Lo Show dei Record torna nel 2009, parola di Massimo Donelli

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

T
Televisione
  venerdì, 11 aprile 2008
 00:00

E' terminato ieri sera, il ciclo di tre puntate dello Show dei Record che ha incollato davanti agli schermi di Canale 5, la rete ammiraglia Mediaset, per tre giovedì consecutivi milioni di telespettatrori italiani.

In particolare la puntata andata in onda ieri ha totalizzato 6.619.000 di telespettatori con uno share del 27.66 (29.37% sul target commerciale 15-64 anni)

Massimo Donelli, direttore di Canale 5 questa mattina dopo aver letto i dati Auditel ha voluto ringraziare la conduttrice Barbara D'Urso per il gradimento raggiunto tra i telespettatori della propria rete ed ha annunciato che lo staff dello Show dei Record è già al lavoro per preparare l'edizione 2009.

"Una parte non irrilevante di questo successo va attribuita a Barbara D’Urso - afferma un soddisfatto Donelli -  che, impegnata quotidianamente (e brillantemente) con Mattino 5, dando l’ennesima prova di professionalità è volata nei fine settimana a Madrid per registrare il programma. Grazie a Barbara, quindi, e grazie ai telespettatori che hanno seguito fedeli le tre serate.Nel 2009 Lo Show dei Record tornerà su Canale 5 con nuovi protagonisti: siamo già al lavoro per preparare un’edizione ancora più ricca e divertente”.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV