DAZN Serie B 8a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN Serie B 8a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 18 ottobre 2019 | 12:20

DAZN Serie B 8a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiDAZN trasmetterà tutte le partite 8a giornata della Serie BKT. Si parte con l’anticipo di venerdì alle 21:00 tra Cittadella e Cosenza. Le emozioni continuano sabato 19 alle 18:00 con l’attesissimo incontro che vede il Benevento capolista di Filippo Inzaghi impegnato contro il Perugia, allenato dal suo ex compagno di squadra Massimo Oddo. Si prosegue poi con il posticipo di lunedì alle 21:00 con la sfida tra Frosinone e Livorno.

LA GIORNATA - Dopo la sosta per le Nazionali, torna in campo la Serie BKT con l’ottava giornata. Big match al Vigorito dove Benevento-Perugia può valere il primato in classifica. I sanniti, ancora imbattuti in campionato, ricevono il Perugia di Oddo, distante un punto dalla vetta. Si ripropone quindi la sfida “mondiale” tra i due allenatori, compagni di squadra al Milan e campioni del mondo nel 2006 con la Nazionale azzurra. Sperano di approfittare dello scontro diretto del Vigorito il Crotone, in campo a Pisa, l’Empoli, che ospiterà la Cremonese in un altro big match di giornata, e la Salernitana che cerca il poker di successi in trasferta in casa del Venezia. Il turno si aprirà al Tombolato con il Cittadella che riceve il Cosenza, unica squadra senza vittorie in campionato, mentre il posticipo del lunedì vedrà di fronte il Frosinone e il Livorno. Gara insidiosa per il ChievoVerona che riceve un Ascoli reduce da 2 k.o. di fila, sfide tra neopromosse al Comunale di Chiavari, dove la Virtus Entella affronterà il Trapani, e al Menti dove la Juve Stabia riceve il Pordenone. Completa il quadro Pescara-Spezia.

La Serie B targata DAZN sarà disponibile con  anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

Tutti gli incontri del campionato cadetto saranno trasmessi in diretta dal servizio di streaming live e on demand; tra questi, ben 9 dei 10 match di ciascuna giornata saranno in esclusiva. DAZN, per ogni partita di Serie BKT, proporrà agli appassionati, oltre alla diretta con il commento dai campi, un’analisi introduttiva del match e le interviste dal terreno di gioco, all’intervallo (“mini flash”) e al triplice fischio finale (“super flash”). Oltre alle dirette integrali delle partite, i tifosi potranno scegliere “Zona Gol”, per assistere live a tutto il meglio dei match della Serie B che si disputano in contemporanea .

DAZN SERIE B  DIRETTA ESCLUSIVA - 8a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 18 OTTOBRE 2019

  • ore 21:00 Serie B 8a Giornata: Cittadella vs Cosenza (diretta)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani - Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Giovanni Barsotti
    Il Cosenza, ancora a secco di vittorie, cerca i primi tre punti stagionali contro un Cittadella lanciatissimo, trascinato dai gol di Diaw e reduce da tre trionfi consecutivi. Come finirà? In Veneto i precedenti ufficiali sono 3: 2 i successi dei padroni di casa (sempre per 2-0, ultimo nella B dell’anno scorso) e 1 vittoria calabrese (1-0 nella B 2000/01), con unica rete rossoblu firmata da Zampagna al 60’ del match vinto il 30 marzo 2001, al minuto 60’ sulla ribattuta di un rigore fallito dallo stesso attaccante. Il digiuno cosentino al Tombolato – dunque – ammonta a 210’. Pareggi all’opposto nel match che apre l’ottava giornata di campionato: nessuno finora per i veneti (come per l’Ascoli), record per i calabresi (4, come il ChievoVerona).

SABATO 19 OTTOBRE 2019

  • ore 15:00 Serie B 8a Giornata: Zona GOL (diretta esclusiva)
    Conduce: Alessandro Iori - Commento Tecnico: Rolando Bianchi
    Tutti i campi della Serie BKT in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol.
     
  • ore 15:00 Serie B 8a Giornata: Juve Stabia vs Pordenone (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Alberto Santi
    Bordocampo ed interviste: Alfonso Maria Avagliano
    La Juve Stabia ha ottenuto la prima vittoria a ottobre, portando a casa il bottino pieno da Trapani. Anche il Pordenone è reduce da un successo prima della sosta, ed è determinato a portare a casa 3 punti dalla trasferta a Castellammare. Come finirà? In Campania primo confronto ufficiale tra le due squadre. Campani senza successi in casa – in Serie B- da 13 partite, con 6 pareggi e 7 sconfitte (3 su 3 nel 2019/20). Ultimo successo datato 25 gennaio 2014, 2-1 sul Pescara.
     
