Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di  - Scopri di più su Sport

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
domenica, 09 agosto 2009 | Ore: 00:00
In Inghilterra non è ancora tempo di campionato, che partirà tra il 15 e il 16 agosto, ma si inizia a fare sul serio con il primo titolo della stagione: il Community Shield.  A giocarsi la Supercoppa inglese le due grandi rivali della Premier League, il Manchester United, campione d’Inghilterra, e il Chelsea, vincitore della FA Cup, la Coppa d’Inghilterra.

Calcio in Tv - Man Utd v Chelsea (ore 16, SKY Sport) e il 2 Turno Coppa ItaliaUna sfida attesissima, la prima ufficiale sulla panchina dei”Blues” per Carlo Ancelotti, che si troverà di fronte una vera e propria icona del calcio inglese e mondiale come Sir Alex Ferguson.

"Non e' un'amichevole ma una partita molto importante, contro una grande squadra che lo scorso anno e' arrivata in finale di Champions League
- è stata la presentazione della sfida fatta ieri dal manager dei Blues - Abbiamo grande rispetto per lo United ma giocheremo per vincere, vogliamo giocare bene e per farlo dobbiamo mettere in campo la nostra qualita'".

Ancelotti sa che vincere alla prima partita ufficiale un trofeo gli consentirebbe di continuare il suo lavoro in tranquillità almeno per qualche mese e il fatto di avere tutti a disposizione fatta eccezione per Joe Cole lo mette nelle condizioni migliori. Il tecnico dei Blues dovrebbe puntare sul 4-4-2 con il centrocampo a rombo sperimentato in questo precampionato, con Drogba e Anelka in avanti. Recuperato Ballack ma con il neoacquisto Zhirkov in dubbio, Ancelotti deve ancora decidere chi affiancare a Terry tra Carvalho e Alex ma sicuramente ha un imbarazzo della scelta che il collega gli invidia.

Alla prima senza Cristiano Ronaldo e Tevez, il Manchester United deve fare i conti con una vera e propria emergenza in difesa. Fuori Vidic, Brown, Neville e Van der Sar, Ferguson non ha ancora scelto chi mettere tra i pali tra Foster e Kuszczak mentre in avanti c'è spazio per l'abbondanza.

Calcio in Tv - Man Utd v Chelsea (ore 16, SKY Sport) e il 2° Turno Coppa ItaliaDai nuovi arrivati Valencia e Owen al giovane Federico Macheda passando per Rooney e Berbatov, il manager scozzese ha tante frecce al proprio arco e nonostante le assenze dietro può dirsi fiducioso.

 "Tutti i giocatori sono in buona forma e quando giochi contro il Chelsea - ha sottolineato Ferguson - l'orgoglio viene fuori e vuoi vincere". "Sono convinto che anche in questa stagione il Chelsea possa lottare per il titolo. Carlo proseguirà il buon lavoro fatto da Hiddink, ed anche se gioca in maniera diversa rispetto all'allenatore olandese, farà lo stesso bene. Ha giocatori molto importanti e bravi che si possono adattare ad un modo diverso di intendere il calcio. E' stato anche fondamentale avere trattenuto Terry".

L'arbitro della gara sarà il Sig. Chris Foy, gli assistenti Philip Sharp e Simon Beck. Quarto uomo: Lee Mason

Calcio in Tv - Man Utd v Chelsea (ore 16, SKY Sport) e il 2° Turno Coppa ItaliaL’incontro si svolgerà al Wembley Stadium di Londra domenica 9 agosto alle ore 16.00. Diretta esclusiva su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio. La gara sarà disponibile anche in formato panoramico sul canale 206 e in Alta Definizione sul canale 207. La Telecronaca della partita sarà di Massimo Marianella con il commento tecnico di Gianfranco Zola.

Per tutto il programma delle altre gare calcistiche della settimana in onda su Sky è sempre disponibile nella nostra Area Palinsesti l’elenco aggiornato in tempo reale di tutti gli incontri.

