Digital-News.it Logo

Il Coraggio di Angela, la lotta contro la camorra, Lunedì e Martedì su Rai Uno

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

T
Televisione
Dalla realtà alla fiction: il coraggio di Angela è il coraggio di Silvana Fucito, l?imprenditrice che ha lottato contro la camorra, rifiutandosi di pagare il pizzo, e ha denunciato i suoi estorsori. Lunetta Savino è la protagonista del film, per la regia è di Luciano Manuzzi, in onda lunedì 17 e martedì 18 marzo in prima serata su Raiuno.

 

LA STORIA:

Angela Latella, intraprendente quarantenne napoletana, è titolare con il marito Pasquale di un negozio di vernici. Lavoratrice instancabile, Angela è riuscita ad assicurare un certo benessere ai figli Dario, di quindici anni, e Chiara, di ventidue. La sua vita, però, è improvvisamente sconvolta dalle richieste di pizzo; Pasquale è ulteriormente frastornato per la scoperta che i soci con i quali ha fondato un Consorzio hanno subito ceduto alle minacce degli estorsori.

Ma le continue richieste di denaro non indeboliscono la forza di Angela, né incrinano i rapporti familiari, rinsaldati dalla comune resistenza dell'intera famiglia, per nulla intenzionata a cedere il frutto del lavoro e dei sacrifici di tutta una vita.

Nel frattempo, alla porta dei Latella bussa Grazia Locatelli, una cugina dalla quale Angela si era allontanata perché sposata con un uomo di camorra di cui poi è rimasta vedova. Grazia si rifà viva dopo tanti anni supplicando Angela di aiutare il nipote diciassettenne, Salvatore, orfano della madre Rosa, sorella di Grazia (uccisa dalla camorra) che aveva sposato il boss Ciro Marra detto 'o superboy. Ora che Ciro è in galera, suo figlio Salvatore subisce l'influenza di due uomini del clan del padre, Gegè ed Antonio che lo iniziano ai riti camorristici.

Ma può una zia stare a guardare, mentre il suo unico nipote rischia di finire in galera come il padre, o al cimitero come la madre, vittima di una faida?

Grazia scongiura Angela di darle una mano ad aiutare Salvatore. Commossa dalle vecchie foto di famiglia che la ritraggono insieme alle cugine Grazia e Rosa, Angela acconsente e propone a Salvatore di lavorare nel suo negozio di vernici. Riportare il ragazzo sulla retta via non è impresa facile, ma Angela riesce a fargli comprendere che seguire le orme paterne non è la scelta giusta.

Ciro Marra, però, una volta uscito di prigione, non resta a guardare: su quel figlio ha puntato tutte le sue carte e quella commerciante combattiva è una minaccia. Decide così di dare una lezione ai Latella...


I PERSONAGGI

Angela Latella (Lunetta Savino)
Napoletana dal carattere nobile e battagliero, Angela è una donna coraggiosa, che rompe con la cultura del silenzio e della connivenza, al punto di lottare contro la camorra, che ha preso di mira il suo negozio e umiliato suo marito Pasquale.

Personaggio di forza e intensità tutte femminili, Angela restituisce dignità a suo nipote Salvatore, figlio del boss che la taglieggia. Per il giovane, la generosità della donna è un esempio di riscatto: in lei l'abilità dell'imprenditrice si sposa con la solarità, l'ottimismo e l'affetto per la propria famiglia.

Salvatore Marra (Gianluca Di Gennaro)
Figlio del boss della camorra Ciro Marra, Salvatore è un diciassettenne moro e dallo sguardo profondo, indifeso. Orfano di madre, il ragazzo ha vissuto l'adolescenza alla mercé del Sistema che l'ha cresciuto e formato. Ma oggi Salvatore si sente schiacciato dai piani che il padre ha pensato per lui. Assunto nel negozio dei Latella per insistenza di Grazia, qui troverà in sua zia Angela una sorta di madre adottiva. E finirà per schierarsi contro il padre, confessando alla polizia di aver ferito l'amico Nino il giorno della Festa dei Gigli.

