Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 19 al 22 Ottobre

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 19 al 22 Ottobre

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 19 ottobre 2018 | 19:40

 Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 19 al 22 OttobreSaranno oltre 60 gli eventi sportivi che DAZN la piattaforma di streaming trasmetterà, live e on demand, nel fine settimana tra calcio nazionale e internazionale, rugby, sport americani e boxe.

Sulla piattaforma di streaming ci sarà anche spazio per il grande calcio internazionale, con tutte le partite di Liga e Ligue 1. In Spagna c’è grande attesa per il big match tra Barcellona e Siviglia, in programma sabato alle 20.45, valido per il primo posto in classifica. In Francia toccherà all’Amiens, sabato alle 17:00, cercare di fermare la corsa del PSG, ancora a punteggio pieno.

Nel corso del weekend su DAZN anche una selezione di incontri di Ligue 2, Championship inglese e J1 League giapponese.

LA SITUAZIONE - Scontro al vertice della Liga, con il Barcellona che riceve il capolista Siviglia. I blaugrana non vincono da oltre un mese (tre pari e una sconfitta col Leganes), toccherà al solito Messi (6 gol) suonare la carica, ma ogni risultato diverso dalla vittoria sarà un disastro. Il Siviglia tiene il suo passo e approfitta delle carenze altrui. Ancora peggio del Barca (che incontrerà nel 'Clasicò del 28 ottobre) sta il Real Madrid, reduce da un pari e due sconfitte (oltre al capitombolo di Mosca). Lopotegui è a rischio esonero e potrebbe essere sostituito da Antonio Conte. Più regolare l'Atletico Madrid, che gioca contro un Villarreal in crisi. Ambizioni crescenti per il Leganes che fa visita a un Valencia in grande difficoltà. Il Betis Siviglia, avversario del Milan in Europa League, riceve il Valladolid domenica alle 20,45. Nell'attesa del Napoli, il PSG si accinge a fare 10 su 10 in Ligue 1, ospitando l'Amiens. Dopo sette sconfitte, zona retrocessione e una vittoria che manca da due mesi, il Monaco ha mandato via Jardim, il tecnico dello scudetto e della semifinale Champions. Al suo posto Thierry Henry, che esordisce a Strasburgo. St.Etienne, Montpellier e Lilla hanno avversari abbordabili per proseguire il loro percorso eccellente, mentre il Marsiglia di Garcia è impegnato in trasferta nel derby contro Nizza di Balotelli, prima di ospitare la Lazio. 

 LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

Con DAZN segui la LIGA e la LIGUE 1 IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 19 OTTOBRE 2018

  • ore 12:30 J1 League 30a Giornata: Kashiwa Reysol vs Nagoya Grampus
    Telecronaca: Federico Zanon
    Al Sankyo Frontier Kashiwa Stadium, i Grampus affrontano i padroni di casa del Reysol. Con poche gare alla fine del campionato, questa sfida-savezza potrebbe decidere i destini delle due squadre e le loro possibilità di evitare una retrocessione che avrebbe dell'incredibile. Trionferanno gli ospiti o ci sarà un successo dei padroni di casa?
     
  •  ore 20:00 Ligue 2 11a Giornata: FC Metz vs Chamois Niortais
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Sfida d'alta classifica allo stadio Saint-Symphorien tra Metz e Chamois Niortais, incontro valevole per l'undicesima giornata di Ligue 1. I padroni di casa, capolisti con un punto di vantaggio sul Lens, vogliono approfittare della partita casalinga per allungare in classifica mentre gli uomini di Patrice Lair, quinti in classifica, vogliono continuare la striscia di risultati utili consecutivi. Chi la spunterà?
     
  • ore 20:45 Ligue 1 10a Giornata: Lione vs Nimes
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Al Parc Olympique Lyonnais il Lione ospita il Nimes per la decima giornata di Ligue 1. Padroni di casa ampiamente favoriti per la vittoria finale in questo match inedito, riuscirà la formazione di Genesio a confermare i pronostici?
     
  • ore 21:00 Liga 9a Giornata: Celta Vigo vs Alavés
    Il Celta Vigo ospita l’Alavés al Balaídos nell’anticipo della nona giornata di LaLiga. I padroni di casa si affidano ai gol di Aspas e Gomez, gli ospiti a quelli di Ibai. Celta leggermente favorito per la vittoria finale, riuscirà a confermare i pronostici?

