DAZN Serie B 14a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN Serie B 14a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 29 novembre 2019 | 14:00

DAZN Serie B 14a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiDAZN trasmetterà tutte le partite 14a Giornata della Serie BKT.  La piattaforma di streaming trasmetterà inoltre tutte le partite del quattordicesimo turno della Serie BKT. Si parte con l'anticipo Cosenza-Spezia (venerdì alle 21:00) per arrivare al posticipo Pisa-Pordenone (lunedì alle 21:00). Tra i vari incontri in programma sabato, spicca la sfida delle 15:00 tra Crotone e Cittadella.

LA GIORNATA - Al via quest’oggi la 14a giornata della Serie BKT con l’anticipo del San Vito Marulla tra Cosenza e Spezia con entrambe le compagini a caccia di punti per scalare la classifica e portarsi fuori dalla zona calda. Domani in campo la capolista Benevento, in scena a Venezia, mentre Crotone e Cittadella saranno impegnati nello scontro diretto allo Scida. Cerca punti per lasciare l’ultima piazza il Livorno che però dovrà vedersela con una Cremonese a caccia del secondo successo dell’era Baroni. Sempre sabato alle 15 fari puntati sullo Stirpe dove è in programma la sfida tra Frosinone ed Empoli, due pretendenti alla promozione che vanno a caccia di continuità per ritornare nelle zone alte della graduatoria. Alle 18 l’Ascoli cercherà il 2° successo in trasferta dopo quello di Castellammare di oltre due mesi fa. Per farlo dovrà sconfiggere un’altra campana, la Salernitana, che va a caccia di un riscatto dopo le due sconfitte consecutive. Domenica il Trapani riceve il ChievoVerona mentre le altre neopromosse si scontreranno tra di loro: sempre alle 15 è in programma Virtus Entella-Juve Stabia mentre lunedi sera il Pisa riceve il sorprendente Pordenone. A completare il quadro c’è il match di domenica sera tra Perugia e Pescara.

La Serie B targata DAZN sarà disponibile con  anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

Tutti gli incontri del campionato cadetto saranno trasmessi in diretta dal servizio di streaming live e on demand; tra questi, ben 9 dei 10 match di ciascuna giornata saranno in esclusiva. DAZN, per ogni partita di Serie BKT, proporrà agli appassionati, oltre alla diretta con il commento dai campi, un’analisi introduttiva del match e le interviste dal terreno di gioco, all’intervallo (“mini flash”) e al triplice fischio finale (“super flash”). Oltre alle dirette integrali delle partite, i tifosi potranno scegliere “Zona Gol”, per assistere live a tutto il meglio dei match della Serie B che si disputano in contemporanea .

DAZN SERIE B  DIRETTA ESCLUSIVA - 14a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 29 NOVEMBRE 2019

  • ore 21:00 Serie B 14a Giornata: Cosenza vs Spezia (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Bordocampo ed interviste: Pietro Scognamiglio
    Per l'anticipo del venerdì della 14a giornata di Serie B, il Cosenza ospita lo Spezia in una sfida fondamentale per la corsa alla salvezza. Entrambe le squadre cercano un successo per allontanarsi dalla zona retrocessione e l'unico precedente fra le due squadre al "San Vito-Luigi Marulla" risale alla passata stagione: i padroni di casa sperano di bissare la vittoria dell'aprile scorso (1-0). Come finirà questo match?  Un solo precedente ufficiale in Calabria tra le due squadre: il 22 aprile scorso in B vinsero 1-0 i padroni di casa con rete determinante di Dermaku al 55’. Il Cosenza è una delle 3 squadre cadette che pareggia di più: 6 partite su 13 totali, come ChievoVerona ed Empoli.

SABATO 30 NOVEMBRE 2019

  • ore 15:00 Serie B 14a Giornata: Zona GOL (diretta esclusiva)
    Conduce: Alessandro Iori - Commento Tecnico: Rolando Bianchi
    Tutti i campi della Serie BKT in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol.
     
