Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 30 Novembre - 3 Dicembre

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 30 Novembre - 3 Dicembre

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  domenica, 02 dicembre 2018 | 06:00

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 30 Novembre - 3 DicembreIl grande calcio internazionale su DAZN vedrà tutte le partite, in esclusiva, della Liga spagnola, dove spicca la sfida di alta classifica di domenica alle 20.45 tra Deportivo Alavés e Siviglia, e quelle della Ligue 1 francese, tra cui Bordeaux - PSG, domenica alle 21.00.

Nel corso del weekend su DAZN anche una selezione di incontri di FA Cup, Championship inglese, J1 League giapponese e il ritorno della finale di CAF Confederations Cup.

LA SITUAZIONE - I successi Champions da prime del girone rinfrancano le tre grandi di Spagna e può durare poco il primato del Siviglia che ha però una trasferta insidiosa con l'Alaves di Abelardo, inopinatamente quarto nella Liga. Dopo la scoppola con l'Eibar e il rinfrancante successo a Roma il Real misura i suoi progressi ospitando il Valencia, sconfitto con onore dalla Juve. Più facili i compiti di Barca e Atletico con Villarreal e Girone. Grande spettacolo del Psg col Liverpool ma la qualificazione è ancora in ballo e i parigini possono intanto centrare il 15/o successo di fila in casa del Bordeaux, che dista 25 punti. Ma in LIgue1 ci sono due campionati paralleli visto che il secondo posto del Lione, che ha il big match in casa del robusto Lilla, è situato a 15 punti. Per provare a uscire dall'incubo retrocessione il Monaco ha un compito improbo ospitando il Montpellier, una delle migliori realtà francesi. L'ondivago Marsiglia di Garcia farà bene a diffidare del Reims, che ospita in casa domenica.

 LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  IL CALCIO ESTERO su DAZN in STREAMING, LIVE e on DEMAND. Provalo GRATIS

VENERDI 30 NOVEMBRE 2018

  • Ligue 2 16a Giornata - Brest – Ajaccio, venerdì 30 novembre ore 20:00
    Telecronaca di Alessandro Rimi
    Allo Stade Francis-Le Blé, il Brest ospita l’Ajaccio per la sedicesima giornata di Ligue 2. Padroni di casa favoritissimi per la vittoria finale nonostante i risultati degli ultimi cinque precedenti, quattro vittorie per i corsi ed un pareggio. Riuscirà la formazione di Furlan a centrare l’ottavo risultato utile consecutivo tra le mura amiche?
     
  • Ligue 1 15a Giornata Saint-Étienne – Nantes, venerdì 30 novembre ore 20:45
    Telecronaca di Fabio Fava
    Quindicesima giornata di Ligue 1 che si apre con la sfida tra Saint-Étienne e Nantes. Una vittoria per parte e tre pareggi negli ultimi cinque precedenti tra le due formazioni. Chi romperà l’equilibrio ed uscirà dal Geoffroy-Guichard coi tre punti?
     
  • FA Cup 2o Turno - Solihull Moors – Blackpool, venerdì 30 novembre ore 20:55
    Al Damson Park va in scena la sfida valevole per il secondo turno della FA Cup. Nella sua giovane storia il Solihull Moors, squadra di National League, la quinta divisione inglese, non è mai riuscito a spingersi oltre questo turno. Ci riprova quest'anno, ospitando il Blackpool, formazione di League One.
     
  • Liga 14a Giornata - Rayo Vallecano – Eibar, venerdì 30 novembre ore 21:00
    Anticipo della quattordicesima giornata di LaLiga che vede affrontarsi al Campo de Futbol de Vallecas i padroni di casa del Rayo Vallecano e l’Eibar. Una vittoria per i padroni di casa, un pareggio e due vittorie per gli ospiti nelle ultime sfide tra le due squadre in massima serie. Obiettivo salvezza, tre punti pesanti.

SABATO 1 DICEMBRE 2018

  • J1 League 34a Giornata - Vissel Kobe – Vegalta Sendai, sabato 1 dicembre ore 6:00
    Telecronaca di Federico Zanon
    Ultima giornata di J. League per Vissel Kobe e Vegalta Sendai, ormai al riparo dalla zona retrocessione. Sarà anche la passerella finale del 2018 per Podolski e Iniesta, che sperano di migliorare le sorti del loro club nella prossima annata. Chi chiuderà in positivo quest'annata?
     
  • Liga 14a Giornata - Celta Vigo – Huesca, sabato 1 dicembre ore 13:00
    Telecronaca di Matteo Marceddu
    L’Estadio de Balaídos sarà il teatro di Celta Vigo - Huesca, incontro tra due squadre in grande difficoltà. I padroni di casa hanno vinto solo una gara delle ultime 11 e anche il cambio di allenatore finora non ha dato risultati. L’Huesca sta ancora peggio perché nella sua prima storica stagione in Primera Division ha messo insieme solo 7 punti.
     