Pasquale Latella (Andrea Tidona)
Spiritoso e rassicurante, marito affettuoso di Angela, Pasquale gestisce insieme a lei un negozio di vernici. È un uomo comune: una vita tranquilla, un lavoro soddisfacente... ma all'improvviso deve rinunciare a tutto, vittima delle attenzioni criminali della camorra. È un uomo onesto, che ha lavorato sempre sodo. E che si ritrova a non credere più neppure nelle istituzioni che dovrebbero proteggerlo, che ai suoi occhi si rivelano impreparate e indifferenti. Non ha il coraggio di Angela, né la sua determinazione, ma ha saputo salvaguardare a lungo la serenità familiare. Nel corso del racconto, cresce la sua consapevolezza, che lo porta a ribellarsi al ricatto del pizzo, e a non abbandonare Salvatore al suo destino, sentendosi padre anch'egli di questo ragazzo condannato a una vita che non ha scelto. Nonostante i dubbi, i timori e le incertezze, Pasquale saprà affrontare le umiliazioni, e insieme ad Angela denuncerà i suoi estorsori.

Ciro Marra (Gaetano Amato)
Prestante, massiccio, ambiguo, diviso tra il desiderio di essere un buon padre per il figlio Salvatore e l'esercizio del potere all'interno del Sistema, costi quel che costi. Noto a tutti come 'O Superboy, per le mille pagine criminali firmate nella sua lunga carriera di camorrista, Ciro è pronto a passare su tutto e tutti pur di raggiungere i suoi  obiettivi. In Salvatore vede l'erede della propria leadership: un'eredità minacciata dalla crescente influenza che Angela esercita sul ragazzo.

Grazia Locatelli (Maria Pia Calzone)
Napoletana verace, Grazia è sorella gemella della defunta Rosa, madre di Salvatore, e cugina di Angela. Nutre per il nipote un amore materno, che le detta l'obbligo morale di assicurargli un futuro dignitoso e onesto, lontano dai propositi criminali del padre. Nonostante il cognato Ciro la mantenga con un assegno mensile perché gli cresca il figlio, Grazia decide di affidare il ragazzo alla cugina Angela sperando che un lavoro onesto lo allontani dal padre e dalla realtà camorrista che le ha già tolto una sorella. I propositi sembrano restare lettera morta quando Ciro, uscito di prigione, si riprende il figlio: Grazia si oppone, ma il cognato l'accusa di voler tenere il nipote con sé soltanto per il vitalizio. La donna, umiliata e offesa, sarà al fianco dei Latella per denunciarlo.

Gegè (Antonio Pennarella)
38 anni, fisico prestante, sin da ragazzo è uno dei fedelissimi di Ciro Marra, che l'ha cresciuto a sua immagine e somiglianza. Non a caso lo indica al figlio come il modello da seguire, e gli affida anche il rito d?iniziazione di Salvatore alla malavita.

Ispettore Piccolo (Ninni Bruschetta)
Poliziotto capace, l'ispettore Piccolo è il maggiore alleato dei Latella nella lotta alla camorra. Di modi spicci e asciutti, ma anche di navigata esperienza, instaura con Angela un rapporto di fiducia che la convince a denunciare i suoi usurai. Pronto ad impegnarsi in prima persona, Piccolo è l'incarnazione delle qualità di un operatore di giustizia.

Chiara Latella (Ivana Lotito)
Chiara, 22 anni, è la figlia primogenita di Angela e Pasquale Latella e lavora come contabile nel negozio di vernici dei genitori. Bella, energica ed irruente come la madre, si scontra col padre perché vorrebbe che reagisse da subito alle minacce dei camorristi e alle richieste del pizzo. Prossima alle nozze con Giovanni, futuro magistrato, Chiara vede la propria sicurezza minacciata da Salvatore, nei cui confronti manifesta inizialmente aperta ostilità, salvo poi ricredersi e schierarsi al fianco di Angela per salvare il ragazzo dall'influenza della camorra.

Sara (Serena Ferraiuolo)
Quindicenne schietta e spontanea, Sara fa subito breccia nel cuore di Salvatore, sin dal primo incontro, nel negozio di vernici di Angela. Sportiva e amante della musica, Sara riesce a vedere nel figlio del boss un ragazzo sensibile e insieme troveranno in Angela il calore della famiglia.

LE PUNTATE

PRIMA PUNTATA

Salvatore
, un ragazzo napoletano di 17 anni, accoltella l'amico Nino, figlio del camorrista che ha fatto arrestare suo padre Ciro Marra, boss rinchiuso in carcere con l'accusa di omicidio.

Dieci anni prima la madre di Salvatore, Rosa Marra, era stata uccisa sotto gli occhi del figlio, vittima di un agguato tesole dalla camorra. Salvatore oggi vive con la zia Grazia la quale, volendolo strappare ad una vita violenta, ricuce i rapporti con la cugina Angela Latella, da questa interrotti quando Rosa aveva sposato il camorrista Ciro, scongiurandola di dimenticare i passati contrasti e di aiutarla a dare un futuro onesto al nipote.