  • ore 15:00 Serie B 8a Giornata: Pescara vs Spezia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Bordocampo ed interviste: Claudio Giambene
    Il Pescara non vince in casa dal primo settembre: la squadra di Zauri cerca riscatto, e la vittima potrebbe essere lo Spezia di Italiano, al momento nei bassifondi della classifica. Chi avrà la meglio? I confronti ufficiali in Abruzzo tra le due squadre sono 9: in bilancio 4 vittorie biancazzurre (ultima 2-0 nella B dell’anno scorso), 2 pareggi (ultimo 2-2 nella B 2015/16) e 3 affermazioni liguri (ultima 2-1 nella B 2014/15). Il Pescara è la squadra cadetta che nelle riprese migliora maggiormente i propri risultati del 45’: +5 punti. Liguri senza gol esterni da 208’: ultimo firmato Mora al 62’ del match vinto 3-0 a Cittadella il 24 agosto scorso; poi si contano i residui 28’ del Tombolato e le trasferte a casa di Pordenone (0-1) ed Ascoli (0-3).
     
  • ore 15:00 Serie B 8a Giornata: Venezia vs Salernitana (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Bordocampo ed interviste: Deborah Schirru
    Il Venezia ospita la Salernitana al Penzo: sarà una sfida decisiva per scoprire quali potranno essere le ambizioni di entrambe le squadre. Come finirà? Al Penzo i precedenti ufficiali tra le due squadre sono 16: 10 i successi arancioneroverdi (ultimo 1-0 dopo overtime nel playout di B 2018/19, con salvezza ai rigori per i granata, 4-2 nei tiri dal dischetto), 3 i pareggi (ultimo 0-0 nella B 2017/18) e 3 vittorie campane (ultima 1-0 nella B 2003/04). La Salernitana non segna a Venezia da 434’: ultima rete firmata Raffaele Longo al 46’ di Venezia-Salernitana 0-1 del 21 dicembre 2003 in B; poi si contano i residui 44’ di quella gara e le tre intere finite 2-0 per i padroni di casa nella Serie B 2004/05, 0-0 nel 2017/18, sempre in Serie B e il doppio 1-0 nella stagione cadetta scorsa, il primo di 90’ in regular season, il secondo di 120’ ai playout. La Salernitana è l’unica squadra cadetta 2019/20 a punteggio pieno fuori casa: finora 3 vittorie su 3.
     
  • ore 15:00 Serie B 8a Giornata: Virtus Entella vs Trapani (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Federico Zanon
    Bordocampo ed interviste: Federico Sala
    Al Comunale di Chiavari l'Entella ha perso solo contro il Venezia: nel loro fortino i biancoazzurri ospitano il Trapani, sperando di tornare a vincere e a sorprendere. Avversario il Trapani di Baldini, che nell'ultima trasferta in Liguria, a La Spezia, ha vinto 2-4 e trovato certezze. Come finirà stavolta? In Liguria 4 precedenti ufficiali tra le due squadre e padroni di casa imbattuti: 2 vittorie biancocelesti (ultima 4-0 nella B 2015/16) e 2 pareggi (ultimo 2-2 nella B 2016/17). I liguri hanno sempre segnato nei 360’ presi in esame (10 reti complessive).
     
  • ore 18:00 Serie B 8a Giornata: Benevento vs Perugia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Bordocampo ed interviste: Silver Mele
    Grazie alla vittoria arrivata negli ultimi minuti a La Spezia, il Benevento ha ottenuto il primo posto in classifica. Ora Filippo Inzaghi ritrova un suo ex compagno di squadra, Massimo Oddo, sulla panchina del Perugia, determinato a interrompere la sua marcia verso la promozione. Come finirà? I precedenti ufficiali in Campania sono 9: 4 le vittorie sannite (ultima 2-1 nella B 2018/19), 3 i pareggi (ultimo 0-0 nella B 2016/17) e 2 i successi umbri (ultimo 4-0 nella Coppa Italia 2017/18). Benevento una delle 4 squadre professionistiche italiane ancora imbattuta in campionato, come Juventus (Serie A), Reggiana e Reggina (Lega Pro). Sanniti cooperativa del gol nella Serie BKT 2019/20 come l’Ascoli: 8 i marcatori diversi per giallorossi e bianconeri. Viceversa il Perugia, ha mandato in gol 3 giocatori, meno di tutti, come la Juve Stabia. Di fronte le due squadre cadette 2019/20 che finora segnano di più con calciatori subentranti: 2 reti per parte.

