Zelig Off, su Italia 1 arrivano dieci puntate inedite
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
T
Televisione
mercoledì, 22 settembre 2010 | Ore: 00:00

Sul palco del cabaret di viale Monza saliranno anche questa volta le nuove leve. Quelle che si sono fatte notare nelle “botteghe” di tutta Italia, una ventina circa sparse da nord a sud, e quelle che gli autori hanno dapprima scoperto e poi fatto crescere, decantare lentamente fino al primo passo verso il debutto davanti alla platea televisiva.
Ma non solo, infatti, tornando nel suo “sito” originario l’Off sconfina dal laboratorio per diventare sempre più trasmissione di seconda serata (piccola nota a margine, Zelig nasce su Italia 1 a tarda notte con due speciali dal titolo Buon compleanno Zelig che poi diventano Facciamo Cabaret, poi Zelig e poi si trasformano nella versione Off dal 2003 ad oggi). In questo modo i telespettatori potranno vedere anche le esibizioni dei comici già famosi che si cimentano in repertori inediti. E alcuni di loro hanno in serbo nuove, esilaranti parodie. Vedere per credere…
Dietro le quinte di Zelig Off, il gruppo storico di sempre composto dagli autori Gino&Michele e Giancarlo Bozzo, oltre ad un nutrito numero di co-autori. Il programma è curato da Giuseppe Ioppolo per Mediaset e Roberto Bosatra per Bananas, Daniele Savi è il direttore della fotografia, le scene sono di Enrico Dusi e i costumi di Laura Liguori. Marco Beltrami firma la regia.
