Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 9 - 11 Novembre

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 9 - 11 Novembre

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

 Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 9 - 11 NovembreSi apre stasera un altro ricco weekend di sport su DAZN. Saranno infatti oltre 50 gli eventi sportivi che gli appassionati potranno seguire, in diretta e on demand, sulla piattaforma di streaming, tra calcio nazionale e internazionale, rugby, sport americani e da combattimento, e darts. Il grande calcio internazionale su DAZN vedrà tutte le partite, in esclusiva, della Liga spagnola, dove oltre ai match di Real e Barcellona c’è un’interessante sfida tra Siviglia ed Espanyol, terza e seconda in classifica, e quelle della Ligue 1 francese, tra cui Monaco - PSG, domenica alle 21.00.

In più, sabato alle 21.00, DAZN trasmetterà, live e in esclusiva per l’Italia, l’attesissima finale di andata di Copa Libertadores tra Boca Juniors e River Plate, che per la prima volta nella storia si affrontano nella finale della massima competizione sudamericana per club. Per il “Superclasico” DAZN proporrà una grande copertura, con approfondimenti e anteprime, oltre ai contributi realizzati da Buenos Aires in attesa del match.

Nel corso del weekend su DAZN anche la finale di ritorno della Champions League africana (venerdì alle 20:00) tra i tunisini dell’Espérance de Tunis e gli egiziani dell’Al-Ahly forti del 3-1 dell’andata, oltre una selezione di incontri del primo turno della FA Cup, di Ligue 2, Championship inglese e J1 League giapponese.

LA SITUAZIONE - Segnali di rinascita per il Real che li deve confermare a Vigo contro una squadra discreta che ha battuto l'Atletico e ha una punta prolifica come Iago Aspas. Il Bar‡a dà spettacolo anche senza Messi e dovrebbe disporre del Betis, reduce dal pari col Milan. Il clou è però Siviglia-Espanyol con gli ospiti secondi in classifica e sconfitti solo due volte col minimo scarto. Il Valencia, resuscitato in Champions, prova uscire dalla zona retrocessione in casa del Getafe. Due anni fa campione di Francia e semifinalista Champions, l'anno scorso secondo. È inspiegabile la crisi senza fine del Monaco ultimo in Ligue1 e umiliato martedì in casa dal Bruges. È inedita quindi la sfida con questo dislivello col Psg imbattuto, col record di 12 successi consecutivi, che gioca nel Principato contro un'avversaria che dista 29 punti dopo 12 giornate. Ci vorrebbe un'impresa per Falcao e compagni contro un Psg che però in Champions rischia la qualificazione. Delle due sorprendenti inseguitrici compito facile per il Montepellier ad Angers, più complicato per il Lilla che ospita lo Strasburgo. Possono risalire Lione e Marsiglia che hanno avversarie tenere come Guingamp e Digione.

 LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  IL CALCIO ESTERO su DAZN in STREAMING, LIVE e on DEMAND. Provalo GRATIS

VENERDI 9 NOVEMBRE 2018

  • ore 20:00 CAF Champions League Finale Ritorno: Espérance de Tunis vs Al-Ahly
    Telecronaca: Stefano Giovampietro
    Ultimo atto della CAF Champions League che vede affrontarsi allo Stade Olympique de Radès i padroni di casa dell’Espérance Tunisi e l’Al-Ahly. Forti del 3-1 dell’andata, gli egiziani sono favoriti per la vittoria finale: riusciranno a mantenere il vantaggio e vincere la competizione più importante d’Africa?
     
  • ore 20:00 Ligue 2 14a Giornata: FC Lorient vs Paris FC
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Allo Stade du Moustoir va in scena la sfida tra Lorient e Paris, incontro valevole per il quattordicesimo turno di Ligue 2. Una partita equilibrata: i padroni di casa sono imbattuti tra le mura amiche, ma i parigini hanno la possibilità di agganciare la zona che dà l'accesso ai playoff promozione. Chi la spunterà?
     