DOMENICA 20 OTTOBRE 2019

  • ore 15:00 Serie B 8a Giornata: Chievo Verona vs Ascoli (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Alessandro Iori - Commento Tecnico: Stefano Sorrentino
    Bordocampo ed interviste: Deborah Schirru
    Prima della sosta il Chievo di Marcolini era stato protagonista di una delle partite più spettacolari della stagione, con una rimonta da 3-1 a 3-4 ottenuta a Livorno. Ora al Bentegodi arriva l'Ascoli, che in campionato era partito benissimo ma poi ha trovato due sconfitte inattese. Riuscirà la squadra di Zanetti a rialzarsi, o il Chievo trarrà vantaggio dal fattore-campo? A Verona i confronti ufficiali tra le due squadre sono 6 con padroni di casa imbattuti: 4 le vittorie scaligere (nelle ultime 4 partite giocate, ultima 2-1 nella Coppa Italia 2017/18) e 2 i pareggi (ultimo 1-1 nella A 2005/06). In questi 540’ al Bentegodi clivensi sempre in rete, per un totale di 12 marcature. Pareggi all’opposto nella sfida di domenica: record per i veneti (4, come il Cosenza), nessuno per i marchigiani (come per il Cittadella). Chievo-Ascoli potrebbe decidersi nei primi 15’ della ripresa, dove entrambe le squadre si scatenano avendo già segnato 3 reti per parte, record del torneo dopo 7 turni, alla pari di Pisa, Pescara e Pordenone. Ascoli attacco-record della Serie BKT 2019/20 con 14 reti segnate in 7 turni. Tuttavia i bianconeri non segnano da 210’, cioè dal 60’ di Ascoli-Spezia 3-0 del 24 settembre scorso, poi si contano i residui 30’ di quel match e gli interi persi a Cremona (0-1) e in casa col Pescara (0-2). La squadra marchigiana è la cooperativa del gol nella Serie BKT 2019/20 come il Benevento: 8 i marcatori diversi per bianconeri e giallorossi.
     
  • ore 15:00 Serie B 8a Giornata: Pisa vs Crotone (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Cristiano Puccetti
    Bordocampo ed interviste: Lorenzo Marrucci
    All'Arena Garibaldi arriva un Crotone determinato a continuare la sua striscia positiva, con tre vittorie consecutive ottenute da parte della squadra di Stroppa. Anche il Pisa ha sorpreso tutti, soprattutto a inizio campionato, ma ora deve tornare a vincere, dopo un mese senza trionfi. Chi avrà la meglio? Primo confronto ufficiale in Toscana tra le due squadre. Potrebbe raggiungere le 200 presenze in B, considerata la sola regular season, per Alex Cordaz, che ha esordito in cadetteria il 6 aprile 2007 in Treviso-Vicenza 1-1 ed ha vestito le maglie di Treviso, Cittadella e Crotone. Sfida tecnica inedita tra Luca D’Angelo e Giovanni Stroppa con il tecnico dei calabresi ad un passo dalle 100 vittorie da allenatore professionista: si trova a quota 99, di cui 3 in A, 37 in B, 47 in C, 10 tra Coppa Italia e Coppa Italia di C e 2 in altri tornei post-season con prima datata 24 agosto 2011, Coppa Italia di C, Sudtirol-Sambonifacese 3-0.
     
  • ore 21:00 Serie B 8a Giornata: Empoli vs Cremonese (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Bordocampo ed interviste: Giovanni Marrucci
    Al Castellani la Cremonese scende in campo per trovare continuità: reduce da una sconfitta contro il Cittadella prima della sosta per le nazionali, la squadra di Rastelli vuole tornare a vincere. Ci riuscirà contro un Empoli in piena lotta per la promozione? Sono 13 i confronti ufficiali al Castellani tra le due squadre: score di 6 vittorie azzurre (ultima 3-2 nella Coppa Italia 1987/88), 5 pareggi (ultimo 1-1 nella B 2017/18) e 2 successi grigiorossi (ultimo 1-0 nella Serie C 1955/56). Quella di 64 stagioni fa è stata l’unica vittoria lombarda sul campo ad Empoli, 1 aprile 1956, con rete di Sperotto. La prima vittoria grigiorossa in Toscana – infatti – era stata a tavolino, 2-0 il 18 settembre 1949 in B, per posizione irregolare di Calichio, giocatore empolese che aveva segnato – sul campo – il gol vittoria, 1-0 per gli azzurri. Toscani imbattuti in casa, in B, da 21 partite con 15 vittorie e 6 pareggi in bilancio. Ultimo k.o. 0-1 dal Cittadella il 23 settembre 2017. In queste 21 gare azzurri sempre in rete, per un totale di 48 gol.

LUNEDI 21 OTTOBRE 2019

  • ore 21:00 Serie B 8a Giornata: Frosinone vs Livorno (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento Tecnico: Simone Tiribocchi
    Bordocampo ed interviste: Angelo Battisti
    Partita di grande importanza per il Frosinone di Alessandro Nesta: in casa, i crociari hanno a disposizione solo un risultato, la vittoria. Scenario simile per il Livorno, reduce dalla sorprendente sconfitta contro il Chievo per 3-4 prima della sosta. Chi riuscirà a riscattare un avvio di campionato con tanti alti e bassi? In terra ciociara i confronti ufficiali tra le due squadre sono 3 con bilancio di parità: 1 vittoria giallazzurra (5-1 nella B 2013/14), 1 pareggio (1-1 nella B 2008/09) ed 1 successo toscano (2-0 nella B 2010/11). Amaranto sempre in gol nei 270’ presi in esame, 4 reti complessive.

_____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video