Angela, titolare con il marito Pasquale di un negozio di vernici con cui è riuscita ad assicurare un certo benessere alla sua famiglia, non intende in alcun modo turbare l'equilibrio familiare mettendosi in casa Salvatore, il figlio di un camorrista. Ma col passare del tempo per Angela il destino del nipote diventa sempre più un caso di coscienza e così, quando la cugina Grazia le si ripresenta con la maglietta di Salvatore macchiata del sangue di Nino, Angela lo prende a lavorare nel suo negozio, determinata come una madre ad insegnare al nipote l'onestà e il rispetto del prossimo.

Dapprima Salvatore è confuso, fa fatica ad abituarsi ad una vita che non conosceva, con orari e regole nuovi, diviso tra un padre-padrone che lo irretisce con regali costosi da una parte, e una famiglia onesta, di sani principi dall'altra. L'entusiasmo sul lavoro di Angela gli fa scoprire il piacere di un guadagno pulito e meritato. Salvatore comincia a prendere gusto al lavoro e, incoraggiato da Angela che lo segue passo passo, personalizza il motorino di Sara, una ragazza solare che con la sua semplicità lo fa innamorare, stimolandolo ad andare avanti.

Ma quando Salvatore scopre il dramma di Pasquale, che ha sofferto in silenzio le sempre più pressanti richieste di pizzo del clan dei Santobono, decide di rivolgersi al padre Ciro per chiedergli di liberare Angela e la sua famiglia dalla pressante richiesta camorristica. Ciro coglie al volo l'occasione per dimostrare al figlio la sua disponibilità e il suo potere: elimina i Santobono e mette lui il pizzo ai Latella.

Sconcertato nell'apprendere da Angela che la richiesta del pizzo adesso arriva proprio dagli uomini del padre, Salvatore, sentendosi tradito, va in carcere per affrontarlo.

SECONDA PUNTATA

Nel parlatorio del carcere Salvatore chiede al padre se è stato lui ad ordinare ai suoi uomini di mettere il pizzo ai Latella. Ciro l'ammette con arroganza davanti al figlio sconfitto. Salvatore, avendo capito che la strada dell'onestà che gli ha offerto Angela è quella giusta, si ripresenta dai Latella pronto a ricominciare. Angela, comprensiva con lui come può esserlo una madre con un figlio, crede alla sua innocenza e lo riaccoglie al negozio.

Uscito dal carcere, il boss Ciro Marra, preoccupato che suo figlio gli stia sfuggendo di mano, lo sottrae alla zia Grazia e lo porta a vivere con sé in un prestigioso appartamento del centro storico, sede della nuova società che opererà nel campo della moda. Salvatore avvicina Sara davanti scuola per dichiararle il suo amore e rivelarle la sua decisione di riprendere a lavorare dai Latella. Ma la ragazza, spaventata per essere venuta a conoscenza che Salvatore ha accoltellato Nino, lo respinge lasciandolo solo e a disagio in mezzo agli altri studenti, ragazzi come lui ma con un futuro in mano.

Ciro, punto sull'onore per aver perso anche questa partita con Angela, inizia a non fidarsi più del figlio e lo sottopone ad un'ultima prova chiedendogli di riferirgli l'ora ed il luogo dove i Latella andranno a ritirare le vernici, tastando così la sincerità di Salvatore ed assicurandosi di tenerlo ancora in pugno. Dopo un faccia a faccia con Salvatore che ha deciso di rifiutare tutti i privilegi offertigli e la visita di Angela, seguente ad un infarto del marito a causa di un'ennesima aggressione da parte del clan dei Marra per un mancato pagamento, Ciro decide di vendicarsi bruciando il negozio ai Latella. Angela, però, non si dà per vinta e, nonostante Pasquale sia relegato in un lettino d'ospedale, costretto all'immobilità, si rimbocca le maniche e riorganizza l'attività commerciale in alcuni locali di fortuna.

La polizia sospetta che l'incendio possa essere stato appiccato apposta dai Latella per riscuotere la polizza assicurativa. Angela e Pasquale, indignati, trovano tuttavia la forza di andare avanti e, col sostegno del commissario Piccolo, decidono di andare a testimoniare.