  • ore 20:45 EFL Championship 17a Giornata: Sheffield United vs Sheffield Wednesday
    "Steel city derby", il derby della città dell'acciaio, una delle partite più sentite di tutta Inghilterra: lo Shieffield United ospita al Bramall Lane i cugini dello Shiefflied Wednesday, in una gara non certo come le altre. The Blades contro The Owls: i padroni di casa sono in piena corsa per la promozione; gli ospiti arrivano da quattro sconfitte di fila: quale occasione migliore per riprendersi?
     
  • ore 20:45 Ligue 1 13a Giornata: Lille vs Strasburgo
    Telecronaca: Andrea Calogero
    A pochi giorni dalla sfida in Coupe de la Ligue, Lille e Strasburgo tornano ad incrociarsi, questa volta per il tredicesimo turno di Ligue 1. Les Dogues hanno sempre vinto allo Stade Pierre-Mauroy ed hanno bisogno dei tre punti per proseguire la rincorsa sul PSG. Le Racing, invece, può accorciare sulla parte alta della classifica.
     
  • ore 20:55 FA Cup 1° Turno: Haringey Borough vs AFC Wimbledon
    La FA Cup ha inizio! Comincia il lunghissimo viaggio che porterà alla finalissima di Wembley. Nel primo turno, l'Haringey Borough, squadra di Isthmian League, lega regionale dell'Est di Londra, riceve al Coles Park l'AFC Wimbledon, che invece milita in League One. Pronostico sbilanciato in favore degli ospiti, ma in questa competizione nulla è già scritto.
     
  • ore 21:00 Liga 12a Giornata: Levante vs Real Sociedad
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    All'Estadi Ciutat de València va in scena l'anticipo della dodicesima giornata della Liga. Il Levante sta sognando in grande quest'anno, in serie positiva da cinque incontri e in piena corsa per l'Europa. Los Granotes? ricevono la Real Sociedad: i baschi sono più indietro in classifica, ma hanno accumulato gran parte dei loro punti lontano da casa.

SABATO 10 NOVEMBRE 2018

  • ore 06:00 J1 League 32a Giornata: Vissel Kobe vs Sagan Tosu
    Telecronaca: Federico Zanon
    Non c'è spazio per i sentimenti al Noevir Stadium di Kobe: Andrés Iniesta e Fernando Torres si ritrovano per la seconda sfida stagionale, ma Vissel Kobe e Sagan Tosu cercano tre punti per assicurarsi un'altra stagione in prima divisione. Come finirà?
     
  • ore 13:00 Liga 12a Giornata: Real Valladolid vs Eibar
    All'Estadio José Zorrilla il Real Valladolid ospita l'Eibar. I padroni di casa hanno visto interrompersi la loro striscia positiva la scorsa settimana e proveranno a rimettersi in corsa contro l'Eibar, a caccia invece di altri punti preziosi per allontanare la zona rossa della classifica.
     
  • ore 13:30 FA Cup 1° Turno: Maidenhead United vs Portsmouth
    Primo turno di FA Cup allo York Road di Maidenhead. Il Maidenhead United, club che milita in National League, ospita il Portsmouth, attualmente primo in League One. Riusciranno i Magpies a fare l’impresa contro i Pompey?
     
  • ore 16:00 EFL 17a Giornata: Reading vs Ipswich Town
    Al Madejski Stadium il Reading ospita l'Ipswich Town in una sfida fondamentale per la salvezza. Riusciranno i Royals a guadagnare i tre punti contro i Blues?
     
  • ore 16:15 Liga 12a Giornata: Getafe vs Valencia
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Il Valencia viaggia a Madrid per sfidare il Getafe nella sua casa, il Coliseum Alfonso Perez. Partita non semplice per i "Che" di Marcelino che affrontano la squadra di Bordelas, formazione molto ostica e difficile da attaccare, con una difesa guidata da Djene e la vecchia conoscenza italiana Antunes. Riusciranno Parejo e compagni a trovare i tre punti?
     
  • ore 17:00 Ligue 1 13a Giornata: Guingamp vs Lione
    Il Guingamp ha bisogno dei tre punti per cercare di allontanarsi dalle zone basse della classifica, la squadra di Marcus Thuram, il classe 1997 figlio del grande Lilian ex Parma e Juventus, affronta però nel suo Municipal de Roudourou il Lione Depay e Moussa Dembelé. Chi porterà a casa la posta in palio?
     
