Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Roma-Gent (Rete4), Monaco-Inter (Sky e Premium) e Boca-Milan (Canale 5) - Scopri di più su Sport

Roma-Gent (Rete4), Monaco-Inter (Sky e Premium) e Boca-Milan (Canale 5)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
giovedì, 30 luglio 2009 | Ore: 00:00
Un giovedì di fine luglio da leccarsi i baffi con Inter, Milan e Roma in campo seppur per obiettivi diametralmente opposti. Se per i nerazzurri e rossoneri infatti si tratta rispettivamente delle finali dei trofei Audi e Pirelli, la Roma di Luciano Spalletti apre le porte dell'Olimpico per il primo incontro ufficiale continentale della neonata Europa League.

Calcio in Tv - Roma-Gent (Rete4), Monaco-Inter (Sky e Premium) e Boca-MilanNella giornata di ieri intanto è stato varato al Salone del Coni di Roma il calendario della serie A 2009-2010. Dopo un avvio facile per le grandi (l'Inter ospita il Bari, il Milan a Siena, la Juve riceve il Chievo), nella seconda giornata in programma il 30 agosto arriva subito il derby  della Madonnina Milan-Inter insieme anche a Roma-Juventus.

Tra i tanti incroci che compongono le 380 partite del nuovo  campionato segnaliamo all'ottava giornata (18 ottobre) Milan-Roma, Genoa-Inter e Juventus-Fiorentina, mentre alla 12a giornata (l'otto novembre) incrocio Milano-Roma con Inter-Roma e Lazio-Milan. Palermo e Catania si affrontano alla 13/a giornata (22 novembre), una settimana dopo va in scena la stracittadina di Genova tra Genoa e Sampdoria mentre alla 15a giornata, il 6 dicembre, occhi puntati su Roma-Lazio e Juventus-Inter.

L'ultima di campionato (38esima), domenica 10 maggio 2010, potrebbe davvero decidere le sorti del torneo: si gioca a San Siro il big-match Milan-Juventus mentre l'Inter è impegnata sul sempre insidioso terreno del Siena, come accaduto nelle ultime due stagioni.

Europa League Preliminare andata - ROMA - GENT (ore 20.45, Rete4)

La Roma è pronta a ripartire per una nuova avventura europea: all’Olimpico i giallorossi di Spalletti giocano contro i belgi del Gand, nel preliminare d'andata della Europa League

Calcio in Tv - Roma-Gent (Rete4), Monaco-Inter (Sky e Premium) e Boca-MilanSpalletti chiede concentrazione: sbagliato prendere la competizione sotto gamba. “E’ un impegno che ci creera’ sicuramente qualche difficolta’. Dobbiamo far valere la nostra superiorita’ e passare il turno. Il Gent è una squadra ordinata che sa stare in campo. Queste sono squadre che hanno un concetto di assieme, ordinate in campo, corte e riconoscono ripartenza di non lasciano spazi. Nasconde insidie, dobbiamo essere bravi”.

Dall'altra parte questo il pensiero dell'allenatori dei belgi Michael Preud'Homme: "La Roma si trova nelle stesse condizioni fisiche nostre alla vigilia del doppio confronto contro il Naftan, perché sono senza gare ufficiali ed hanno ripreso gli allenamenti il 2 luglio. Speriamo nella loro possibile mancanza di fondo e brillantezza. Poi dovremo essere bravi a cogliere l'attimo. Secondo me, la Roma è la squadra che gioca il calcio più offensivo d'Italia"

Quello di stasera sarà il primo scontro diretto tra le squadre in una competizione europea. Tuttavia, i giallorossi vantano 8 precedenti contro compagini belghe, con 4 vittorie per la Roma, 4 pareggi e nessun successo per i belgi. Sono 10 le reti realizzate dai capitolini contro formazioni belghe, solo 4 quelle subite.

Il direttore di gara sarà Paulo Manuel Gomes Costa, portoghese, che ha già alle spalle 16 partite arbitrate in Coppa Uefa pur non avendo mai diretto la Roma nella sua carriera. Due, invece i precedenti con squadre italiane in entrambi casi vittoriosi: nel 2004 arbitrò la Lazio mentre nel 2005 il Palermo.

