Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - DAZN Serie B 18a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN Serie B 18a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

DAZN Serie B 18a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiSu DAZN sarà un Santo Stefano dedicato alla Serie BKT con la penultima giornata del girone d’andata in programma il 26 dicembre. Ad aprire le danze il match tra Cosenza ed Empoli mentre alle 15 altre 7 gare con la capolista Benevento che va al Bentegodi per sfidare il ChievoVerona. Big match anche allo Stirpe con il Frosinone che ospita il Crotone mentre Tramezzani cerca i primi punti alla guida del Livorno al Picchi contro il Pescara. A Cremona arriva la Juve Stabia reduce da due vittorie consecutive, il Pordenone invece se la vedrà con la Salernitana all’Arechi. Per il Perugia trasferta siciliana in casa del Trapani. Spazio anche per il derby veneto tra Venezia e Cittadella ma anche per quello ligure tra Virtus Entella e Spezia che alle 21 chiude il turno. In mezzo, alle 18, Ascoli-Pisa.

La Serie B targata DAZN sarà disponibile con anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

Tutti gli incontri del campionato cadetto saranno trasmessi in diretta dal servizio di streaming live e on demand; tra questi, ben 9 dei 10 match di ciascuna giornata saranno in esclusiva. DAZN, per ogni partita di Serie BKT, proporrà agli appassionati, oltre alla diretta con il commento dai campi, un’analisi introduttiva del match e le interviste dal terreno di gioco, all’intervallo (“mini flash”) e al triplice fischio finale (“super flash”). Oltre alle dirette integrali delle partite, i tifosi potranno scegliere “Zona Gol”, per assistere live a tutto il meglio dei match della Serie B che si disputano in contemporanea .

DAZN SERIE B  DIRETTA ESCLUSIVA - 18a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

GIOVEDI 26 DICEMBRE 2019

  • ore 12:30 Serie B 18a Giornata: Cosenza vs Empoli (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Bordocampo ed interviste: Pietro Scognamiglio
    L'ultima trasferta dell'Empoli a Cosenza risale al gennaio 2002: un 3-0 all'epoca firmato Maccarone, Di Natale e Rocchi. Molte cose sono cambiate negli ultimi 17 anni, ma la squadra adesso allenata da Roberto Muzzi spera di strappare lo stesso risultato, che spingerebbe gli ospiti più in alto in classifica. Chi avrà la meglio a Cosenza? Sono 8 i confronti ufficiali in Calabria tra le due squadre: in bilancio 2 vittorie rossoblu (ultima 2-0 nella Serie B 1988/89, allenatori Bruno Giorgi per i calabresi, Gigi Simoni per i toscani), 3 pareggi (ultimo 1-1 nella Serie B 2000/01) e 3 successi azzurri (ultimo 3-0 nella Serie B 2001/02, con reti di Maccarone, Di Natale e Rocchi). Cosenza a segno da 7 partite di fila (13 gol totali, ultimo stop nello 0-1 a Chiavari del 29 ottobre scorso), ma anche a porta aperta da 6 (11 gol al passivo, ultima porta inviolata nel 2-0 interno sulla Cremonese del 4 novembre scorso). L’Empoli subisce gol da 11 giornate con 19 reti incassate in totale. Ultima gara vinta e senza subire reti il 3-0 casalingo sul Perugia del 28 settembre scorso. Empoli squadra della Serie BKT che subisce il maggior numero di gol nei 15’ finali di primo tempo: 8 i gol al passivo azzurri dal 31’ al 45’ inclusi recuperi, ma scatenato nei primi 15’ di gara, con 6 segnature. La squadra di Muzzi non realizza gol in trasferta da 298’: ultima marcatura di Stulac al 62’ del 2-2 a Trapani, lo scorso 26 ottobre: da allora si contano i residui 28’ in Sicilia e le intere gare a casa di Benevento (0-2), Frosinone (0-4) e Virtus Entella (0-2).
     
  • ore 15:00 Serie B 18a Giornata: Zona GOL (diretta esclusiva)
    Conduce: Alessandro Iori - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Tutti i campi della Serie BKT in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol.
     