COPPA ITALIA 2° TURNO -  (ore 20.30, Conto Tv)

Calcio in Tv - Man Utd v Chelsea (ore 16, SKY Sport) e il 2° Turno Coppa Italia

Salernitana e Sassuolo si sono qualificate per il terzo turno eliminatorio della Coppa Italia.  Gli amaranto si sono aggiudicati il derby campano con il Benevento grazie al rigore trasformato da Caputo al 9' della ripresa e sono attesi ora dal Napoli mentre il Sassuolo, che attende l'esito della sfida tra Piacenza e Verona per conoscere la prossima avversaria, piega 2-0 l'Alessandria con un gol per tempo: a segno Masucci dopo 16' nella prima frazione, di Fusani al 6' della ripresa il raddoppio.

Oggi il resto del programma fatta eccezione per Grosseto-Cosenza che si disputerà lunedi' alle 20.30 (diretta Conto Tv). Ecco il tabellone completo: Mantova - Pro Patria, Frosinone - Varese, Spal - Albinoleffe, Brescia - Ravenna, Reggina - Arezzo, Cittadella - Padova, Ascoli - Crotone, Lecce - Vico Equense, Torino - Figline (a Ivrea), Modena - Novara (a Sassuolo), Cesena - Ternana, Ancona - Perugia, Lumezzane - Gallipoli, Triestina - Foggia, Piacenza - Verona, Vicenza - Cremonese, Empoli - Reggiana

Calcio in Tv - Man Utd v Chelsea (ore 16, SKY Sport) e il 2° Turno Coppa ItaliaConto Tv, l'emittente titolare in esclusiva per l'Italia dei diritti di trasmissione dei primi quattro turni della TIM CUP 2009/2010  trasmetterà in diretta due delle gare più attese del 2° turno Torino-Figline e Piacenza-Verona in programma dalle ore 20.30.

La partite saranno trasmesse rispettivamente in Pay X View sul canale ContoTV 1 (Telecronaca di Alessandro Marinai, Commento Tecnico di Luca Cecconi, Bordocampo e Interviste di Monica Bertini) e Conto Tv3 (Telecronaca di Simone Bargellini, Commento Tecnico di Fulvio Simonini, Bordocampo e Interviste di Barbara Scarpettini) sul satellite e sul digitale terrestre nelle zone coperte dal segnale.

Il costo per l'acquisto dell'evento per i possessori di una SmartCard ContoTV via Satellite o DTT (modalità a consumo) è di 3 Euro cadauna (300 Tokens senza prevendita).  Per gli abbonati attivi SKY il costo è di 10 Euro. Le partite saranno anche trasmessa in WebTV (Pay x View) sul sito www.conto.tv al costo di 10 Euro (senza prevendita).

LE PARTITE DI OGGI IN TELEVISIONE

Conventy City v Ispwich Town (Serie B Inglese) ore 13.45
- diretta su Sportklub (0.8° West) FTA SAT

Kryliya Sovetov v Lokomotiv Mosca (Campionato Russo) ore 14.00
- diretta su ORT Europa (13.0° Est) FTA SAT
- diretta su ORT Russia (40.0° e 53.0° Est) FTA SAT

Twente v PSV Eindhoven (Camp. Olandese) ore 14.30
- diretta su Sportitalia (13.0° Est e Mux TIMB2 - canale 23) FTA DTT, PAY SAT

Bochum v Borussia Munchengladbach (Bundesliga) ore 15.30
- diretta su TRT1 (42.0° e 7.0°  Est) FTA SAT
- diretta su ORT Russia (40.0° e 53.0° Est) FTA SAT
- diretta su Dubai Sport 1 (26.0° e 7.0° West) FTA SAT

Manchester Utd v Chelsea (Suppercoppa Inglese - Comm. Shield) ore 16.00
- diretta su SKY Sport 1 (13.0° Est, canale 201 SKY) PAY SAT
- diretta su SKY Calcio 1 (13.0° Est, canale 251 SKY PAY SAT
- diretta su SKY Supercalcio (13.0° Est, canale 205 SKY) PAY SAT
- diretta su SKY Sport 16:9 (13.0° Est, canale 206 SKY) PAY SAT
- diretta su SKY Sport HD1 (13.0° Est, canale 207 SKY) PAY SAT
- diretta su 7tv Russia (36.0° Est) FTA SAT
- diretta su France 2 (5.0° West) FTA SAT
- diretta su SportKlub (0.8° West) FTA SAT