Il ritorno è previsto giovedì 6 agosto e la squadra vincitrice approderà al quarto turno (andata il 20 agosto, ritorno il 27) dove debutteranno anche le altre due italiane, Lazio e Genoa. Dal 17 settembre prenderà poi il via la fase a 12 gironi (composti ognuno da quattro squadre) che porterà turno dopo turno alla finale prevista il 12 maggio ad Amburgo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Calcio in Tv - Roma-Gent (Rete4), Monaco-Inter (Sky e Premium) e Boca-MilanROMA (4-4-2): 25 Artur, 13 Motta, 5 Mexes, 17 Riise, 22  Tonetto, 11 Taddei, 16 De Rossi, 7 Pizarro, 21 Guberti, 89  Okaka, 10 Totti. (27 Julio Sergio, 3 Andreolli, 15 Antunes 77 Cassetti, 33 Brighi, 24 Cerci, 18 Esposito, 14 Faty 9 Vucinic, 34 Pena). All: Spalletti.

Calcio in Tv - Roma-Gent (Rete4), Monaco-Inter (Sky e Premium) e Boca-MilanGENT (4-2-3-1): 29 Jorgacevic, 31 Grondin, 3 Suler, 6 Wils, 5  Hanstveit, 7 Smolders, 26 Lepoint, 10 Azofeifa, 28 Maric, 9  Mbaye; 30 Ljubijankic (1 Boeckx, 12 Thompson, 13 Duarte, 14  Custovic, 11 El Ghanassy, 16 Coulibaly, 25 N'Diaye). All:  Preud'homme.

Calcio in Tv - Roma-Gent (Rete4), Monaco-Inter (Sky e Premium) e Boca-MilanLa gara (come anticipato anche da Digital-Sat) sarà trasmessa da Retequattro che detiene i diritti free in esclusiva per l'Italia di tutte le partite dell'Europa League. Ricordiamo per i tifosi che abitano nel Lazio che dal 16 Giugno, Retequattro è trasmessa unicamente in digitale terrestre e dunque per riceverla è necessario un decoder anche solo per i canali free.

La telecronaca della gara sarà a cura di Sandro Piccinini e Ilario Castagner. A bordo campo Daniele Garbo

TROFEO PIRELLI - MONACO - INTER (ore 21, SKY Sport e Mediaset Premium)

Giunto alla 14° edizione, il Trofeo Pirelli si svolge in una partita secca da 90 minuti. Al termine dei due tempi regolamentari, in caso di pareggio, si andrà direttamente ai calci di rigore. Sin dalla sua istituzione, avvenuta nel 1996, questo evento ha proposto partite di grande fascino e spettacolo tra l’Inter e un’altra compagine. Nonostante si tratti di un’amichevole estiva, il blasone e la storia delle squadre chiamate a parteciparvi, lo hanno reso da sempre un appuntamento importante dell’estate calcistica.

Calcio in Tv - Roma-Gent (Rete4), Monaco-Inter (Sky e Premium) e Boca-MilanDiverse sono state le squadre che dal 1996 ad oggi, hanno sfidato l’Inter in questa amichevole estiva, tra queste: Manchester United (1996, 1997 e 2007), Bayern Monaco ( 2008), Real Madrid (1999), Liverpool (1998) e Roma (2002).

A sfidarsi in questa edizione il Monaco e i nerazzurri di Mourinho che presenteranno per la prima volta in campo la nuova coppia gol formata da Milito ed Eto'o.

La copertura tv dell'evento rispecchierà il formato 'campionato' infatti sia SKY Sport su satellite, sia Mediaset Premium sulla piattaforma digitale terrestre,  metteranno in campo uno spiegamento di forze notevole per coprire con telecronaca e commenti le immagini più belle provenienti dal Principato.

