Ecco la 'Distraction' di Enrico Papi: si chiama Natalia Bush

News inserita da:

Fonte: TgCom

T
Televisione
  sabato, 06 gennaio 2007
 00:00

Avrà anche lui, Enrico Papi, nuovo conduttore di Distraction, la sua "distrazione": bionda, formosa, altissima, la valletta Natalia Bush. Il programma riparte il 7 gennaio su Italia1 in prima serata. Dopo l’ironia dissacrante di Mammucari, è la volta di quella più giocosa, ma non meno pungente, di Enrico Papi reduce dal successo de La pupa e il secchione.

Distraction è un’interpretazione un po’ fuori dagli schemi di uno dei generi più praticati e longevi della televisione, dove ai concorrenti non basta sfoderare la propria preparazione per aggiudicarsi la posta in gioco. Perché sono solo i più temerari, quelli cioè che dimostrano di poter tenere testa alle perfide “distrazioni” messe in moto dal programma a diventare protagonisti provando ad aggiudicarsi il prestigioso premio in palio, un'automobile.

In teoria basterebbe saper rispondere a una domanda semplice come: "Di cosa è fatto il ghiaccio?" per vincere un’auto nuova di zecca. Ma se mentre cerchi di dare la risposta devi anche infilare la mano in una trappola per topi, o diventi il punchig ball di una squadra di Kick boxing, può anche succedere che la memoria vacilli.

Distraction è una combinazione esilarante di domande semplicissime e distrazioni di ogni tipo, sempre divertenti, folli e anche un po’ sadiche. In ogni puntata gareggiano sette concorrenti che devono rispondere a quante più domande possibili in un tempo stabilito. Sembra semplice, ma Distraction è tutto tranne che facile. In ogni round, un “disturbo” imprevisto complica la vita ai concorrenti: che debbano sedersi su un vaso di cactus o vengano schiaffeggiati da sette maggiordomi.

Il concorrente sopravvissuto parteciperà al round finale: la sfida più impegnativa. E’ l’occasione per vincere l’ambito premio, ma ad ogni risposta sbagliata il finalista vedrà il tanto agognato trofeo fatto letteralmente, e lentamente, a pezzi dagli ex compagni di avventura eliminati. Distraction è un format Fremantle, prodotto da Grundy Italia per RTI.

Ultimi Video

Palinsesti TV