Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 29 - 31 Ottobre 2019

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 29 - 31 Ottobre 2019

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  martedì, 29 ottobre 2019 | 12:11

Per il calcio internazionale, che anche durante la settimana su DAZN vedrà le migliori partite di Liga, Coppa di Lega francese e EFL League Cup, da non perdere Alaves-Atlético Madrid (martedì alle 19:00) e Barcellona-Valladolid (martedì alle 21:15), Manchester City-Southampton (martedì alle 20:45), Liverpool-Arsenal (mercoledì alle 20:30) e Chelsea-Manchester United (mercoledì, alle 21:05).

E il meglio del Calcio Internazionale targato DAZN sarà disponibile con due incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

 LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

MARTEDI 29 OTTOBRE 2019

  • ore 19:00 Liga 11a Giornata: Alaves vs Atletico Madrid
    dallo Estadio de Mendizorroza, Vitoria-Gasteiz
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Una stagione agli opposti fin qui per Alaves e Atletico Madrid: i padroni di casa cercano di allontanarsi dalla zona pericolosa della classifica, mentre i Colchoneros sono alla caccia di altri tre punti per l'inseguimento alla vetta. La sfida propone anche un particolare incrocio tra i due allenatori, visto che Simeone non ha mai perso contro l'Alaves e Garitano non ha mai vinto contro l'Atletico Madrid. Come finirà al Mendizorrotza?
     
  • ore 20:45 Carabao Cup 4° Turno: Manchester City vs Southampton
    dal Etihad Stadium, Manchester
    Telecronaca: Federico Zanon
    Dopo aver superato il terzo turno di Coppa di Lega contro il Preston North End, il Manchester City di Guardiola trova un ostacolo da non sottovalutare nel cammino verso la finale: il Southampton di Ralph Hasenhüttl, determinato a fare risultato all'Etihad Stadium. Chi passerà il turno?
     
  • ore 21:15 La Liga 11a Giornata: Barcellona vs Valladolid
    dal Camp Nou, Barcellona
    Telecronaca: Massimo Callegari
    Con il rinvio del Clásico, il Barcellona riparte dopo dieci giorni di sosta: complice lo scivolone del Real a Maiorca, i blaugrana affrontano il Real Valladolid da capolisti della classifica. Tuttavia, la contesa rimane piuttosto aperta e tre punti contro la squadra di Sergio González sono necessari per proseguire il cammino in campionato.

MERCOLEDI 30 OTTOBRE 2019

  • ore 19:00 La Liga 11a Giornata: Valencia vs Siviglia
    dallo Estadio de Mestalla, Valencia
    Nonostante il cambio di allenatore, il Valencia non decolla in Champions League e galleggia a metà classifica in campionato, dove arriva un test importante per il prosieguo della stagione: dopo la sconfitta a Pamplona contro l'Osasuna, l'infrasettimanale offre ai ragazzi di Celades la sfida interna contro il Siviglia, che invece vive un momento positivo e spera di proseguirlo al Mestalla.
     
  • ore 19:00 La Liga 11a Giornata: Real Sociedad vs Levante
    dalla Reale Arena, Donostia-San Sebastián
    La Real Sociedad sta vivendo un'ottima stagione, frutto di una buona partenza e di un nucleo che sta dando il meglio sotto la guida di Ismael Alguacil. Il rivale odierno è il Levante, che per altro vive una sorta di maledizione in trasferta a San Sebastián: l'ultima (e unica) vittoria a domicilio risale al marzo 2012. Come finirà alla Reale Arena?
     
  • ore 20:00 La Liga 11a Giornata: Athletic Bilbao vs Espanyol
    dal San Mamés Barria, Bilbao
    La classifica sembrerebbe dire altro, ma i precedenti mostrano come l'Espanyol non sia stato il più semplice degli avversari per l'Athletic Bilbao nella loro storia recente. Appena un successo per i baschi negli ultimi sette precedenti in campionato contro i Periquitos, ma gli ospiti vogliono cercare di uscire dalla zona retrocessione e una vittoria aiuterebbe la squadra guidata da Machín.
     