Calcio in Tv - Roma-Gent (Rete4), Monaco-Inter (Sky e Premium) e Boca-MilanSul satellite dalle ore 20.00 su SKY Sport 1, SKY Calcio 1, SKY Sport 16:9, SKY Supercalcio e SKY Sport HD1 ampio pre partita; a seguire, appuntamento con le interviste ai protagonisti e i commenti a caldo degli allenatori, live fino alle ore 23.00.

Alle 21, la linea su SKY passa ai telecronisti dell'evento che saranno Maurizio Compagnoni supportato dal commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Massimo Ugolini raccoglierà le voci da bordocampo. L'evento sarà visibile agli abbonati Sport e Calcio della piattaforma satellitare

Calcio in Tv - Roma-Gent (Rete4), Monaco-Inter (Sky e Premium) e Boca-MilanSu Mediaset Premium, invece la partita sarà visibile, con il collegamento che partirà a pochi minuti dal via, sul canale Premium Calcio 24 (canale 131 LCN), grazie alla telecronaca di Massimo Callegari e Aldo Serena. A bordocampo Antonio Bartolomucci.

La partita sarà visibile per tutti coloro che hanno sottoscritto il pacchetto Calcio di Mediaset Premium (sia per le schede ricaricabili, sia per gli abbonati Easy Pay) oppure per i possessori del pacchetto "Squadra del Cuore Inter". Per tutti gli altri  rimane la possibilità dell'acquisto a 8 €uro, con le consuete modalità di selezione dell'evento via telecomando sul canale Premium Calcio 24 pochi minuti dal via dello stesso.

AUDI CUP FINALI - BOCA-MILAN (18.30) e MAN UTD-BAYERN (20.30)

Dopo il pesante ko per 4-1 subito dal Milan nella semifinale contro il Bayern Monaco questa sera alle 18.30 ultimo impegno per i ragazzi di Leonardo contro gli argentini del Boca Juniors nella riedizione della finale del Mondiale per Club vinto dai rossoneri a gennaio 2008 a Yokohama.

Calcio in Tv - Roma-Gent (Rete4), Monaco-Inter (Sky e Premium) e Boca-MilanRitornando brevemente al match contro i bavaresi
le reti sono state segnate da Mueller al 12' e da Schweinsteiger al 79'. Dopo il gol rossonero di Pirlo all'81' su punizione, ancora a segno il Bayern nei 2 minuti finali, con Sene e di nuovo con Mueller quando ormai il Milan aveva completamente allargato le maglie difensive.

"Prendiamo gol nei primi minuti e questo e' un problema, non deve succedere" ha detto Leonardo ai microfoni di Mediaset al termine del match   "Il 4-1 finale mi sembra troppo, forse era piu' giusto 2-1 -ha aggiunto Leonardo- visto i due gol finali in 2'. I cambi hanno contribuito a questo e comunque i tedeschi sono piu' avanti a noi nella preparazione. So che e' difficile stare qui a giustificare una sconfitta, pero' effettivamente siamo stati costretti ad un tour de force che ci ha fatto arrivare stanchi."

Calcio in Tv - Roma-Gent (Rete4), Monaco-Inter (Sky e Premium) e Boca-MilanAlle 20.45 contendenderanno al Bayern di Monaco il trofeo celebrativo del centenario della casa tedesca Audi, il Manchester United che nell'altra semifinale ha messo sotto i sudamericani del Boca. Gara nel primo tempo dominata dal Manchester che ha aperto le marcature Anderson al 23' ed ha raddoppiato Valencia  (nella foto) al 42'. Nella ripresa il Boca ha accorciato con Insua, al 55', gol che però risultato poi influente.

ATTENZIONE! La gara del Milan, contrariamente a quanto indicato in precedenza sarà trasmessa in diretta dalle 18.20 su Canale 5  fino alle ore 20, orario in cui il match si sposterà su Rete4 fino al termine.

La telecronaca della partità sarà di Bruno Longhi, con il commento tecnico di Sebino Nela. A bordocampo Marco Francioso.

La finalissima, tra Bayern e Manchester United, andrà in onda in differita sempre sul digitale, Premium Calcio 24 al termine del trofeo Pirelli tra Inter e Monaco.