  • ore 18:30 Liga 12a Giornata: Atlético Madrid vs Athletic Bilbao
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Al Wanda Metropolitano va in scena la sfida tra i due "atletici", l'Atlético Madrid e l'Athletic Bilbao: una partita non come le altre, che porta in grembo una rivalità e una disputa storica per il nome ed il colore delle maglie. Sarà anche l'occasione per i tifosi colchoneros di rivedere Raul Garcia, Rulo, ex della partita molto amato. Chi porterà a casa i tre punti?
     
  • ore 18:30 EFL 17a Giornata: West Bromwich Albion vs Leeds United
    Il West Bromwich Albion ospita nel suo "The Hawthorns" il Leeds del Loco Bielsa, in una sfida tra due formazioni che hanno nel mirino la promozione in Premier League. Riusciranno i locali, spinti da un caldissimo Dwight Gayle ad avere la meglio sui "Whites"?
     
  • ore 20:00 Ligue 1 13a Giornata: Angers vs Montpellier
    L'Angers di Ismael Traorè e Flavien Tait ospita nello stadio Raymond Kopa una delle grandi sorprese di questo inizio di Ligue 1, il Montpellier che si sta imponendo nelle parti alte della classifica. Chi si porterà a casa la posta in palio?
     
  • ore 20:00 Ligue 1 13a Giornata: Saint-Étienne vs Reims
    Allo Stade Geoffroy Guichard il Saint-Étienne ospita un Reims alla ricerca di punti importanti per staccarsi dalla zona calda della classifica: chi vincerà tra i biancoverdi di Wahbi Khazri e la formazione trascinata dall'ex Belgrano Pablo Chavarria?
     
  • ore 20:00 Ligue 1 13a Giornata: Nimes vs Nizza
    Telecronaca: Alberto Santi
    Tre punti fondamentali in palio per le due squadre che vogliono tener distante la zona retrocessione: il Nimes ospita il Nizza di Vieria e Balottelli nel suo Stade de Costières, in una sfida che si preannuncia molto equilibrata. Chi vincerà?
     
  • ore 20:00 Ligue 1 13a Giornata: Tolosa vs Amiens SC
    Ogni punto è fondamentale per l'Amiens nella sua lotta per la salvezza in Ligue 1, gli "Unicorni" però affrontano la difficile trasferta nella casa del Tolosa, lo stadio Municipal, di un Gradel in grande spolvero. Chi vincerà questa sfida?
     
  • ore 20:45 Liga 12a Giornata: Girona vs Leganés
    Al Municipal de Montilivi, il Girona ospita il Leganés per la dodicesima giornata di LaLiga. Una vittoria netta dei padroni di casa per 3-0 ed un pareggio senza reti nei precedenti dello scorso anno tra le due squadre, che sono a caccia di punti per non sprofondare nelle sabbie mobili retrocessione.
     
  • ore 21:00 Copa Libertadores Finale Andata: Boca Juniors vs River Plate
    Telecronaca: Stefano Borghi e Massimo Callegari
    La finale di Copa Libertadores che tutta Argentina ha sempre sognato, la doppia sfida che scriverà la storia del calcio sudamericano. Alla Bombonera di Buenos Aires va in scena il primo atto del derby più caldo del calcio mondaile, la partita tra Boca Juniors e River Plate. Xeneizes contro Milionarios.

DOMENICA 11 NOVEMBRE 2018

  • ore 12:00 Liga 12a Giornata: Alavés vs Huesca
    Al Mendizorrotza, la sorpresa Alaves opsita la neopromossa Huesca per la dodicesima giornata di LaLiga. Tre vittorie per i padroni di casa ed una per gli ospiti negli unici quattro precedenti tra le due squadre in LaLiga2. Uomini di Antuña favoritissimi per la vittoria finale, riusciranno a confermare i pronostici?
     
  • ore 15:00 Ligue 1 13a Giornata: Bordeaux vs Caen
    Il Matmut Atlantique, la casa del Bordeaux, è lo stadio protagonista di questa sfida tra i Girondini e il Caen, due formazioni che cercano punti per allontanarsi dalle zone calde e sognare l'Europa. Chi la spunterà?
     