CSKA Mosca v Amkar (Campionato Russo) ore 16.30
- diretta su SKY Sport Extra (13.0° Est, canale 204 SKY) PAY SAT
- diretta su SKY Calcio 2 (13.0° Est, canale 252 SKY PAY SAT

Lille v Lorient (Camp. Francese) ore 17.00
- diretta su Kanal A (42.0° Est) FTA SAT

Friburgo v Amburgo (Bundesliga) ore 17.30
- diretta su TRT1 (42.0° e 7.0°  Est) FTA SAT

Toluca v Pumas (Camp. Messicano) ore 19.00
- diretta su Canal Estrellas Europa (43.0° West) FTA SAT

Livorno v Standard Liegi (Amichevole) ore 20.00
- diretta su Dahlia Sport (dtt Mux TIMB2 - canale 131) PAY DTT

Club Brugge v Lokeren (Camp. Belga) ore 20.30
- diretta su Sportklub (0.8° West) FTA SAT

Bologna v Espanyol (Amichevole) ore 20.45
** GARA ANNULLATA IN SEGUITO ALLA MORTE DI JARQUE (ESPANYOL) **

Torino v Figline (Coppa Italia 2° Turno) ore 20.30
- diretta su Conto Tv1 (13.0° Est Sky can. 981 e DTT) PAY SAT e PAY DTT 

Piacenza v Hellas Verona (Coppa Italia 2° Turno) ore 20.30
- diretta su Conto Tv3 (13.0° Est Sky can. 983) PAY SAT e PAY DTT 

DC United v Real Madrid (Amichevole) ore 21.00
- diretta su Telekanal Sport (40.0° Est) FTA SAT
- diretta su Sportmax (53.0° West) FTA SAT
- diretta su Telelombardia (13.0° Est) FTA SAT

Bordeaux v Lens (Camp. Francese) ore 21.00
- diretta su Kanal A (42.0° Est) FTA SAT
- diretta su Al Jazeera Sport 1 (26.0° Est e 7.0° West) FTA SAT
- diretta su Abu Dhabi Sports 1 (13.0°, 26.0°, 30.5° Est, 7.0° Ovest) FTA SAT

Flamengo v Corinthians (Camp. Brasiliano) ore 21.00
- diretta su Sportitalia (13.0° Est e Mux TIMB2 - canale 23) FTA DTT, PAY SAT
- diretta su Al Jazeera Sport 2 (7.0° West) FTA SAT
- diretta su Arryadia (13.0° Est e 7.0° West) FTA SAT

Real Oviedo v Cultural Leonesa (Amichevole) ore 21.30
- diretta su RTPA (30.0° West) FTA SAT

FC Porto v Pacos Ferreria
(Supercoppa del Portogallo) ore 21.45
- diretta su RTP Africa (27.0° West) FTA SAT

Legenda:

FTA SAT = Canale estero in chiaro via satellite
PAY SAT
= Canale italiano visibile via satellite con abbonamento SKY
FTA DTT
= Canale italiano visibile sul digitale terrestre
PAY DTT
= Canale italiano visibile sul digitale terrestre a pagamento
FTA TERR 
= Canale italiano gratuito visibile in modalità analogico terrestre

Ricordiamo che ogni tv potrebbe codificare in qualsiasi momento e senza preavviso, in modo da rendere inaccessibile la visione come da calendario sopra indicato.

Hai una segnalazione per aggiornare la news?