Il quadro delle amichevoli odierne della Seria A si completa con le seguenti partite che non hanno al momento copertura televisiva: Cagliari - Villacidrese, Catania - Grosseto, Chievo - Tonezza Team, Napoli - Sollenau, Sampdoria - Monti Pallidi.


LE PARTITE DI OGGI IN TELEVISIONE


Inghilterra U19 v Francia U19 (Semifinale Under 19) ore 15.30
- diretta su Eurosport Italy (13.0° Est SKY Canale 210) PAY SAT
- diretta su Eurosport Germany (19.2° Est) FTA SAT

Serbia U19 v Ucraina U19 (Semifinale Under 19) ore 18.00
- diretta su Eurosport Italy 2 (13.0° Est SKY Canale 211) PAY SAT

Boca Juniors v Milan (Finale 3° e 4° posto Audi Cup) ore 18.30
- diretta su NTV Spor (42.0° Est) FTA SAT
- diretta solo 2T su ZDF (13.0° Est, 19.2° Est) FTA SAT
- diretta su Mediaset Premium Calcio 24 (DTT - canale 121) PAY DTT
- diretta su Canale 5 fino alle 20 (DTT Mediaset 1 - canale 5) FTA DTT  FTA TERR
- diretta su Rete 4 dalle 20 (DTT Mediaset 1 - canale 4) FTA DTT  FTA TERR

Steaua Bucarest v Motherwell (Ch. League 3° turno andata) ore 19.45
- diretta su Pro Tv International (16.0° Est) FTA SAT

Vaslui v Omonia Nicosia (Champions League 3° turno andata) ore 19.45
- diretta su TVR International (16.0° Est e 12.5° West) FTA SAT

Bayern Monaco - Manchester Utd (Finale 1°- 2° posto Audi Cup) ore 20.45
- diretta su ZDF (13.0° Est, 19.2° Est) FTA SAT
- diretta su NTV Spor (42.0° Est) FTA SAT

Monaco v Inter (Trofeo Pirelli - SKY) ore 21.30
- diretta su SKY Sport 1 (13.0° Est, canale 201 SKY) PAY SAT
- diretta su SKY Calcio 1 (13.0° Est, canale 251 SKY PAY SAT
- diretta su SKY Supercalcio (13.0° Est, canale 205 SKY) PAY SAT
- diretta su SKY Sport 16:9 (13.0° Est, canale 206 SKY) PAY SAT
- diretta su SKY Sport HD1 (13.0° Est, canale 207 SKY) PAY SAT
- diretta su Mediaset Premium Calcio 24 (DTT - canale 121) PAY DTT
- diretta su Direct 8 (19.2° Est, 7.0° Est, 12.5° West, 22.0° West) FTA SAT

Roma v AA Gent (Europa League 3° turno andata) ore 20.45
- diretta su Rete 4 (DTT Mediaset 1 - canale 4) FTA DTT  FTA TERR

Legenda:

FTA SAT = Canale estero in chiaro via satellite
PAY SAT
= Canale italiano visibile via satellite con abbonamento SKY
FTA DTT
= Canale italiano visibile sul digitale terrestre
PAY DTT
= Canale italiano visibile sul digitale terrestre a pagamento
FTA TERR
= Canale italiano gratuito visibile in modalità analogico terrestre

Ricordiamo che ogni tv potrebbe codificare in qualsiasi momento e senza preavviso, in modo da rendere inaccessibile la visione come da calendario sopra indicato.

Hai una segnalazione per aggiornare la news?