  • ore 15:00 Serie B 14a Giornata: Venezia vs Benevento (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Bordocampo ed interviste: Federico Sala
    È un ritorno al passato per Filippo Inzaghi, che a Venezia si è costruito una reputazione grazie a una promozione e a una buona annata in Serie B. Tuttavia, non è tempo per i ricordi: l'allenatore del Benevento spera di proseguire la striscia positiva iniziata dalla sua squadra contro il Venezia nella passata stagione, con due successi in altrettanti incroci. Di contro, ai padroni di casa potrebbe far comodo un successo di prestigio contro la capolista. Al Penzo un solo precedente tra le due squadre, con successo dei sanniti 3-2 nella B 2018/19, con Filippo Bandinelli sugli scudi, autore di una doppietta. Venezia in gol da 10 turni consecutivi, 12 reti totali: ultimo stop il 14 settembre scorso, quando il Chievo vinse 2-0 al Penzo. Il Benevento è una delle 3 squadre cadette che segna il maggior numero di gol con subentranti: 4 in 13 turni, come Ascoli e Perugia. Quella sannita è la squadra cadetta che ha vinto più partite dopo 13 turni (8), ne ha perse di meno (1), e ha la difesa meno battuta (8 soli gol subiti).
     
  • ore 15:00 Serie B 14a Giornata: Frosinone vs Empoli (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Bordocampo ed interviste: Angelo Battisti
    Per Roberto Muzzi è arrivata la grande occasione: l'Empoli l'ha scelto per il dopo-Bucchi, ma non sarà facile risollevare la squadra, che ha avuto un andamento traballante per una candidata alla promozione. Dopo il debutto casalingo contro il Venezia, ora di fronte c'è il Frosinone. Anche i ragazzi allenati da Nesta hanno avuto qualche difficoltà, ma ora sembrano averle messe alle spalle e puntano decisi a risalire la graduatoria. Sono 6 i precedenti ufficiali tra le due squadre a Frosinone: in bilancio 2 successi dei ciociari (ultimo 2-0 nella Serie A 2015/16), 1 pareggio (3-3 nella A 2018/19) 3 affermazioni per i toscani (ultima 4-2 nella Serie B 2017/18). Frosinone con la porta inviolata da 310’ in casa: ultima rete subita da Carretta al 50’ di Frosinone-Cosenza 1-1 del 28 settembre scorso, cui fanno seguito i 40’ residui di quella gara e le intere contro Livorno (1-0), Trapani (3-0) e ChievoVerona (2-0). Quella ciociara è una delle 4 squadre cadette 2019/20 ancora senza sconfitte in casa, come Benevento, Pordenone e ChievoVerona. L’Empoli subisce reti da 7 giornate: score azzurro di 4 pareggi e 3 sconfitte con 11 reti incassate. Ultima gara vinta e senza subire reti il 3-0 casalingo sul Perugia del 28 settembre scorso. I toscani sono però scatenati nei primi 15’ di gioco: 6 le reti segnate dagli azzurri.
     
  • ore 15:00 Serie B 14a Giornata: Crotone vs Cittadella (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Bordocampo ed interviste: Bruno Palermo
    L'"Ezio Scida" è teatro di un'interessante gara in chiave promozione: dopo aver mancato la promozione di un soffio nella passata stagione, il Cittadella di Roberto Venturato è di nuovo nelle zone alte della classifica. Gli ospiti sperano di strappare un altro successo a Crotone, visto che l'allenatore dei padroni di casa, Stroppa, non è stato fin qui fortunato dal punto di vista statistico contro il Cittadella (una vittoria in otto precedenti). Allo Scida i confronti ufficiali tra le due squadre sono 9: 3 le vittorie rossoblu (ultima 2-0 nella B 2013/14), 5 i pareggi (ultimo 0-0 nella B 2018/19) e 1 successo granata (2-1 nella B 2001/02). Cittadella svagato in avvio di ripresa: 6 le reti subite dai granata veneti dal 46’ al 60’ di gioco. Di contro, fuori casa la porta granata è chiusa addirittura da 446’ con ultima rete subita da La Gumina al 4’ su rigore in Empoli-Cittadella 1-0, dopo di che si sommano i residui 86’ del Castellani e le gare esterne a casa di Juve Stabia (1-0), Cremonese (2-0), Pordenone (0-0) e Perugia (2-0).
     