Ciro, furente, cerca il figlio a casa di Grazia, convinto che la donna lo stia nascondendo, ma non lo trova. Grazia, oramai schierata tutta dalla parte di Angela, si sente pronta a non dover subire più le angherie del cognato iniziando col rifiutare da lui l'assegno mensile che comprava il suo silenzio. Salvatore, temendo ora la furia vendicativa del padre per non avere ceduto alla proposta di tradire i Latella, crede oramai che per lui non ci sia più via di scampo e fugge via da Napoli insieme a Sara, decisa a seguirlo anche in capo al mondo.

Tuttavia Salvatore, ormai convinto che per loro non possa esserci un futuro se non nella legalità, torna indietro e si costituisce per l'accoltellamento dell'amico Nino, consapevole che solo così potrà iniziare una nuova vita con Sara.

Il coraggioso gesto di Angela e della sua famiglia, non solo ha liberato molti commercianti dalla morsa della estorsione, ma ha anche riscattato il futuro del nipote Salvatore che, dopo aver scontato la pena, ha intrapreso una vita migliore all'insegna della legalità.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

  • Olimpiadi Parigi 2024 al via, Cerimonia di Apertura in Diretta Discovery+, Eurosport, Rai 2

    Mancano poche ore alla grande festa della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 che per la prima volta nella storia si terrà fuori da uno stadio. L'appuntamento è per venerdì 26 luglio in diretta su discovery+ ed Eurosport 1 a partire dalle 19:30 con il commento di Dario Puppo e Massimiliano Ambesi, affiancati dall’ex schermitrice Margherita Granbassi. La sfilata dei 10.500 atleti si svolgerà sulla Senna, grazie all’utilizzo di...
    S
    Sport
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Sportitalia acquista i diritti tv del Campionato Primavera 1 fino al 2027

    Sportitalia si conferma la casa del calcio giovanile italiano e prolunga la partnership con la Lega Serie A acquisendo i diritti in esclusiva del campionato Primavera 1 fino al 2027. L’emittente diretta da Michele Criscitiello si è aggiudicata il bando del massimo torneo giovanile italiano per il triennio 2024-2027 garantendosi l’esclusiva del nuovo format a 20 squadre per stagione regolare e playoff fino all’assegnazione del titolo. Il campionato Primavera viene...
    S
    Sport
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Dream Team: La Leggenda del Basket, docuserie su Sky Documentaries e NOW

    Una docuserie di cinque episodi sulla creazione e il trionfo della squadra di basket più leggendaria di tutti i tempi: il Dream Team statunitense del 1992, che partecipò per la prima volta alle Olimpiadi di Barcellona vincendo la medaglia d’oro e segnando una svolta epocale. In esclusiva su Sky Documentaries, Dream Team, da venerdì 26 luglio alle 21.15 in streaming solo su NOW e disponibile on demand si avvale di materiali inediti e interviste audio ai campioni mai...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Serie A Enilive 2024/25, ecco quando saranno comunicati anticipi e posticipi (DAZN e Sky)

    Si comunicano le date in cui verranno resi noti i prossimi anticipi e posticipi della Serie A Enilive 2024/2025, in considerazione della partecipazione delle Società di Serie A alle Coppe Europee ed alla Coppa Italia Frecciarossa: GIORNATE (3) DA 1 A 3 5 luglio 2024 GIORNATE (10) DA 4 A 13 4 settembre 2024 GIORNATE (6) DA 14 A 19 9 ottobre 2024 GIORNATE (4) DA 20 A 23 23 dicembre 2024 GIORNATE (3) DA 24 A 26 31 gennaio 2025 GIORNATE (4) DA 27 A 30 21 febbraio 2025 GIORNATE (3)...
    S
    Sport
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Pirateria Audiovisiva, più visioni illegali che biglietti venduti al Cinema

    Per ogni persona che acquista un biglietto per vedere un film al cinema, c’è più di una persona che quello stesso contenuto lo fruisce in modo illecito. I dati presentati ieri da Cinetel con il Report CinExpert ITALIA relativo al 1° semestre 2024, e i risultati del Focus Piracy 2023-2024 realizzato insieme a FAPAV, evidenziano un forte impatto della pirateria audiovisiva rispetto a quello che dovrebbe essere ancora oggi il desiderio di milioni di italiani, ovvero...
    E
    Economia
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Calcio senza soste, calendario delle amichevoli estive 2024 in diretta DAZN (17 Luglio - 11 Agosto)