SABATO 20 OTTOBRE 2018

  • ore 12:00 J1 League 30a Giornata: Kawasaki Frontale vs Vissel Kobe
    Telecronaca: Federico Zanon
    Il Todoroki Stadium ospita la sfida di cartello per la 30° giornata di J1 League: i padroni di casa del Kawasaki Frontale puntano al secondo titolo di fila, ma per centrarlo dovranno superare il Vissel Kobe. Riusciranno Andrés Iniesta e Lukas Podolski a ribaltare il difficile stato di forma degli ospiti?
     
  • ore 13:00 Liga 9a Giornata: Real Madrid vs Levante
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Al Santiago Bernabeu, il Real Madrid ospita il Levante per la nona giornata del massimo campionato spagnolo. Dopo la clamorosa sconfitta contro l'Alavés, gli uomini di Lopetegui vogliono ritrovare la vittoria: riuscirà la formazione guidata da Paco López a fermare i Blancos?
     
  • ore 16:00 Championship 13a Giornata: Brentford vs Bristol City
    Al Griffin Park va in scena Brentford-Bristol City, sfida valevole per la tredicesima giornata di Championship. Tre vittorie per i padroni di casa ed un pareggio negli ultimi quattro incroci tra le due formazioni. Chi riuscirà a portarsi a casa i tre punti?
     
  • ore 16:15 Liga 9a Giornata: Valencia vs Leganés
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Dopo la sfida col Barcellona, il Valencia torna in campo al Mestalla, dove affronta il Leganés per la nona giornata di LaLiga. Padroni di casa col favore dei precedenti (cinque vittorie negli ultimi cinque incontri tra i due club) e dei pronostici; riuscirà la formazione di Pellegrino a compiere l’impresa?
     
  • ore 17:00 Ligue 1 10a Giornata: PSG vs Amiens
    Telecronaca: Andrea Calogero - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Chi riuscirà a fermare la corsa del Paris Saint-Germain? Neymar e compagni stanno dominando la Ligue 1 e nel proprio Parc de Princes vorranno dimostrare la propria forza contro un Amiens alla ricerca di punti salvezza. Riusciranno i biancogrigi a portare a casa uno storico risultato da Parigi?
     
  • ore 18:30 Liga 9a Giornata: Villarreal vs Atlético Madrid
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Uno dei big match di questa nona giornata de LaLiga, il Villarreal ospita nel suo Estadio de la Ceramica, il vecchio Madrigal, l'Atletico Madrid del Cholo Simeone e del grande ex della partita, Rodri. Il submarino amarillo ha iniziato decisamente sotto le sue aspettative questo campionato, i colchoneros vogliono provare a inserirsi nella lotta per il titolo tra Barcellona e Real Madrid.
     
  • ore 18:30 Championship 13a: Giornata:  Derby County vs Sheffield United
    Il Derby County ospita lo Sheffield United al Park Pride per la tredicsima giornata di Championship. Due vittorie per gli ospiti, un pareggio ed una vittoria per i padroni di casa negli ultimi quattro precedenti in campionato tra le due compagini.
     
  • ore 20:00 Ligue 1 10a Giornata: Nantes vs Tolosa
    Allo Stadio della Beaujoire, il Nantes ospita il Tolosa per la decima giornata di Ligue 1. Due vittorie dei padroni di casa e tre pareggi negli ultimi cinque incroci tra le due squadre. Nonostante la classifica, i ragazzi di Halilhodžić sono favoriti per la vittoria finale, riusciranno a confermare le aspettative della vigilia?
     
  • ore 20:00 Ligue 1 10a Giornata: Reims vs Angers
    Stade Auguste Delauane, decima giornata di Ligue 1, il Reims alla ricerca di punti per allontanarsi dalle zone calde della classifica ospita un Angers trascinato da un Stefane Bahoken in gran spolvero. Chi vincerà questa difficile sfida?
     