Scrivici via posta elettronica a: redazione[at]digital-sat.it

(sostituire [at] con @)

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"


Calcio in Tv - Man Utd v Chelsea (ore 16, SKY Sport) e il 2° Turno Coppa Italia

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Amichevole Tortona: Bertram Derthona vs Virtus Bologna in diretta su Sky Sport Basket e NOW

    Su Sky e in streaming su NOW una importante tappa di avvicinamento alla grande stagione del basket italiano che sta per ripartire. Domenica 21 settembre, in occasione dell’inaugurazione del nuovo Palazzetto della Cittadella dello sport di Tortona, scenderanno sul parquet Bertram Derthona Tortona e Virtus Olidata Bologna, per una sfida amichevole dai contenuti tecnici e agonistici elevatissimi. La diretta sarà su Sky Sport Basket e in streaming su NOW. Nel pieno...
    S
    Sky Italia
    domenica, 21 settembre 2025
  • Mondiali di ciclismo 2025: tutti i 13 titoli in diretta su Eurosport e discovery+ da Kigali

    EUROSPORT TRASMETTE I MONDIALI DI CICLISMODAL 21 AL 28 SETTEMBRE SU DISCOVERY+ CI SONO 13 TITOLI IRIDATI DA COGLIERE SULLE STRADE DI KIGALI, IN RUANDA, AI PRIMI MONDIALI AFRICANI DI CICLISMO: DAL 21 SETTEMBRE ALLA GARA ELITE MASCHILE DI DOMENICA 28 IN DIRETTA INTEGRALE SU EUROSPORT E DISCOVERY+LA RASSEGNA IRIDATA SARÀ COMMENTATA DA LUCA GREGORIO E PIETRO PISANESCHI, CON LE VOCI TECNICHE DI RICCARDO MAGRINI, WLADIMIR BELLI, MORENO MOSER E ILENIA LAZZARO Dal 21 al 28...
    S
    Sport
    domenica, 21 settembre 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta DAZN 4a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Domenica 21 settembre, in occasione della quarta giornata di Serie A Enilive, si accendono i riflettori di Fuoriclasse - powered by Haier TV,  il nuovo appuntamento domenicale firmato DAZN e condotto da Diletta Leotta, per la prima volta alla guida di un programma di punta interamente dedicato al massimo campionato di Serie A.  DAZN, dove vive la Serie A: ogni turno tutte le partite, di cui 7 in esclusiva. Scegli subito il tuo piano e vivi la stagione 2025/26 In...
    D
    DAZN
    sabato, 20 settembre 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta Sky Sport e NOW 4a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Sabato 20 Settembre alle 20:45 | UDINESE - MILAN    Domenica 21 Settembre alle 18:00 | COMO - FIORENTINA  Lunedi 22 Settembre alle 20:45 |  NAPOLI - PISAPRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH,INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORTAGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.ITE I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH   Su Sky e in streaming su...
    S
    Sky Italia
    sabato, 20 settembre 2025
  • Weekend di fuoco su Eurosport: Mondiali di atletica, ciclismo, Laver Cup, Bol d’Or e Ocean Race in diretta

    Sabato 20 e domenica 21 settembre Eurosport è sempre in diretta con 5 eventi sportivi notevoli, intensi e spettacolari e a partire dai Mondiali di atletica Tokyo 2025, con le ultime medaglie in palio per l’Italia già d’oro nel salto in lungo di Mattia Furlani fra i 3 argenti e 2 bronzi di una Nazionale sempre più protagonista: oggi dalle 11:50 su Eurosport 1 un programma di finali con Nadia Battocletti e Antonella Palmisano già...
    S
    Sport
    sabato, 20 settembre 2025
  • Serie A, Serie B e Lega Pro unite lanciano nuova campagna contro la pirateria

    La Lega Calcio Serie A, con la Lega B e la Lega Pro lanciano da stasera una nuova e incisiva campagna di sensibilizzazione contro la pirateria digitale, che sarà trasmessa sui canali social ufficiali delle 3 Leghe e sulle televisioni partner prima dell’inizio di ogni partita. Il nuovo spot evidenzia in modo diretto i rischi concreti che corre chi si abbona a canali illegali per la visione delle gare, consegnando inconsapevolmente i propri dati personali al...
    S
    Sport
    venerdì, 19 settembre 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta LaB Channel 4a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (Prime Video / OneFootball)