  • ore 15:00 Serie B 18a Giornata: Chievo Verona vs Benevento (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Dopo aver affrontato il Frosinone qualche giorno fa, il Benevento si trova di fronte un'altra avversaria importante sulla strada del possibile ritorno in A. Il Chievo Verona non è riuscito a ingranare del tutto, ma la squadra allenata da Marcolini rimane un avversario temibile. Con un successo, gli ospiti potrebbero consolidare ancora di più la testa della classifica. Come finirà al Bentegodi?  A Verona un solo precedente ufficiale, datato 20 maggio 2018 in Serie A: vittoria dei padroni di casa per 1-0 con gol decisivo di Inglese al 49’. ChievoVerona squadra cadetta 2019/20 regina per punti guadagnati nelle riprese rispetto ai propri risultati del 45’: +7. Benevento a suon di record: squadra che ha vinto di più (12 volte), perde di meno (1 sola partita su 17 giocate), attacco top con 28 reti segnate e difesa bunker (8 sole reti subite). Sanniti scatenati nei 15’ finali di gara, con 9 reti segnate dal 76’ al 90’ inclusi recuperi, primato stagionale condiviso con la Salernitana. Porta giallorossa blindata da 512’: ultima rete subita da Calò al 28’ di Juve Stabia-Benevento 1-1 del 9 novembre scorso, cui si sommano i residui 62’ del Menti e le intere gare contro Crotone (2-0 in casa), Venezia (2-0 esterno), Trapani (5-0 in casa), a Livorno (2-0) e in casa contro il Frosinone (1-0). Il Benevento è una delle 4 squadre cadette che segnano il maggior numero di reti con subentranti dopo 17 giornate: 4 le reti, come per Perugia, Frosinone ed Ascoli.
     
  • ore 15:00 Serie B 18a Giornata: Cremonese vs Juve Stabia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Alberto Santi
    L'incrocio tra Cremonese e Juve Stabia potrebbe risultare decisivo nell'economia della stagione delle due squadre. Questo è il primo match in assoluto tra i due club, con i padroni di casa che sperano di strappare tre punti per allontanarsi dalle zone basse della classifica.  Primo confronto ufficiale tra le due squadre a Cremona. Serve un’inversione di rotta in avanti alla Cremonese che finora ha realizzato meno reti di tutti in campionato, 12. La Juve Stabia è la squadra più distratta nei 15’ finali di gioco con 10 reti subite dal 76’ al 90’ inclusi recuperi. Quella di Caserta è una delle 5 compagini cadette che hanno sempre fatto i 3 cambi per partita, 51 su 51 dopo 17 turni, come Venezia, Pescara, Ascoli e Pisa.
     
  • ore 15:00 Serie B 18a Giornata: Frosinone vs Crotone (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Bordocampo ed interviste: Angelo Battisti
    Dopo quattro sconfitte di fila in B, il Frosinone ha sconfitto il Crotone nell'ultimo match tra le due squadre. Un match che però risale al 16 maggio 2015, giorno della prima storica promozione del Frosinone in A. La speranza di Nesta e dei suoi ragazzi è di tornarci presto, ma per farlo è necessarie battere gli avversari odierni di fronte al proprio pubblico.  Nei 13 precedenti ufficiali tra le due squadre in terra ciociara si registra un bilancio di 5 successi giallazzurri (ultimo 3-1 nella Serie B 2014/15), 5 pareggi (ultimo 1-1 nella Serie B 2009/10) e 3 vittorie calabresi (ultima 3-2 nella Serie B 2010/11). L’ultima sfida a Frosinone è storica per il sodalizio di casa: il 16 maggio 2015 il successo per 3-1 dei ragazzi allora allenati da Roberto Stellone sancì aritmeticamente la prima storica promozione in A dei giallazzurri: le reti di quella partita vennero siglate da Ciofani al 16’, Dionisi al 41’ e 70’ e rete della bandiera firmato da Gigli al 79’. Il Frosinone è una delle 3 squadre della Serie BKT ancora imbattute in casa, come Benevento e Pordenone. I ciociari sono imbattuti in casa da 11 gare ufficiali, con score di 8 successi e 3 pareggi e ultimo k.o. datato 12 maggio scorso, in A, 1-3 dall’Udinese. Frosinone una delle 4 squadre cadette 2019/20 che segnano il maggior numero di reti con subentranti dopo 17 giornate: 4 le reti, come per Perugia, Benevento ed Ascoli. Crotone reduce da 4 sconfitte esterne consecutive, con ultimo risultato utile esterno il 20 ottobre scorso, 1-1 a Pisa.
     