  • ore 15:30 FA Cup 1° Turno: Port Vale vs Sunderland
    La magia della FA Cup, la più antica competizione calcistica del mondo, competizione dove nascono leggende e sogni si tramutano in realtà. In questo turno il Port Vale, squadra di League 2, affronta il Sunderland, in una sfida che si giocherà nel piccolo Vale Park di Stoke-on Trent. Chi vincerà?
     
  • ore 16:15 Liga 12a Giornata: Barcellona vs Real Betis
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani - Commento Tecnico: Massimo Donati
    Il Barcellona ospita al Camp Nou il Real Betis per la dodicesima giornata di LaLiga. Quattro vittorie per i catalani ed un pareggio negli ultimi cinque incontri tra le due squadre, che puntano alla vittoria per volare in classifica. Riusciranno Suarez e compagni a confermare il trend positivo contro gli andalusi?
     
  • ore 17:00 Ligue1 13a Giornata: Marsiglia vs Digione
    Telecronaca: Fabio Fava
    Da una parte una squadra che lotta per le zone alte della classifica, dall'altra una formazione che vuole dimostrare di valere la Ligue 1. L'Olympique Marsiglia ospita nel suo Velodrome il Digione di Julio Tavares: riusciranno Thauvin e compagni a ottenere la vittoria?
     
  • ore 17:00 Ligue1 13a Giornata: Rennes vs Nantes
    Al Roazhon Park, il Rennes ospita il Nantes per la tredicesima giornata di Ligue 1. Tre vittorie per i padroni di casa e due pareggi negli ultimi cinque precedenti tra le due formazioni, che sono a caccia di punti. Un match che si preannuncia equilibrato, chi la spunterà?
     
  • ore 18:30 Liga 12a Giornata: Siviglia vs Espanyol
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Al Sanchez Pizjuan va in scena la sfida tra due delle più gradite sorprese di questa LaLiga: il Siviglia di Machin e del Mudo Vazquez contro l'Espanyol dei giovani Hermoso, Roca e Melendo. Chi porterà a casa i tre punti, i padroni di casa o i perioquitos?
     
  • ore 18:30 Liga 12a Giornata: Rayo Vallecano vs Villarreal
    Dodicesima giornata di LaLiga che vede affrontarsi al Campo de Futbol de Vallecas, Rayo Vallecano e Villarreal. Quattro vittorie per gli ospiti e due per i padroni di casa negli ultimi sei precedenti tra le due formazioni, che sono alla ricerca di punti per una salvezza tranquilla. Pareggio che manca dal 2002, arriverà quest’oggi?
     
  • ore 20:45 Liga 12a Giornata: Celta Vigo vs Real Madrid
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Al Balaídos di Vigo il Celta ospita il Real Madrid in una partita sempre molto attesa in Galizia: riusciranno Iago Aspas e compagni a strappare punti alla corazzata merengue?
     
  • ore 21:00 Ligue 1 13a Giornata: Monaco vs PSG
    Telecronaca: Andrea Calogero - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    Il Monaco spalanca le porte dello Stade Louis II al Paris Saint-Germain per il posticipio della tredicesima giornata di Ligue 1. Cinque vittorie per i parigini negli ultimi cinque incroci tra le due compagini, che sono alla ricerca di punti: i padroni di casa per tornare a volare in classifica; Neymar e compagni per consolidare il primato.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la LIGA e la LIGUE 1 IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 1a Giornata Liga e 2a Giornata Ligue 1 COSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?

DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e verrà lanciato negli Stati Uniti il 10 settembre.

Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • Calcio italiano: Serie A (114 match a stagione in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie B (tutti i match)
  • Calcio europeo: LaLiga (tutti i 380 match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i 380 match in esclusiva), FA Cup, EFL Cup, Coupe de Ligue
  • Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa
  • Sport americani: MLB, NHL, NFL
  • Rugby: Heineken Champions Cup, Guinness PRO14, Scotland Rugby Internationals, Ireland Rugby Internationals, Wales Autumn Internationals
  • Sport da combattimento: Matchroom Boxing, Showtime Boxing, UFC (Ultimate Fighting Championship), Bellator MMA
  • WRC (World Rally Championship)
  • PDC Darts

Prossimamente potranno essere annunciati nuovi contenuti.