    Su DAZN il calcio non va in vacanza e continua a offrire in app a tutti i tifosi di Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Atalanta, Fiorentina e Torino il meglio delle amichevoli estive* della loro squadra del cuore, commentate dalle inconfondibili voci di Ricky Buscaglia, Edoardo Testoni, Riccardo Mancini, Dario Mastroianni, Gabriele Giustiniani, Alessandro Iori e Alberto Santi. Test stimolanti e affascinanti, che permetteranno ai calciatori di arrivare nella migliore condizione ai nastri di...
    D
    DAZN
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Criscitiello (Sportitalia) accusa SportFive sugli accordi per le Amichevoli USA del Milan

    Il Milan ha recentemente avviato il suo tour precampionato negli Stati Uniti, dove è atteso da tre amichevoli di grande prestigio: sabato prossimo affronterà il Manchester City, mentre più avanti sfiderà il Real Madrid e il Barcellona. Tuttavia, l’entusiasmo per queste sfide è stato offuscato da una polemica riguardante i diritti televisivi delle partite, con SportItalia, emittente italiana che detiene i diritti di trasmissione, al centro di un acceso...
    S
    Sport
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Prima TV su Sky e NOW - La Sala Professori, analisi del Sistema Scolastico e riflessione sociale

    Arriva in prima TV su Sky LA SALA PROFESSORI, in onda giovedì 25 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW  e disponibile on demand. Vincitore della sezione Panorama alla Berlinale e nominato agli Oscar® 2024 come Miglior film internazionale, LA SALA PROFESSORI, diretto da Ilker Çatak, offre un’analisi del sistema scolastico e allo stesso tempo una riflessione sulla società contemporanea. La pellicola affronta con credibilità...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (25 - 28 Luglio) | F1 Belgio, ERC, GTWC, Ferrari Challenge, Lamborghini

    In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina con le gare di Formula 1, ERC, GTWC, Ferrari Challenge e Lamborghini Super Trofeo. APPUNTAMENTI – Continua il campionato 2024 di Formula 1 con il Gran Premio del Belgio. Appuntamento giovedì con la conferenza stampa dei piloti, alle 14.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la seconda...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Su Sportitalia in diretta tutte le partite della tournée negli Stati Uniti del nuovo Milan

    Sportitalia trasmetterà in diretta ed esclusiva tutte le partite della tournée negli Stati Uniti del nuovo Milan di Paulo Fonseca. Una grande occasione per i tifosi rossoneri e per gli appassionati di grande calcio di seguire il percorso di preparazione di una delle squadre che parte con l’obiettivo di vincere lo scudetto. Tre gli appuntamenti della seconda edizione della DIRECTV Soccer Champions Tour. Sfide da non perdere che Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente...
    S
    Sport
      mercoledì, 24 luglio 2024
  • Prime Video rivoluziona esperienza di Streaming con nuovi aggiornamenti globali

    Prime Video porta chiarezza e semplicità allo streaming, migliorando l'esperienza di visione dell'utente con tutta una serie di aggiornamenti che, a partire da oggi, saranno implementati a livello globale e saranno disponibili già nelle prossime settimane. Con questi aggiornamenti sarà possibile navigare con facilità su Prime Video, scoprendo in maniera semplice ed immediata la vasta offerta di intrattenimento disponibile sul servizio. Grazie a suggerimenti...
    I
    Internet e Tv
      martedì, 23 luglio 2024
  • Victoria De Angelis testimonial delle offerte TimVision per calcio, sport, intrattenimento

    È Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin, con la sua energia, la sua libertà e il suo stile unico, la protagonista del nuovo spot on air dedicato alle imperdibili promozioni estive di TimVision. Si parte con la nuova offerta ‘TimVision Calcio e Sport’ che consente di vivere tutto il calcio e lo sport di DAZN, lo spettacolo imperdibile dei Giochi Olimpici Parigi 2024 sui 14 canali Eurosport, il Tour de France, La Vuelta, tanti altri eventi sportivi e...
    E
    Economia
      martedì, 23 luglio 2024
  • Federico Ferri al Giffoni Sport: «L’Incontro tra Sport e Cinema con Sky»

    Comincia fra emozioni e ricordi il talk in Sala Blu dei ragazzi di Giffoni Sport e Impact!, con Federico Ferri, direttore di Sky Sport che da subito ci ha tenuto a ringraziare Giffoni per aver dato vita a questa prima edizione di Giffoni Sport, a cui Sky sta dando il proprio supporto in qualità di media partner. Il direttore si è detto molto contento di essere qui a questa prima inedita edizione di questa nuova branca del festival. Parlando del primo approccio con il festival,...
    S
    Sky Italia
      martedì, 23 luglio 2024
  • Max Incontra Max. Prima Featurette della Serie Sky Original «Hanno Ucciso L'Uomo Ragno»

    Le prime note, i primi accordi, le prime canzoni degli 883 nacquero a inizio anni ’90 nella tavernetta di casa Pezzali a Pavia, in cui presero forma entrambi i primi due album della band, “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” e “Nord sud ovest est”: due lavori che immortalavano in maniera nitidissima una generazione, diventati in breve colonna sonora di un intero decennio. Ed è proprio su quei primi anni di carriera della band italiana simbolo degli anni...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 22 luglio 2024
  • Debutta a Novembre su Sky e NOW la Serie HBO «Dune: Prophecy» - Teaser Trailer

    A novembre, DUNE: PROPHECY, l’attesa serie HBO coprodotta con Legendary Television, debutterà in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. La serie, composta da sei episodi, è ambientata 10.000 anni prima dell'ascesa di Paul Atreides e si inserisce nell'ampio universo creato da Frank Herbert. DUNE: PROPHECY segue le avventure di due sorelle Harkonnen mentre affrontano le forze che minacciano il futuro dell'umanità e fondano la leggendaria setta conosciuta...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 22 luglio 2024
  • Alessandro Araimo: «Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ 🅠3.800 ore di emozioni senza sosta»

    Warner Bros. Discovery ha presentato a Milano la programmazione per le Olimpiadi di Parigi 2024, con oltre 3.800 ore live arricchite da speciali approfondimenti e magazine, da Parigi e dall'Italia, con Discovery Plus che sarà l'unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale delle Olimpiadi. Gli abbonati potranno guardare tutte le 3.800 ore (di cui oltre 2 mila con commento in italiano) grazie ai feed disponibili per tutte le discipline olimpiche, senza perdersi...
    S
    Sport
      sabato, 20 luglio 2024
  • Confindustria Radio TV soddisfatta per regolamento AGCOM sul Digitale Terrestre

    Confindustria Radio Televisioni accoglie con soddisfazione il completamento del Regolamento dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, volto ad assicurare l’immediata e chiara accessibilità dei canali della televisione digitale terrestre. Questa accessibilità avverrà tramite una icona unica e facilmente identificabile, l'icona blu, e la disponibilità di telecomandi dotati di tasti numerici. Questo è il primo passo...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 19 luglio 2024
  • CBS Sports rinnova in USA accordo con la Serie A, tutte le Partite su Paramount+ e CBS

    CBS Sports e la Serie A hanno annunciato venerdì un nuovo accordo pluriennale sui diritti mediatici, che garantisce a CBS Sports di continuare a essere il detentore esclusivo dei diritti in lingua inglese per tutte le partite di Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Nell'ambito dell'accordo, Paramount+ trasmetterà più di 400 partite a stagione, tra cui tutte le 380 partite di Serie A, almeno 25 partite di Coppa Italia e tutte le partite di Supercoppa...
    S
    Satellite / Estero
      venerdì, 19 luglio 2024
  • Warner Bros. Discovery Annuncia il Team Telecronisti e Commentatori per Parigi 2024

    Warner Bros. Discovery, broadcaster ufficiale di Parigi 2024, presenta i migliori telecronisti, talent- expert, campioni sportivi ed ex-atleti olimpici al commento di tutte le discipline dal 26 luglio all’11 agosto. Solo su discovery+ sarà possibile seguire in diretta integrale ogni gara con il mosaico del programma olimpico. Di seguito, la lista dei commentatori e spalle tecniche che racconteranno le imprese degli atleti italiani e non solo a Parigi 2024. 3X3 BASKET - I...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024
  • Come Guardare le Olimpiadi Parigi 2024 in Italia su Discovery+, Sky, DAZN, TimVision, Prime Video

    È ormai tutti pronto per l'inizio dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Uno spettacolo unico, impreziosito dal record di Azzurri qualificati (ben 403) in una singola edizione a Cinque Cerchi, da vivere interamente in esclusiva soltanto sui canali Warner Bros. Discovery. A cominciare dalla piattaforma OTT (over the top) Discovery+, tramite una promozione con un'offerta speciale per celebrare l'evento olimpico: il pass annuale intrattenimento+sport a soli 39,90€. Oltre a...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