  • EFL 20a Giornata - Sheffield Utd – Leeds United, sabato 1 dicembre ore 13:30
    Lo Sheffield United apre le porte del Bramall Lane al Leeds per la ventesima giornata di Championship. Sfida ad alta quota tra due squadre che puntano dritte alla Premier League. Gli ospiti sono secondi in classifica con due punti in più dello United, ma non vincono Al Bramall Lane da 26 anni.
     
  • FA Cup 2o Turno - FC Halifax Town – AFC Wimbledon, sabato 1 dicembre ore 13:30
    Per il secondo turno della FA Cup, Halifax Town e Wimbledon si sfidano al The Shay. I Dons, che militano in League One, hanno raggiunto il terzo turno in tre delle ultime quattro stagioni; in due di queste tre occasioni, però, sono poi stati eliminati da un club semi-professionistico, proprio come l'Halifax, squadra di National League.
     
  • EFL 20a Giornata - Blackburn Rovers – Sheffield Wednesday, sabato 1 dicembre ore 16:00
    Ventesima giornata di Championship che vede affrontarsi all’Ewood Park i padroni di casa del Blackbubrn e lo Sheffield Wednesday. Quattro vittorie per gli ospiti, un pareggio ed una vittoria per gli uomini di Tony Mowbray negli ultimi sei incroci tra le due squadre in campionato. Un match equilibrato, tre punti importanti, la Championship su DAZN!
     
  • Liga 14a Giornata - Real Valladolid – Leganés, sabato 1 dicembre ore 16:15
    Il Valladolid apre le porte dell’Estadio José Zorrilla al Leganes per la quattordicesima giornata di LaLiga. Scontro inedito tra le due squadre che si incontrano per la prima volta nella massima serie spagnola. Un match equilibrato, tre punti importanti.
     
  • Ligue 1 15a Giornata Lille – Lione, sabato 1 dicembre ore 17:00
    Telecronaca di Dario Mastroianni
    Due tra le possibili sfidanti al trono del PSG, due squadre comunque in lotta per la zona Champions: il Lille ospita nel suo Stade Pierre-Mauroy il Lione, Pepé e Bamba contro Depay, Fekir, Traorè. Chi la spunterà?
     
  • Liga 14a Giornata - Getafe – Espanyol, sabato 1 dicembre ore 18:30
    Al Coliseum Alfonso Perez, il Getafe ospita l’Espanyol per la quattordicesima giornata di LaLiga. Tre vittorie per parte negli ultimi sei precedenti tra le due squadre in campionato, che sono alla ricerca di punti per i rispettivi obiettivi di classifica. Chi romperà gli equilibri e si porterà a casa il bottino?
     
  • EFL 20a Giornata - Middlesbrough – Aston Villa, sabato 1 dicembre ore 18:30
    Al Riverside Stadium va in scena la ventesima giornata di EFL Championship, con la sfida tra le due nobili decadute del calcio inglese, Middlesbrough ed Aston Villa. La squadra di Tony Pulis cercherà di sfruttare il fattore campo per continuare a volare in classifica. Chi avrà la meglio tra le due compagini?
     
  • Ligue 1 15a Giornata Monaco – Montpellier, sabato 1 dicembre ore 20:00
    Il Monaco di Thierry Henry è alla ricerca di punti per uscire dalla difficile situazione di questa prima parte di campionato, allo Stade Louis II arriva un re non semplice come il Montpellier: riuscirà "Tity" nel miracolo di far risorgere la squadra del Principato?
     
  • Ligue 1 15a Giornata Angers – Caen, sabato 1 dicembre ore 20:00
    Allo Stade Raymond-Kopa, l’Angers sfida il Caen nella quindicesima giornata di Ligue 1. Cinque vittorie su cinque per i bianconeri negli ultimi incroci tra le due compagini, che sono alla ricerca di punti per allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione.
     
  • Ligue 1 15a Giornata Nimes – Amiens, sabato 1 dicembre ore 20:00
    Tre punti fondamentali per la lotta alla salvezza, due squadre che puntano alla permanenza in una Ligue 1 combattutissima: il Nimes di Bouanga ospita allo Stade des Costieres l'Amiens di Ghoddos e Ganso. Chi la spunterà?
     
  • Ligue 1 15a Giornata Guingamp – Nizza, sabato 1 dicembre ore 20:00
    Telecronaca di Andrea Calogero
    Il Guingamp è alla ricerca della vittoria per dare una scossa ad una stagione fino a questo momento decisamente deludente, al Roudourou arriva però un NIzza che sembra decisamente in ripresa dopo un inizio difficile. In una sfida che trasuda Italia, Marcus Thuram da una parte, Vieira e Balotelli dall'altra, chi la spunterà?
     
