Europa League 16esimi ritorno - Villarreal-Napoli su Rete 4 (ore 21.05)
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat

Reti bianche nell'andata dei sedicesimi di finale tra Napoli e Villarreal. Dopo un primo tempo piuttosto equilibrato, gli uomini di Mazzarri sfiorano la rete nella ripresa, con Cavani prima e Lavezzi dopo. Il "sottomarino giallo" si vede solo finale grazie alla conclusione Borja Valero e qualche contropiede ma nulla di più. In pieno recupero arriva l'espulsione di Aronica che si prende il secondo cartellino giallo nel tentativo di fermare Nilmar lanciato verso la porta di De Sanctis.
Lo 0 a 0 del San Paolo lascia intatte per i partenopei le possibilità di passare al turno successivo: per approdare agli ottavi sarà sufficiente un pari con reti nella gara di ritorno in Spagna.
La telecronaca di Villarreal-Napoli su Rete4 sarà di Sandro Piccinini, il commento tecnico di Sebino Nela Gli interventi a bordo campo saranno curati da Paolo Bargiggia.

L'evento per mancanza dei diritti internazionali potrebbe essere criptato da Mediaset. Ovviamente la 'codifica' riguarda la platea satellitare che non accede tramite il sistema TivùSat, l'unico con cui è possibile seguire tutta la programmazione dei canali generalisti senza interruzioni. Questo vale anche per gli abbonati Sky che durante il periodo di 'oscuramento' si troveranno in video una schermata totalmente blu. Per conoscere l'elenco completo degli eventi criptati della settimana corrente clicca qui
Alle 23 sempre su Rete4, appuntamento con “Speciale Europa League” per rivivere tutte le emozioni ed i goal delle partite appena disputate. Alla conduzione del programma il giornalista sportivo Mino Taveri, al suo fianco, la bella Barbara Guerra.