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  1. Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV
  2. Direttamente in TV attraverso il decoder SKY Q
  3. Su tutte le TV utilizzando un device connesso: Apple TV, Google Chromecast
  4. Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  5. Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad
  6. Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

DAZN sarà inoltre disponibile su modelli 2015-2016 di Samsung Tizen TV, su Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire Tablet prima dell’inizio della Serie A. L’app di DAZN verrà aggiunta a breve anche sui decoder Sky Q e sulle Panasonic Smart TV.

Per ogni account è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili sulla pagina: https://my.dazn.com/help/IT-it/which-devices-are-supported-by-dazn-it

ESISTONO OFFERTE PER I CLIENTI SKY E MEDIASET PREMIUM?

DAZN ha di recente stretto degli accordi con Sky e Mediaset per facilitare l’accesso degli appassionati di sport ai contenuti DAZN:

  • Tutti i clienti Sky (satellite, digitale terrestre e fibra) che pagano il proprio abbonamento con carta di credito o addebito su conto corrente possono acquistare, a partire da lunedì 13 agosto, i TICKET DAZN con validità 1 mese, 3 mesi e 9 mesi a prezzi vantaggiosi. I ticket acquistati da Sky danno diritto ad accedere all’intera offerta di DAZN su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco). E' inoltre disponibile l’app per il decoder Sky Q.
    Maggiori informazioni su: www.sky.it/dazn
  • I clienti Mediaset Premium con pacchetto calcio attivo potranno accedere all’intera offerta di contenuti DAZN, senza costi aggiuntivi rispetto al loro abbonamento, su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco).
    Maggiori informazioni su: www.mediasetpremium.it/dazn

Ulteriori accordi di partnership verranno annunciati prossimamente.

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

QUAL È LA PROCEDURA PER REGISTRARSI A DAZN?

  1. Scaricare l’app di DAZN per il dispositivo scelto, o visitare www.dazn.it se la connessione avviene da browser web
  2. Creare un account inserendo nome, cognome, indirizzo mail e scegliere una password
  3. Scegliere il metodo di pagamento: carte di credito / debito / prepagate (inclusa Postepay), Paypal, iTunes, Google Play Billing e presto anche Amazon In App Payment. Il primo mese è gratuito, verranno scalati €9.99 al mese se si deciderà di proseguire nella visione di contenuti al termine dei 30 giorni
  4. Guardare gli sport preferiti nella maniera che preferisci

IN QUALI MODI È POSSIBILE CHIARIRE ALCUNI DUBBI E CONTATTARE DAZN?

  1. Consultando la guida presente sul sito di DAZN all’indirizzo https://my.dazn.com/help
  2. Utilizzando la Live Chat presente sul sito di DAZN
  3. Contattando il Servizio Clienti tramite il modulo presente all’indirizzo https://my.dazn.com/contactus

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Glass sta arrivando! A breve caratteristiche tecniche e informazioni su offerte e costi.

    Tecnologia Quantum Dot, definizione Ultra HD e uno schermo HDR con più di un miliardo di colori. Sei potentissimi speaker Dolby Atmos integrati per un audio da favola. I programmi Sky, i canali del digitale terrestre e le tue app di streaming preferite tutto su #SkyGlass con un’esperienza ancora più semplice e funzionalità uniche. Disp...
    S
    Sky
      lunedì, 05 settembre 2022
  • Il bimbo disturba la diretta Cnn: boccacce dietro all'inviata

    In diretta da Montecito, in California, una giornalista della Cnn segue il matrimonio di Kim Kardashian. Improvvisamente alle sue spalle arriva un bambino che inizia a fare delle boccacce davanti alla telecamera e il video in poche ore diventa un cult della rete.
    C
    Curiosità
      lunedì, 22 agosto 2011
  • Marchisio testimonial nello spot della stagione 2013/2014 di Sky Sport HD

    Da domenica 25 agosto sulle emittenti nazionali e sulla piattaforma Sky sarà on air il nuovo spot sul grande calcio e sulla stagione sportiva 2013/2014 di Sky, che vedrà protagonista il centrocampista della Juventus e della Nazionale Claudio Marchisio.   L'offerta di sport di Sky è così ricc...
    S
    Sky
      venerdì, 23 agosto 2013