Scrivici via posta elettronica a: redazione[at]digital-sat.it

(sostituire [at] con @)


Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Calcio in Tv - Roma-Gent (Rete4), Monaco-Inter (Sky e Premium) e Boca-Milan

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Serie A 2025/26 - Diretta DAZN 4a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Domenica 21 settembre, in occasione della quarta giornata di Serie A Enilive, si accendono i riflettori di Fuoriclasse - powered by Haier TV,  il nuovo appuntamento domenicale firmato DAZN e condotto da Diletta Leotta, per la prima volta alla guida di un programma di punta interamente dedicato al massimo campionato di Serie A.  DAZN, dove vive la Serie A: ogni turno tutte le partite, di cui 7 in esclusiva. Scegli subito il tuo piano e vivi la stagione 2025/26 In...
    D
    DAZN
    sabato, 20 settembre 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta Sky Sport e NOW 4a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Sabato 20 Settembre alle 20:45 | UDINESE - MILAN    Domenica 21 Settembre alle 18:00 | COMO - FIORENTINA  Lunedi 22 Settembre alle 20:45 |  NAPOLI - PISAPRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH,INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORTAGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.ITE I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH   Su Sky e in streaming su...
    S
    Sky Italia
    sabato, 20 settembre 2025
  • Weekend di fuoco su Eurosport: Mondiali di atletica, ciclismo, Laver Cup, Bol d’Or e Ocean Race in diretta

    Sabato 20 e domenica 21 settembre Eurosport è sempre in diretta con 5 eventi sportivi notevoli, intensi e spettacolari e a partire dai Mondiali di atletica Tokyo 2025, con le ultime medaglie in palio per l’Italia già d’oro nel salto in lungo di Mattia Furlani fra i 3 argenti e 2 bronzi di una Nazionale sempre più protagonista: oggi dalle 11:50 su Eurosport 1 un programma di finali con Nadia Battocletti e Antonella Palmisano già...
    S
    Sport
    sabato, 20 settembre 2025
  • Serie A, Serie B e Lega Pro unite lanciano nuova campagna contro la pirateria

    La Lega Calcio Serie A, con la Lega B e la Lega Pro lanciano da stasera una nuova e incisiva campagna di sensibilizzazione contro la pirateria digitale, che sarà trasmessa sui canali social ufficiali delle 3 Leghe e sulle televisioni partner prima dell’inizio di ogni partita. Il nuovo spot evidenzia in modo diretto i rischi concreti che corre chi si abbona a canali illegali per la visione delle gare, consegnando inconsapevolmente i propri dati personali al...
    S
    Sport
    venerdì, 19 settembre 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta LaB Channel 4a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (Prime Video / OneFootball)

    Si parte questa sera con Frosinone-Südtirol e Palermo-Bari, big match Venezia-Cesena, il Modena va a MantovaQuesti sono solo alcuni temi che introducono la 4a giornata della Serie BKT 2025-2026 in onda su LAB Channel Dalla 3a giornata di campionato OneFootball TV trasmetterà in Italia e in altri 150 paesi il campionato Serie BKT. Nei paesi esteri, dove attualmente vi sono già dei broadcaster attivi con tre partite live a weekend, fornirà la...
    S
    Sport
    venerdì, 19 settembre 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta DAZN 4a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La sfida tra Frosinone e Südtirol, in programma venerdì 19 settembre alle ore 19:00 allo stadio Benito Stirpe, inaugurerà la 4ª giornata di Serie BKT e sarà trasmessa in diretta su DAZN, anche in modalità gratuita. I giallazzurri hanno raccolto 7 punti nelle prime tre giornate e si presentano con una difesa ancora imbattuta, segno della solidità costruita da...
    D
    DAZN
    venerdì, 19 settembre 2025
  • 4,1 milioni di spettatori per la prima giornata di UEFA Champions League su Sky e NOW

    Grande esordio per la UEFA Champions League 2025/2026 nella Casa dello Sport di Sky, con il primo turno della League Phase del torneo che, tra martedì e giovedì, fa registrare 4 milioni 170 mila spettatori medi complessivi in total audience*. Ieri sera, il match d’esordio del Napoli contro il Manchester City – dalle 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252 – ha mediato 1 milione 67 mila spettatori in total audience*, con il 5,7% di share tv* e 2...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 19 settembre 2025
  • X Factor 2025: Audizioni 2 infiammano il palco, giudici divisi e talenti da brividi su Sky e NOW

