Makaroni (CorSera) - Grida nel tunnel ma solo a livello verbale

News inserita da:

Fonte: Il Corriere della Sera

S
Sport
  lunedì, 29 ottobre 2007
 00:00

CATTIVI MAESTRI - «La partita di Napoli è finita al 10' del secondo tempo quando è cominciato uno show demente e cialtrone, (urlando), DEMENTE e CIALTRONE!» (Giampiero Mughini tira simpaticamente le orecchie all'arbitro Bergonzi, «Controcampo ultimo minuto»).

IL GEL TI AIUTA- Problemi con le nuove tecnologie a «Diretta Stadio»: i capelli a punta di Bargiggia ormai hanno raggiunto i 30 centimetri di altezza e non entrano più nei nuovi schermi a 16/9.

VEDETEVI FUORI - «lo sto bene, tu come stai oggi che potevate fare quell'allungone...» (Ilaria D'Amico confidenzialissima con Javier Zanetti, Sky Calcio Show).

CRONISTI D'ASSALTO- «Ti senti molto italiano,vero? Sei venuto anche in Italia a prendere il tuo vestito da sposo...» (Claudia Peroni, «Studio Aperto»; domanda a Felipe Massa).

RIDO DI VESPE - «Hai l'euforia di uno pressato per 25 anni. ridi per niente. Ma che ca..o ridi?» (Diego Abatantuono con allegria a Nicola Berti, «Controcampo»).

PIO C'È - Dopo l'apparizione di venerdì a «Confronti», durante la quale Luciano Moggi ha sventolato un'immaginetta di Padre Pio, il Vaticano ha riaperto l'inchiesta su quella volta che, durante il Concilio, Giovanni XXIII fu chiuso da sconosciuti nello spogliatoio.

NO, GUARDA, LO MANDA PROPRIO A FARE IN... - «"Non sono mica pazzo", sembra dire Cassano a Montella gesticolando» (Marco Barzaghi, «Controcampo»).

NEOLOGISMI - La Treccani comunica: dopo il rigore di ieri, al celebre cucchiaio di Totti si affianca ufficialmente la zappa di De Rossi.

PORNO SUBITO - «Facci vedere la lingua, Alex, facci vedere la lingua!» (Andrea Bonino, «Mediaset premium», dopo il gol di Napoli).

ABSIT INIURIA «Nel sottopassaggio c'è stata qualche grida, ma solo a livello verbale» (Giuseppe Pulvirenti, presidente del Catania, ricostruisce i fatti del Cibali a «Diretta Stadio»).

SEI BELLISSIMO - Sta meglio Silvio Berlusconi, che si era barricato nello spogliatoio del Milan dopo la sconfitta con la Roma: è arrivato Renato Zero e lo ha convinto a uscire.

PIETRE MILIARI - «Nell'intervallo l'ex viola Kurt Hamrin si gusta un bel gelato» (Franco Ligas, «Controcampo»).

Luca Bottura
per "Il Corriere dello Sport"

Ultimi Video

  • Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare la partenza dei nuovi appuntamenti di TECH TALK, a partire dal 10 Settembre 2020. 5 appuntamenti a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in ...
    T
    Televisione
      giovedì, 10 settembre 2020
  • Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Dopo 18 anni, Ilaria d'Amico, storica conduttrice di Sky Calcio Show e di Champions League Show ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, sempre a Sky, allontanandosi dal calcio...
    S
    Sky
      lunedì, 24 agosto 2020
  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020

Palinsesti TV