Venerdi 4 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Venerdi 4 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 04 novembre 2016 | 05:00

Venerdi 4 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DThe Young Pope Ep. 5 e 6 - PRODUZIONE ORIGINALE SKY
La serie evento, coprodotta da Sky, creata e diretta dal premio Oscar Paolo Sorrentino, con protagonisti Jude Law e Diane Keaton. Il Papa si concede un'avventurosa fuga notturna in compagnia di Dussolier. Intanto il Segretario Voiello entra in possesso di foto molto compromettenti....
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.15)

St. Vincent
Brosnan interpreta un sicario per avvicinarsi al suo ultimo bersaglio, una talpa malavita (Thornton) va sotto copertura nelle vesti di un sacerdote. Ben presto scopre che fare il bravo ragazzo si rivela molto piu' pericoloso.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)

Windstorm - Contro ogni regola
Tornano la giovane Mika e l'indomabile stallone Windstorm in un'altra emozionante avventura estiva. Mika decide di iscriversi a una gara di ippica con un premio in denaro per salvare la fattoria della bancarotta, ma durante gli allenamenti Windstorm sparisce misteriosamente...  
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

La Storia di Ruth - Donna americana
Il lungometraggio d'esordio del premio Oscar Alexander Payne e' una pungente commedia sull'interruzione di gravidanza con un'irresistibile Laura Dern. Una ragazza tossicodipendente, incinta per la quinta volta, si trova al centro di una querelle fra abortisti e anti-abortisti.  
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Sesso e volentieri
Dieci piccoli episodi collegati dal filo rosso del "sesso e volentieri". C'è il cameriere che desidera la principessa ma non riesce a concludere, c'è la vedova che finisce nella casa di una squillo e si consola con i clienti, c'è una giovane coppia circuita da uno sceicco ecc. La regia di Risi impedisce al film di essere catalogato tra i pecorecci.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Shoot'Em Up - Spara o muori!
Smith, all’apparenza un uomo normale con una curiosa passione per le carote, salva la vita ad un neonato durante la sanguinosa esecuzione della madre da parte di misteriosi killer: il gesto benefico avrà per lui conseguenze imprevedibili, visto che il vero bersaglio degli assassini è proprio il piccolo, al centro di un complotto internazionale, ma Smith ha un talento particolare nel maneggiare le armi…
(SKY MAX HD ore 21.00)

Il padre
Un orfanello ha sofferto moltissimo per la morte del padre, tanto che ne ha fatto quasi un personaggio mitico, elogiandolo con i compagni e narrando loro sue immaginarie quanto eroiche imprese partigiane. Gli anni intanto passano e il protagonista, ormai adulto, sente il bisogno di liberarsi di quel mito ormai scomodo. Cerca così di dimostrare la sua maturità nuotando da una sponda all'altra del Danubio. Il film, premiato a Mosca, è un invito a vivere secondo le proprie esperienze e una condanna al culto della personalità.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Nevada Smith
Nevada Smith all'inizio si chiama Max Sand ed e' un giovane mezzosangue figlio di un bianco e di un'indiana. I suoi genitori vengono uccisi da una banda di assassini. Max giura di vendicarli. Impara a usare le armi e poi insegue i banditi, uccidendoli ad uno ad uno. Risparmia solo l'ultimo.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Firenze e Gli Uffizi 3D
Viaggio nel cuore del Rinascimento - In memoria dell'alluvione che 50 anni fa colpi' Firenze, Sky 3D omaggia la citta', i luoghi d'arte e le opere in essa custodite tra cui la Galleria degli Uffizi e il David di Michelangelo. Una produzione Sky 3D acclamata da pubblico e critica e vincitrice del Nastro d'Argento. In collaborazione con Sky Arte, Nexo Digital e Magnitudo Film. 
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video