  • ore 15:00 Serie B 14a Giornata: Cremonese vs Livorno (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Bordocampo ed interviste:
    Federica Zille
    La Cremonese ospita il Livorno nella speranza di raccogliere tre punti di fronte al proprio pubblico e proseguire il filotto della passata stagione (due vittorie su due). Gli ospiti hanno però un bisogno più urgente di un successo, visto che non sono ancora riusciti a uscire dalla zona pericolosa della classifica. Roberto Breda spera di poter contare sui suoi precedenti contro Marco Baroni, contro il quale non ha mai perso in sei incroci. I precedenti ufficiali tra le due squadre allo Zini sono 13: 3 le vittorie dei padroni di casa (ultima 1-0 nella B 2018/19), 4 pareggi (ultimo 1-1 nella C-1 1999/00) e 6 successi amaranto (ultima 3-2 nella C 2016/17). Livorno senza gol esterni da 308’: ultima rete firmata Marsura al 52’ dell’1-1 a Cosenza del 24 settembre cui si sommano i residui 38’ in Calabria e le intere gare a casa di Cittadella, Frosinone e Venezia (triplice 0-1).
     
  • ore 18:00 Serie B 14a Giornata: Salernitana vs Ascoli (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Bordocampo ed interviste:
    Francesco Puma
    La prima parte di stagione è stata positiva sia per la Salernitana che per l'Ascoli, che si sfidano all'"Arechi" di Salerno per una partita dal sapore particolare. Questo rappresenta il primo incrocio in assoluto tra Ventura e Zanetti, ma gli ospiti hanno una tabù negativo da sfatare: i padroni di casa sono infatti imbattuti contro gli avversari odierni da dieci gare di fila in tutte le competizioni (l'ultima sconfitta risale al marzo 2010).  Sono 17 i precedenti ufficiali in Campania fra le due squadre: 8 i successi granata (ultima 2-0 nella Serie B 2016/17), 5 i pareggi (ultimo 1-1 della B dell’anno scorso) e 4 le vittorie marchigiane (ultima 2-1 nella B 2008/09). La Salernitana è la formazione della Serie BKT 2019/20 che – dopo 13 turni – fa meno cambi: 35 effettuati sui 39 possibili finora. Reti con subentranti all’opposto di scena all’Arechi: i granata segnano solo con titolari dopo 13 giornate (come Crotone e Pisa), l’Ascoli – viceversa – è una delle 3 squadre cadette che segna di più con subentranti (4 reti, come Perugia e Benevento). Bianconeri scatenati nei 15’ finali di primo tempo: 6 i gol bianconeri (come il Pisa) dal 31’ al 45’ inclusi recuperi. Ascoli a porta violata da 8 partite di fila con 13 reti totali subite; ultima porta inviolata marchigiana in data 24 settembre scorso, 3-0 sullo Spezia al Del Duca.

DOMENICA 1 DICEMBRE 2019 

  • ore 15:00 Serie B 14a Giornata: Virtus Entella vs Juve Stabia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Bordocampo ed interviste: Matteo Cantile
    Scontro-salvezza al "Comunale" di Chiavari, dove la Virtus Entella ospita la Juve Stabia in una sfida importante per il prosieguo della stagione. L'unico precedente tra le due squadre risale al maggio scorso, quando i due club si incrociarono per la Supercoppa di Serie C. È tempo del primo match di sempre in B, con gli ospiti che sperano di cogliere il secondo successo in campionato lontano dalle mura amiche. Primo confronto ufficiale in Liguria tra le due squadre. Una vittoria nelle ultime 10 giornate per la Virtus Entella, 1-0 in casa sul Cosenza lo scorso 29 ottobre; nel mezzo per i liguri 4 pareggi e 5 sconfitte. Campani distratti nei 15’ finali di partita, con 8 reti subite dal 76’ al 90’ recuperi inclusi, nessuno peggio in stagione.
     