  • ore 20:00 Ligue 1 10a Giornata: Strasburgo vs Monaco
    Telecronca: Alberto Santi
    Allo Stade de la Meinau il Strasburgo ospita il Monaco in una sfida valida per la decima giornata di Ligue 1. Inizio di campionato da dimenticare per i monegaschi che però hanno un’ottima tradizione contro gli alsaziani: quattro vittorie ed un pareggio negli ultimi cinque incroci. Riuscirà la squadra del nuovo tecnico Thierry Henry a confermare il trend positivo e superare la crisi?
     
  • ore 20:00 Ligue 1 10a Giornata: Digione vs Lille
    Il Digione alla ricerca di punti per allontanarsi dalle zone calde della classifica affronta una delle vere soprese del campionato, il Lille dello scatenato Nicolas Pepe, l'ivoriano classe 1995 che sta facendo innamorare metà Europa. Riusciranno i locali a portare a casa la vittoria?
     
  • ore 20:00 Ligue 1 10a Giornata: Caen vs Guingamp
    Il Caen ospita nel suo Stadio Michel D'Ornano un Guingamp in grande difficoltà. Riusciranno i bretoni a trovare una vittoria per riaprire la corsa alla salvezza contro i locali guidati da Fajr e Ninga?
     
  • ore 20:45 Liga 9a Giornata: Barcellona vs Siviglia
    Telecronaca: Massimo Callegari - Commento Tecnico: Massimo Donati
    Inizio difficile di LaLiga per il Barcellona, i blaugrana al Camp Nou ospitano una delle squadre rivelazioni di questo campionato, il Siviglia di Machín e di Andre Silva capace di rifilare tre gol al Real Madrid. Tre punti importanti in palio, chi vincerà questa sfida?

DOMENICA 21 OTTOBRE 2018

  • ore 12:00 Liga 9a Giornata: Rayo Vallecano vs Getafe
    Al Campo de Futbol de Vallecas, il Rayo Vallecano ospita il Getafe per la nona giornata di LaLiga. Una vittoria per parte lo scorso anno in LaLiga 2, chi riuscirà a portarsi a casa i tre punti?
     
  • ore 15:00 Ligue 1 10a Giornata: Montepelleir vs Bordeaux
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Allo Stade de la Mosson un Montpellier galvanizzato dall'alta classifica e dalla vittoria nel derby con il Nimes ospita un Bordeaux in difficoltà nonostante il grande inizio di stagione a livello realizzativo di Francois Kamano. Chi la spunterà tra le due formazioni?
     
  • ore 16:15 Liga 9a Giornata: Eibar vs Athletic Bilbao
    Telecronaca: Matteo Marceddu
     Al Municipal de Ipurua va in scena uno dei tanti derby dei Paesi Baschi di questa LaLiga, il piccolo Eibar affamato di punti affronta il grande, storico, Athletic Bilbao. Tra i Leones del Toto Berizzo anche due grandi ex molto amati tra gli "Armeros", Dani Garcia e Capa
     
  • ore 17:00 Ligue 1 10a Giornata: Saint-Étienne vs Rennes
    Al Geoffroy-Guichard il Saint-Étienne ospita il Rennes per la decima giornata di Ligue 1. Tre pareggi ed una vittoria per parte negli ultimi cinque precedenti tra le due formazioni. Un match equilibrato, tre punti importanti
     
  • ore 18:30 Liga 9a Giornata: Heusca vs Espanyol
    All’El Alcoraz, l’Huesca ospita l’Espanyol per la nona giornata di LaLiga. Sfida inedita tra le due squadre che si incontrano per la prima volta quest’oggi; ospiti favoriti per la vittoria finale: riusciranno i padroni di casa a ribaltare i pronostici della vigilia?
     
  • ore 20:45 Liga 9a Giornata: Real Betis vs Real Valladolid
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Il Betis accoglie il Valladolid al Benito Villamarín per la nona giornata di LaLiga. Padroni di casa col favore dei precedenti e dei pronostici, riusciranno a confermare le aspettative della vigilia e continuare a volare in classifica?
     
  • ore 21:00 Ligue 1 10a Giornata: Nizza vs Marsiglia
    Telecronaca: Andrea Calogero
    All'Allianz Riviera il Nizza ospita il Marsiglia in una sfida che preannuncia spettacolo: i locali stanno aspettando che si sblocchi Mario Balotelli, l'OM di Payet e Thauvin sta regalando gol e grandi giocate anche se sta soffrendo moltissimo nella fase difensiva. Chi porterà a casa i tre punti?

