Fiorentina - Elfsborg giovedý sera in diretta su La7 Cartapiu

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  mercoled├Č, 07 novembre 2007
 00:00
Coppa Uefa LogoContinuano le emozioni della Coppa Uefa sui canali del digitale La7 Cartapiù che dopo aver trasmesso nei primi turni del torneo alcune tra le gare di Palermo e Sampdoria, torna in campo per far seguire ai tifosi viola che non possono recarsi allo stadio 'Franchi' la partita della propria squadra del cuore.

Fiorentina - Elfsborg, partita in programma domani valida per la seconda giornata della fase a gironi della Coppa Uefa sarà trasmessa sul CANALE A di LA7 Cartapiù, il digitale terrestre in modalità Pay Per View di Telecom Italia Media, al costo di 6 euro.
 
La partita della squadra toscana sarà commentata da Francesco Izzi e Massimo Orlando.

Il match sara’ preceduto a partire dalle ore 20 da uno studio realizzato all’interno dello stadio Franchi di Firenze condotto da Roberto Bernabai in compagnia di Alberto Di Chiara.

Al termine, rientro in studio per le interviste ai protagonisti fino alle ore 23.30, la serata di calcio su La7 Cartapiu A continuerà poi con la rubrica di calcio internazionale "Goalissimo"
 
Per acquistare l’evento su Cartapiù basterà avere una Smart Card LA7 Cartapiù attiva. La Smart Card LA7 Cartapiù si trova in vendita nei negozi di elettronica e nelle edicole.

Ricordiamo che l'evento non ├â┬Ę compreso all'interno dei vari Pacchetti La7 Cartapi├â┬╣ e dunque ├â┬Ę necessario l'acquisto singolo anche per coloro che stanno usufruendo delle offerte speciali.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV