Digital-News.it Logo

Italia 1, in autunno potrebbe spuntare anche il Festivalbar

News inserita da:

Fonte: Il Giornale

T
Televisione
Un ripensamento per il Festivalbar, il ballottaggio tra la «Pupa e il Secchione» e la «Talpa» più le nuove serie made in Usa.
 
Luca Tiraboschi, direttore di Italia Uno, mentre tiene a battesimo la nuova edizione di «Buona la prima» con Ale e Franz, traccia anche il futuro prossimo della sua rete che, anche in questa primavera, nonostante il passaggio del dr House su Canale 5, con un bel cocktail di serie americane, comicità («Colorado» va benissimo), musica e cartoni animati, ha tenuto alta la bandierina degli ascolti.
 
Per quanto riguarda il Festivalbar, che ha una gloriosa storia ma che, come quasi tutti i programmi musicali televisivi (su cui giustamente si sperimenta ma che fanno fatica a far presa sul pubblico), ha avuto problemi di ascolti nelle ultime edizioni, si sta pensando a un cambio di formula. Invece di mandare in onda tutte le tappe estive, si ipotizza di concentrare l?evento in tre date ravvicinate a settembre. Per ora si è in fase di proposta.
 
Si deve poi ancora sciogliere il nodo reality. In autunno ne andrà in onda solo uno: la seconda edizione delle belle non acculturate oppure il truculento «La talpa». Certe invece le serie americane in visione per ora sul digitale terrestre di Mediaset e in onda in prima tv in chiaro in autunno su Italia Uno: «Gossip Girl», «Life» e «Californication».
 
Articolo tratto da
"Il Giornale"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #EPCC La Gara + Hipster del mondo

    La Gara più Hipster del mondo in versione integrale...solo per veri hipster come i nostri Tommaso Paradiso #FrancescoMandelli e Alessandro Cattelan 😂 #EPCC tutti i giorni da lunedì a venerdì, in seconda serata, su Sky Uno
    S
    Sky
      mercoledì, 26 aprile 2017
  • I Negramaro firmano la colonna sonora della Formula 1 targata Sky Sport HD

    Il Mondiale di Formula 1 è anche musica su Sky Sport F1 HD (canale 206): a partire dal Gran Premio d'Australia e per tutta la stagione, il nuovo singolo dei Negramaro, "Una storia semplice", nel...
    S
    Sky
      giovedì, 14 marzo 2013
  • Euro 2012, l'inviato della tv araba tormentato dal disturbatore

    Approfittando della diretta di un'emittente araba, un tifoso infastidisce il reporter che sta aggiornando la collega in studio, da Breslavia, in Polonia, durante gli Europei 2012. Il disturbatore, con improbabili espressioni, fa capolino dietro le spalle dell'inviato che fa il possibile per restare serio e continuare il suo lavoro.
    S
    Sport
      mercoledì, 04 luglio 2012