LUNEDI 22 OTTOBRE 2018

  • ore 21:00 Liga 9a Giornata: Real Sociedad vs Girona
    Il Real Sociedad ospita allo stadio municipale di Anoeta il Girona per la nona giornata di LaLiga. La scorsa stagione, la squadra di Asier Garitano vinse per 5-0. Riusciranno questa volta i catalani a strappare punti importanti?

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la LIGA e la LIGUE 1 IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 1a Giornata Liga e 2a Giornata Ligue 1COSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?

DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e verrà lanciato negli Stati Uniti il 10 settembre.

Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • Calcio italiano: Serie A (114 match a stagione in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie B (tutti i match)
  • Calcio europeo: LaLiga (tutti i 380 match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i 380 match in esclusiva), FA Cup, EFL Cup, Coupe de Ligue
  • Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa
  • Sport americani: MLB, NHL, NFL.
  • Rugby: Heineken Champions Cup, Guinness PRO14, Scotland Rugby Internationals, Ireland Rugby Internationals, Wales Autumn Internationals
  • Sport da combattimento: Matchroom Boxing, Showtime Boxing, UFC (Ultimate Fighting Championship), Bellator MMA
  • WRC (World Rally Championship)
  • PDC Darts

Prossimamente potranno essere annunciati nuovi contenuti.

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  1. Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV
  2. Su tutte le TV utilizzando un device connesso: Apple TV, Google Chromecast
  3. Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  4. Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad
  5. Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

DAZN sarà inoltre disponibile su modelli 2015-2016 di Samsung Tizen TV, su Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire Tablet prima dell’inizio della Serie A. L’app di DAZN verrà aggiunta a breve anche sui decoder Sky Q e sulle Panasonic Smart TV.

Per ogni account è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili sulla pagina: https://my.dazn.com/help/IT-it/which-devices-are-supported-by-dazn-it

ESISTONO OFFERTE PER I CLIENTI SKY E MEDIASET PREMIUM?

DAZN ha di recente stretto degli accordi con Sky e Mediaset per facilitare l’accesso degli appassionati di sport ai contenuti DAZN:

  • Tutti i clienti Sky (satellite, digitale terrestre e fibra) che pagano il proprio abbonamento con carta di credito o addebito su conto corrente possono acquistare, a partire da lunedì 13 agosto, i TICKET DAZN con validità 1 mese, 3 mesi e 9 mesi a prezzi vantaggiosi. I ticket acquistati da Sky danno diritto ad accedere all’intera offerta di DAZN su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco). Prossimamente sarà inoltre disponibile l’app per il decoder Sky Q.
    Maggiori informazioni su: www.sky.it/dazn
  • I clienti Mediaset Premium con pacchetto calcio attivo potranno accedere all’intera offerta di contenuti DAZN, senza costi aggiuntivi rispetto al loro abbonamento, su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco).
    Maggiori informazioni su: www.mediasetpremium.it/dazn

Ulteriori accordi di partnership verranno annunciati prossimamente.

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

QUAL È LA PROCEDURA PER REGISTRARSI A DAZN?

  1. Scaricare l’app di DAZN per il dispositivo scelto, o visitare www.dazn.it se la connessione avviene da browser web
  2. Creare un account inserendo nome, cognome, indirizzo mail e scegliere una password
  3. Scegliere il metodo di pagamento: carte di credito / debito / prepagate (inclusa Postepay), Paypal, iTunes, Google Play Billing e presto anche Amazon In App Payment. Il primo mese è gratuito, verranno scalati €9.99 al mese se si deciderà di proseguire nella visione di contenuti al termine dei 30 giorni
  4. Guardare gli sport preferiti nella maniera che preferisci

IN QUALI MODI È POSSIBILE CHIARIRE ALCUNI DUBBI E CONTATTARE DAZN?

  1. Consultando la guida presente sul sito di DAZN all’indirizzo https://my.dazn.com/help
  2. Utilizzando la Live Chat presente sul sito di DAZN
  3. Contattando il Servizio Clienti tramite il modulo presente all’indirizzo https://my.dazn.com/contactus

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video