  • Liga 14a Giornata - Real Madrid – Valencia, sabato 1 dicembre ore 20:45
    Telecronaca di Stefano Borghi e Massimo Donati
    Big match della quattordicesima giornata di LaLiga, che vede affrontarsi al Santiago Bernabeu Real Madrid e Valencia. Tre vittorie per i blancos, due pareggi ed una vittoria per i pipistrelli nelle ultime sei sfide in campionato tra le due formazioni. Solari si affida ai gol di Benzema per centrare la seconda vittoria consecutiva tra le mura amiche, ci riuscirà?

DOMENICA 2 DICEMBRE 2018

  • Liga 14a Giornata - Real Betis – Real Sociedad, domenica 2 dicembre ore 12:00
    Telecronaca di Matteo Marceddu
    Al Benito Villamarín, il Real Betis ospita la Real Sociedad nel lunch match della quattordicesima giornata di LaLiga. I sivigliani galleggiano appena sopra la zona retrocessione, ma guai a sottovalutarli perché nell’ultimo mese hanno battuto Milan e Barcellona. La squadra di San Sebastiàn, invece, è a un solo punto dall’Europa e insegue la terza vittoria consecutiva.
     
  • Ligue 1 15a Giornata Tolosa – Digione, domenica 2 dicembre ore 15:00
    Al Municipal, il Tolosa ospita il Dijon per la quindicesima giornata di Ligue 1. Tre vittorie per gli ospiti, due pareggi ed una vittoria per i padroni di casa negli ultimi sei incontri tra le due squadre, che sono a caccia di punti salvezza. Un match equilibrato, posta in palio importante.
     
  • Liga 14a Giornata - Girona – Atlético Madrid, domenica 2 dicembre ore 16:15
    Telecronaca di Federico Zanon
    All’Estadio Municipal de Montilivi, il Girona accoglie l’Atlético Madrid per la quattordicesima giornata di LaLiga. Colchoneros a caccia di una vittoria, che manca lontana dal Wanda Matropolitano da fine settembre; padroni di casa vogliosi di continuare a volare in classifica. Una partita da non perdere, segui LaLiga su DAZN! // Telecronaca di Federico Zanon
     
  • Ligue 1 15a Giornata Rennes – Strasburgo, domenica 2 dicembre ore 17:00
    Il Rennes accoglie al Roazhon Park lo Strasburgo per la quindicesima giornata di Ligue 1. Quattro vittorie per i rossoneri e due per gli ospiti negli ultimi sei match tra le due compagini, che non pareggiano dal 2003.
     
  • Ligue 1 15a Giornata Marsiglia – Reims, domenica 2 dicembre ore 17:00
    Telecronaca di Alessandro Rimi
    Velodrome, lo spettacolo del Marsiglia di Raul Garcia che vuole però diventare concreto e la prima vera avversaria per il PSG: da una parte l'attacco con Thauvin, Payet, Mitroglu, dall'altra un Reims che sta stupendo, trascinato da una difesa tra le migliori di Francia. Chi la spunterà?
     
  • Liga 14a Giornata - Barcellona – Villarreal, domenica 2 dicembre ore 18:30
    Telecronaca di Stefano Borghi e Massimo Donati
    Il Barcellona ospita al Camp Nou il Villarreal per la quattordicesima giornata di LaLiga. Quattro vittorie per i blaugrana e due pareggi negli ultimi sei incroci tra le due squadre. Sottomarino giallo alla ricerca di una vittoria che manca, contro il Barça, dal 2008: riuscirà a trovarla quest’oggi?
     
  • CAF Confederations Cup - FINALE - AS Vita – Raja Casablanca, domenica 2 dicembre ore 20:00
    Dopo la sconfitta per 3-0 dell'andata, l'AS Vita Club prova a ribaltare l'incredibile passivo per conquistare la coppa. Riuscirà il Raja Casablanca a gestire il vantaggio?
     
  • Liga 14a Giornata - Alavés – Siviglia, domenica 2 dicembre ore 20:45
    L’Alavés apre le porte del Mendizorrotza al Siviglia nel posticipo domenicale della quattordicesima giornata di LaLiga. Padroni di casa a caccia della seconda vittoria casalinga consecutiva; ospiti alla ricerca di tre punti che mancano fuori casa da fine settembre. 
     
  • Ligue 1 15a Giornata Bordeaux – PSG, domenica 2 dicembre ore 21:00
    Telecronaca di Andrea Calogero
    Quindicesima giornata di Ligue 1, il Bordeaux ospita nel suo Matmut Atlantique la corazzata Paris Saint-Germain: riusciranno Kamano e compagni a strappare punti alla formazione di Tuchel?