  • ore 15:00 Serie B 14a Giornata: Trapani vs Chievo Verona (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Federico Zanon
    Bordocampo ed interviste: Luca Tutone
    Primo incrocio in assoluto tra Trapani e Chievo Verona: i padroni di casa sperano di cogliere i tre punti per uscire dalla zona pericolosa e sfatare la loro maledizione casalinga, visto che finora non hanno raccolto neanche un successo tra le mura amiche. Al contrario, gli ospiti vogliono proseguire la risalita in classifica con un'altra vittoria.  A Trapani primo confronto ufficiale tra le due squadre. Il Trapani subisce gol da 8 partite di fila, 15 gol totali nel periodo. Ultima porta inviolata dei siciliani il 25 settembre scorso, 0-0 in casa contro la Cremonese. Il ChievoVerona è una delle 3 squadre cadette che pareggia di più: 6 partite su 13 totali, come Cosenza ed Empoli. Quella clivense è la formazione cadetta 2019/20 che nelle riprese guadagna più punti rispetto ai risultati del 45’: +7. Veronesi senza reti esterne da 262’; ultima firmata Esposito al 8’ del match pareggiato 1-1 a Cosenza lo scorso 26 ottobre, da cui si sommano i residui 82’ in Calabria e le intere gare a La Spezia (0-0) e Frosinone (0-2).
     
  • ore 21:00 Serie B 14a Giornata: Perugia vs Pescara (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Riccardo Mancini 
    Bordocampo ed interviste: Claudio Giambene
    Perugia e Pescara si ritrovano al "Renato Curi" per un match che mette in palio più dei tre punti. Entrambe le squadre gravitano in zona play-off e sperano di poter salire anche più in alto in classifica, con Oddo e Zauri - ex compagni di squadra alla Lazio - che si affrontano per la prima volta in panchina. Gli ospiti devono anche cercare di sfatare la recente tradizione negativa contro i padroni di casa (tre sconfitte e un pareggio negli ultimi quattro precedenti).  In Umbria sono 23 i confronti ufficiali tra le due squadre: 14 le vittorie biancorosse (ultima 2-1 nella Serie B 2018/19), 6 i pareggi (ultimo 2-2 nella B 2014/15) e 3 successi abruzzesi (ultimo 4-0 nella Serie B 2015/16). Biancazzurri in gol al Curi da 5 partite di fila, 11 reti complessive. Il Perugia è la squadra più distratta durante i primi 15’ di gara: 5 le reti subite dai biancorossi. Umbri senza gol da 205’; ultimo firmato Di Chiara al 65’ del 3-2 del “Grifone” a Crotone del 2 novembre scorso, da cui si contano i residui 25’ allo Scida e le due gare intere perse col Cittadella (0-2 in casa) e in Friuli col Pordenone (0-3). Il Perugia, con Ascoli e Benevento, è una delle 3 squadre della Serie BKT 2019/20 che segna il maggior numero di gol con subentranti, 4 a testa. Pescara scatenato in avvio di ripresa: 5 i gol biancazzurri dal 46’ al 60’. Gli abruzzesi sono da record anche nei 15’ finali di partita, con 8 marcature dal 76’ al 90’ inclusi recuperi.

LUNEDI 2 DICEMBRE 2019 

  • ore 21:00 Serie B 14a Giornata: Pisa vs Pordenone (diretta esclusiva)  - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Edoardo Testoni- Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Lorenzo Marrucci
    Due neopromosse che si stanno ben comportando in Serie B, ma che al tempo stesso hanno solo due precedenti alle spalle: Pisa-Pordenone è la gara che mette di fronte due realtà che hanno sorpreso fin qui. Gli ospiti non hanno finora avuto un grande andamento in trasferta (solo una vittoria in sei uscite in esterna), ma sperano di cogliere un successo fondamentale per proseguire l'incredibile cavalcata verso i play-off.  A Pisa un solo precedente ufficiale tra le due squadre, con vittoria toscana per 3-0 nei playoff di C 2015/16. Il Pisa è la squadra che perde il maggior numero di punti nelle riprese rispetto ai risultati del 45’: -7. Nerazzurri scatenati nei 15’ finali di primo tempo: 6 i gol toscani (come l’Ascoli) dal 31’ al 45’ inclusi recuperi. Sfida fra le due cooperative del gol nella serie BKT 2019/20: 11 marcatori diversi per toscani e friulani.
     

_____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video