    Si parte questa sera con Frosinone-Südtirol e Palermo-Bari, big match Venezia-Cesena, il Modena va a MantovaQuesti sono solo alcuni temi che introducono la 4a giornata della Serie BKT 2025-2026 in onda su LAB Channel Dalla 3a giornata di campionato OneFootball TV trasmetterà in Italia e in altri 150 paesi il campionato Serie BKT. Nei paesi esteri, dove attualmente vi sono già dei broadcaster attivi con tre partite live a weekend, fornirà la...
    S
    Sport
    venerdì, 19 settembre 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta DAZN 4a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La sfida tra Frosinone e Südtirol, in programma venerdì 19 settembre alle ore 19:00 allo stadio Benito Stirpe, inaugurerà la 4ª giornata di Serie BKT e sarà trasmessa in diretta su DAZN, anche in modalità gratuita. I giallazzurri hanno raccolto 7 punti nelle prime tre giornate e si presentano con una difesa ancora imbattuta, segno della solidità costruita da...
    D
    DAZN
    venerdì, 19 settembre 2025
  • 4,1 milioni di spettatori per la prima giornata di UEFA Champions League su Sky e NOW

    Grande esordio per la UEFA Champions League 2025/2026 nella Casa dello Sport di Sky, con il primo turno della League Phase del torneo che, tra martedì e giovedì, fa registrare 4 milioni 170 mila spettatori medi complessivi in total audience*. Ieri sera, il match d’esordio del Napoli contro il Manchester City – dalle 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252 – ha mediato 1 milione 67 mila spettatori in total audience*, con il 5,7% di share tv* e 2...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 19 settembre 2025
  • X Factor 2025: Audizioni 2 infiammano il palco, giudici divisi e talenti da brividi su Sky e NOW

    Secondo appuntamento con le Audizioni di X Factor 2025. Anche in questa nuova, lunga, carrellata di aspiranti concorrenti, Achille Lauro, Francesco Gabbani, Jake La Furia, Paola Iezzi – i giudici dello show Sky Original prodotto da Fremantle – si son ritrovati davanti tanto talento e tante esibizioni sorprendenti. Ad accompagnare gli artisti che si sono susseguiti davanti al tavolo fino a un metro dal palco, l’energia e il carisma di Giorgia. La seconda parte di...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 19 settembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 21 Settembre 2025 Mondiali Atletica Leggera, Pallavolo, Ciclismo

    In vista del weekend, Domenica 21 Settembre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è ...
     domenica, 21 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Il sesso degli angeli, Domenica 21 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. La prima serata Sky Cinema e NOW offre una programmazione varia e di grande richiamo. Su Sky Cinema Uno HD (ore 21.15, canale 301) va in onda Il sesso degli angeli, commedia di e con Leonardo Pieraccioni, affiancato da Sabrina Ferilli e Marcello Fonte. La ...
     domenica, 21 settembre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Sabato 20 Settembre 2025 Mondiali Tokyo Atletica Leggera, Rugby, Pallavolo

    In vista del weekend, Sabato 20 Settembre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’&...
     sabato, 20 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Miss Sloane - Giochi di potere, Sabato 20 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD (ore 21.15, canale 301) c’è Miss Sloane - Giochi di potere, diretto da John Madden, con Jessica Chastain nei panni di una lobbista determinata e spietata che combatte contro una legge sul controllo delle armi, mett...
     sabato, 20 settembre 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Serie C Sky WI-FI 2025/26 - Diretta 5a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (streaming NOW)

    Sky Wifi sarà il nuovo title sponsor del campionato di Serie C per la stagione 2025-26. Il campionato di Serie C rappresenta l’espressione autentica dei territori italiani, con 60 squadre coinvolte da Nord a Sud. Nel calcio come nella connettività, la velocità e la performance sono elementi essenziali. Per questo, Sky Wifi – il servizio ultrabroadband di Sky – è il partner ideale della Serie C, perché unisce cit...
     venerdì, 19 settembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