LUNEDI 3 DICEMBRE 2018

  • Liga 14a Giornata - Levante – Athletic Bilbao, lunedì 3 dicembre ore 21:00
    All’Estadi Ciutat de València, il Levante accoglie l’Athletic Bilbao per la quattordicesima giornata di LaLiga. Tre vittorie per i baschi, una per i padroni di casa ed un pareggio negli ultimi cinque precedenti tra le due compagini. Si preannuncia un match equilibrato, chi si porterà a casa i tre punti?
     
  • EFL 20a Giornata - West Bromwich Albion – Brentford, lunedì 3 dicembre ore 21:00
    Al The Hawthorns, il West Bromwich ospita il Brentford per la ventesima giornata di Championship. Padroni di casa a caccia di punti per continuare a volare in classifica e sperare nella promozione in Premier League senza passare dai play-off; ospiti alla ricerca di continuità per restare fuori dalle sabbie mobili retrocessione. Un match dalle mille sfaccettature, tre punti importanti.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la LIGA e la LIGUE 1 IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 1a Giornata Liga e 2a Giornata Ligue 1 COSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?

DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e verrà lanciato negli Stati Uniti il 10 settembre.

Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • Calcio italiano: Serie A (114 match a stagione in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie B (tutti i match)
  • Calcio europeo: LaLiga (tutti i 380 match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i 380 match in esclusiva), FA Cup, EFL Cup, Coupe de Ligue
  • Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa
  • Sport americani: MLB, NHL, NFL
  • Rugby: Heineken Champions Cup, Guinness PRO14, Scotland Rugby Internationals, Ireland Rugby Internationals, Wales Autumn Internationals
  • Sport da combattimento: Matchroom Boxing, Showtime Boxing, UFC (Ultimate Fighting Championship), Bellator MMA
  • WRC (World Rally Championship)
  • PDC Darts

Prossimamente potranno essere annunciati nuovi contenuti.

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  1. Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV
  2. Direttamente in TV attraverso il decoder SKY Q
  3. Su tutte le TV utilizzando un device connesso: Apple TV, Google Chromecast
  4. Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  5. Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad
  6. Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

DAZN sarà inoltre disponibile su modelli 2015-2016 di Samsung Tizen TV, su Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire Tablet prima dell’inizio della Serie A. L’app di DAZN verrà aggiunta a breve anche sui decoder Sky Q e sulle Panasonic Smart TV.

Per ogni account è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili sulla pagina: https://my.dazn.com/help/IT-it/which-devices-are-supported-by-dazn-it

ESISTONO OFFERTE PER I CLIENTI SKY E MEDIASET PREMIUM?

DAZN ha di recente stretto degli accordi con Sky e Mediaset per facilitare l’accesso degli appassionati di sport ai contenuti DAZN:

  • Tutti i clienti Sky (satellite, digitale terrestre e fibra) che pagano il proprio abbonamento con carta di credito o addebito su conto corrente possono acquistare, a partire da lunedì 13 agosto, i TICKET DAZN con validità 1 mese, 3 mesi e 9 mesi a prezzi vantaggiosi. I ticket acquistati da Sky danno diritto ad accedere all’intera offerta di DAZN su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco). E' inoltre disponibile l’app per il decoder Sky Q.
    Maggiori informazioni su: www.sky.it/dazn
  • I clienti Mediaset Premium con pacchetto calcio attivo potranno accedere all’intera offerta di contenuti DAZN, senza costi aggiuntivi rispetto al loro abbonamento, su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco).
    Maggiori informazioni su: www.mediasetpremium.it/dazn

Ulteriori accordi di partnership verranno annunciati prossimamente.

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

QUAL È LA PROCEDURA PER REGISTRARSI A DAZN?

  1. Scaricare l’app di DAZN per il dispositivo scelto, o visitare www.dazn.it se la connessione avviene da browser web
  2. Creare un account inserendo nome, cognome, indirizzo mail e scegliere una password
  3. Scegliere il metodo di pagamento: carte di credito / debito / prepagate (inclusa Postepay), Paypal, iTunes, Google Play Billing e presto anche Amazon In App Payment. Il primo mese è gratuito, verranno scalati €9.99 al mese se si deciderà di proseguire nella visione di contenuti al termine dei 30 giorni
  4. Guardare gli sport preferiti nella maniera che preferisci

IN QUALI MODI È POSSIBILE CHIARIRE ALCUNI DUBBI E CONTATTARE DAZN?

  1. Consultando la guida presente sul sito di DAZN all’indirizzo https://my.dazn.com/help
  2. Utilizzando la Live Chat presente sul sito di DAZN
  3. Contattando il Servizio Clienti tramite il modulo presente all’indirizzo https://my.dazn.com/contactus

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video