Digital-News.it Logo

Makaroni: le stranezze di un mercoledì di calcio

News inserita da:

Fonte: Il Corriere della Sera

S
Sport

PROFESSIONE DECODER Una buona notizie per i tifosi del Cagliari: questa notte alle 3 è scattato lo switch off e l?intera zona è passata al digitale terrestre. Grazie alla nuova tecnologia, e al costo di soli 3 euro, sarà possibile vedere le partite dei rossoblu. Per non vederle, cinque euro.

VENGO DOPO IL C.T.
Settimana da testimonial per Marcello Lippi, che è stato scritturato da Mediaset per prestare il volto a una campagna per i telegiornali del gruppo. Lippi si è presentato alla registrazione recitando il compitino e poi, dopo una mezz?oretta, ha mollato tutti spiegando che tanto non è un attore e meglio di così non poteva farla. Hanno fatto bene a sceglierlo: l?ideale per un?operazione simpatia.

DAGLI ALTARI ALLA POLVERE
Primo espulso nella Clericus Cup, il torneo calcistico del Vaticano. Il salvadoregno Jeronimo Cucufate è stato cacciato per aver abbrancato un avversario lanciato a rete. Un fallo da ultimo uomo. O, come dicono in Vaticano, tentato Pacs.

ROTTURA DI CORIONI
Ennesima delusione per Gigi Maifredi, che era stato contattato dal presidente del Brescia, Gino Corioni, per allenare le Rondinelle. Gli è stato preferito Cosmi. Maifredi comunque non dispera: dopo essersi fatto un nome guidando una squadra di ex giocatori, è stato contattato per allenare la difesa del Milan.

DIECI MENO
Ancora polemiche dopo il fallo di Del Piero che ha azzoppato per un mese Campedelli del Modena. Quando il gialloblu era gà a terra, Alex si sarebbe accanito contro di lui leggendogli alcuni passi del suo libro.

TIPINI FINI
Scalpore dopo l?intercettazione in cui un capo degli ultrà laziali telefona a Daniela Fini promettendole, se si muoverà contro Lotto, ?dieci-quindicimila voti a occhi chiusi?. Pare infatti che gli occhi chiusi fossero quelli di chi voleva votare altro, e che fossero stati chiusi a cazzotti.

DANTE SCUSE
Buone notizie per Siena e Livorno. Un pasticcere di piazza del Campo ha creato un dolce in onore dello 0-0 di ieri: la torta toscana. E? così facile da preparare che sai già prima come viene.

ALTA PENSIONE
Doccia fredda per Alberto Fontana, il portiere del Palermo che ieri ha parato un rigore a Kakà: sarebbe risultato positivo all?Orasiv.

STATE TONI
Prosegue il momento magico del cinema italiano negli Usa. Dopo l?affermazione di Gabriele Muccino, fari puntati su Luca Toni: Spike Lee ne ha notato l?espressività nella telepromozione Ford del festival di San Remo è gli ha offerto una parte nel remake di Easy Rider. Toni farà il guard rail.

Luca Bottura
per "Il Corriere della Sera"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky sogna azzurro, la prima campagna multisoggetto per Londra 2012

    Sky, tv ufficiale di Londra 2012, racconta in pochi secondi l'attesa e la preparazione degli azzurri in vista delle Olimpiadi. In onda in questi giorni la campagna immagine multi soggetto dal claim "Ci sono storie che solo le Olimpiadi sanno raccontare", che vede protagonisti alcuni dei nostri atleti olimpici. Piccole e grandi storie ne...
    S
    Sky
      martedì, 06 marzo 2012
  • La Rivoluzione dei Media Tech Talk (diretta)

    Continuano gli appunamenti con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. E' in corso un autentico "big bang" nel settore dei Media, per il cr...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 09 febbraio 2021
  • Roma, 13-19 giugno: su La7 e La7d i Mondiali di Beach Volley

    Per la prima volta in Italia, dal Foro Italico di Roma, i Mondiali di Beach Volley maschile e femminile 2011 dal 13 al 19 giugno in diretta e in esclusiva su LA7 e LA7d. Ulteriori informazioni su Digital-Sat
    S
    Sport
      martedì, 31 maggio 2011