ogni broadcaster ufficiale, come ad esempio Sky Sport per i Giochi in corso a Londra. Grazie alla simpatia e alla verve di Carlo Vanzini, siamo riusciti ad osservare dall'interno questi spazi, assaporando l'entusiasmo e la passione che contraddistinguono - anche solo guardando il ...
    S
    Sky
      sabato, 04 agosto 2012