    Secondo appuntamento con le Audizioni di X Factor 2025. Anche in questa nuova, lunga, carrellata di aspiranti concorrenti, Achille Lauro, Francesco Gabbani, Jake La Furia, Paola Iezzi – i giudici dello show Sky Original prodotto da Fremantle – si son ritrovati davanti tanto talento e tante esibizioni sorprendenti. Ad accompagnare gli artisti che si sono susseguiti davanti al tavolo fino a un metro dal palco, l’energia e il carisma di Giorgia. La seconda parte di...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 19 settembre 2025
  • UEFA Women’s Champions League Disney+: sorteggio in diretta con Juventus e Roma qualificate

    Venerdì 19 settembre, Disney+ darà il via alla stagione 2025/26 della UEFA Women’s Champions League trasmettendo in diretta streaming l’attesissimo sorteggio della fase campionato. Come parte del loro abbonamento, i tifosi di tutta Europa potranno assistere a questo momento cruciale della competizione, quando saranno ufficialmente rivelate le gare delle squadre che si affronteranno nella fase campionato. In diretta streaming dalle 12:00 (ora...
    S
    Sport
    venerdì, 19 settembre 2025
  • Nicolas Maupas protagonista in L’Amore in Teoria, in prima TV su Sky Cinema e NOW

    Arriva in prima TV su Sky Cinema L’AMORE IN TEORIA, una commedia sentimentale firmata da Luca Lucini con Nicolas Maupas, in onda venerdì 19 settembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Prodotto da Indiana Production e Vision Distribution in collaborazione con Sky e Netflix, tratta da un soggetto di Gennaro Nunziante e con la sceneggiatura firmata da Amina Grenci e Teresa Fraioli, L’AMORE IN TEORIA...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 19 settembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Sabato 20 Settembre 2025 Mondiali Tokyo Atletica Leggera, Rugby, Pallavolo

    In vista del weekend, Sabato 20 Settembre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’&...
     sabato, 20 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Miss Sloane - Giochi di potere, Sabato 20 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD (ore 21.15, canale 301) c’è Miss Sloane - Giochi di potere, diretto da John Madden, con Jessica Chastain nei panni di una lobbista determinata e spietata che combatte contro una legge sul controllo delle armi, mett...
     sabato, 20 settembre 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Serie C Sky WI-FI 2025/26 - Diretta 5a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (streaming NOW)

    Sky Wifi sarà il nuovo title sponsor del campionato di Serie C per la stagione 2025-26. Il campionato di Serie C rappresenta l’espressione autentica dei territori italiani, con 60 squadre coinvolte da Nord a Sud. Nel calcio come nella connettività, la velocità e la performance sono elementi essenziali. Per questo, Sky Wifi – il servizio ultrabroadband di Sky – è il partner ideale della Serie C, perché unisce cit...
     venerdì, 19 settembre 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Calcio Estero live Sky e NOW (19 - 21 Settembre 2025) - Premier League, Ligue 1, Bundesliga

    Un nuovo weekend di calcio internazionale da vivere su Sky e  in streaming su NOW. Da venerdì 19 a domenica 21 settembre in campo la Premier League inglese – grande esclusiva Sky fino al 2028 con almeno 7 match per ogni turno, compresi i Friday night e i Monday night -, la Bundesliga – esclusiva Sky fino al 2029, con 5 partite per turno – e la Ligue 1 francese - con le migliori due partite a turno. PREMIER LEAGUE - In Inghilterra va in scena la ...
     venerdì, 19 settembre 2025
  • Logo DAZN - Programmi TV

    Logo DAZN - Canale TV

    Guida TV DAZN 1: Canale 214 Sky, Palinsesto 19 - 25 Settembre 2025

    Le partite della Serie A EniLive 2025/2026 sono disponibili sui canali DAZN 1 e DAZN 2, al 214 e al 215 del telecomando di Sky. Gli abbonati possono attivare questa opzione dalla sezione “Servizi aggiuntivi” ne "Il mio account". [qui per le offerte e i tutti i prezzi aggiornati]  Sui canali DAZN 1 e DAZN 2 su Sky potrai invece guardare 7 partite di Serie A EniLive in esclusiva DAZN ogni giornata (fino a un massimo di due partite in contemporanea...
     venerdì, 19 settembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