  • ore 20:30 Carabao Cup 4° Turno: Liverpool vs Arsenal
    da Anfield Road, Liverpool
    Telecronaca: Federico Zanon
    Una grandissima sfida attende il Liverpool di Klopp: avversario l'Arsenal di Emery, che in campionato è dietro ai Reds, e che sogna di eliminare la squadra del Merseyside in Coppa di Lega. Chi si qualificherà ai quarti di finale?
     
  • ore 21:00 La Liga 11a Giornata: Betis vs Celta Vigo
    dallo Estadio Benito Villamarín, Sevilla
    La stagione di Betis e Celta era cominciato con tutt'altre aspettative. Dopo dieci giornate, invece, le due squadre si ritrovano invischiate nella parte bassa della classifica. Ecco, quindi, che lo scontro del Benito Villamarín assume già i contorni di uno spartiacque per il prosieguo del campionato.
     
  • ore 21:05 Carabao Cup 4° Turno: Chelsea vs Manchester United
    da Stamford Bridge, Londra
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Un'altra grandissima sfida in Coppa di Lega: quasi in contemporanea con Liverpool - Arsenal, a Stamford Bridge si gioca Chelsea - Manchester United. Entrambe le formazioni sono un po' in ritardo in classifica in campionato, e vogliono dare il tutto per tutto per regalare un trofeo ai tifosi in questa stagione. Obbligatorio vincere: chi avrà la meglio?
     
  • ore 21:05 Coupe de la Ligue 16esimi: Monaco vs Marsiglia
    dallo Stade Louis II, Monaco
    Telecronaca: Alberto Santi
    Nei sedicesimi di finale della Coupe de la Ligue si ritrovano subito due pesi massimi del calcio francese, Monaco e Marsiglia. Si decide tutto in una partita secca al Louis II. Chi avrà la meglio?

  • ore 21:15 La Liga 11a Giornata: Real Madrid vs Leganes
    dallo Estadio Santiago Bernabéu, Madrid
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Il Real Madrid torna di fronte al proprio pubblico dopo la vittoria in Champions a Istanbul: l'impegno odierno vede i Blancos affrontare il Leganes ultimo in classifica per cogliere tre fondamentali punti. I padroni di casa continuano la loro rincorsa alla vetta, forte anche della tradizione statistica: dall'arrivo degli ospiti in prima divisione, il Real non ha mai perso in sei precedenti.

GIOVEDI 31 OTTOBRE 2019

  • ore 19:00 La Liga 11a Giornata: Eibar vs Villarreal - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    dallo Estadio Municipal de Ipurúa, Eibar
    Una delle gare che chiude il 11esimo turno del campionato spagnolo è Eibar-Villarreal, con i padroni di casa che hanno bisogno di un successo per allontanarsi dalle sabbie mobili dalla zona retrocessione. Al contrario, il Villarreal sembra vivere un buon momento e vuole proseguirlo conquistando i tre punti anche all'Ipurua.

  • ore 19:00 La Liga 11a Giornata: Maoirca vs Osasuna 
    dallo Iberostar Estadi, Palma de Mallorca
    Tra le neo-promosse, non c'è solo il Granada a sorprendere tutti: anche l'Osasuna sembra esser partito alla grande, con 14 punti raccolti nelle prime dieci gare di campionato. Eppure il club di Pamplona non vuole fermarsi qui e spera di strappare un successo anche al Maiorca, leggermente più indietro in graduatoria.

  • ore 21:15 La Liga 11a Giornata: Getafe vs Granada - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    dal Coliseum Alfonso Pérez, Getafe
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Il Granada è la sorpresa del campionato spagnolo: dopo gli impegni delle grandi, molti attendono la trasferta sul campo del Getafe per caprie s eil momento della squadra allenata da Diego Martinez possa proseguire. Di contro, i padroni di casa non battono il Granada dall'ottobre 2013 e sperano di spezzare questa maledizione.

 

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video