  • ore 15:00 Serie B 18a Giornata: Livorno vs Pescara (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Cristiano Puccetti
    Prima sfida in assoluto tra Paolo Tramezzani e Luciano Zauri, che si incrociano in Livorno-Pescara: i padroni di casa non vincono contro gli avversari odierni dal settembre 2015 e hanno bisogno di una vittoria per cercare di uscire dalla pericolosa zona retrocessione. Al contrario, gli ospiti sperano di accelerare per avvicinarsi di più alle posizioni che regalerebbero la promozione diretta.  Sono 8 i confronti ufficiali in Toscana tra le due squadre: 4 le vittorie amaranto (ultima 4-0 nella Serie B 2015/16), 2 i pareggi (ultimo 0-0 nella Serie B 2018/19) e 2 successi abruzzesi (ultimo 2-1 nella Serie B 2014/15). Pescara squadra più prolifica nei primi 15’ della ripresa con 6 reti segnate dal 46’ al 60’. Quella abruzzese è una delle 5 squadre cadette 2019/20 che hanno sempre fatto i 3 cambi per partita, 51 su 51 dopo 17 turni, come Juve Stabia, Venezia, Ascoli e Pisa.
     
  • ore 15:00 Serie B 18a Giornata: Salernitana vs Pordenone (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Gli unici due incroci tra Ventura e Tesser in carriera risalgono a ben 12 anni fa, quando Pisa e Mantova si sfidarono nella Serie B 2007-08. All'epoca fu l'ex c.t. della nazionale ad avere la meglio, ma in Salernitana-Pordenone c'è qualcosa in palio rispetto al semplice passato: gli ospiti sperano di violare l'Arechi per spingersi sempre più in alto.  Salernitana una delle due squadre in gol solo con titolari dopo 17 giornate, come il Pisa. Granata a porta aperta da 13 partite di fila: 20 gol subiti con ultima porta inviolata nell’1-0 a Trapani lo scorso 22 settembre. Di contro la squadra campana è scatenata nei 15’ finali di gara, con 9 reti segnate dal 76’ al 90’ inclusi recuperi, primato della Serie BKT 2019/20 condiviso con il Benevento. Pordenone imbattuto in 8 delle ultime 9 giornate: unico scivolone a Pisa, 0-2, lo scorso 2 dicembre; nel mezzo 6 vittorie e 2 pareggi per i friulani. Neroverdi scatenati prima della pausa: 8 le reti dei ramarri segnate dal 31’ al 45’ inclusi recuperi.
     
  • ore 15:00 Serie B 18a Giornata: Trapani vs Perugia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Federico Zanon
    Sono solo sei i precedenti tra Trapani e Perugia, ma quelli casalinghi vedono i padroni di casa imbattuti e i granata sperano di poter mantenere questa striscia positiva contro gli avversari odierni. Questo è il primo incrocio tra le due squadre dopo due anni e mezzo: una vittoria aiuterebbe molto il Trapani per uscire dalla zona retrocessione, mentre gli ospiti sperano di proseguire la propria corsa alla promozione. In Sicilia padroni di casa imbattuti nei 3 precedenti ufficiali, per altro tutti in Serie B, contro il Perugia: in bilancio 1 successo granata (3-0 nella B 2016/17) e 2 pareggi (ultimo 0-0 nella Serie B 2015/16). I biancorossi non segnano al Provinciale da 191’, con ultima rete firmata Falcinelli su rigore al 79’ del match pareggiato per 2-2 in data 12 dicembre 2014. Di fronte le due squadre più distratte nei primi 15’ di gioco con 6 reti subite per parte. Il Perugia è una delle 4 squadre cadette 2019/20 che segnano il maggior numero di reti con subentranti dopo 17 giornate: 4 le reti, come per Benevento, Frosinone ed Ascoli.
     
  • ore 15:00 Serie B 18a Giornata: Venezia vs Cittadella (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    La classifica attuale sembrerebbe indicare un chiaro favorito nella sfida tra Venezia e Cittadella, ma il derby veneto propone un interessante dato: nonostante le stagioni positive degli ultimi anni, gli ospiti non hanno mai violato il Penzo in cinque precedenti. Riusciranno a farcela in questo Boxing Day? S Nei 5 precedenti del derby veneto, padroni di casa imbattuti: in bilancio 2 vittorie arancioneroverdi (ultimo 2-1 nella Serie B 2017/18) e 3 pareggi (ultimo 1-1 nella Serie B 2018/19), con lagunari sempre a segno, per 8 marcature totali. Il Venezia è una delle 5 squadre cadette che hanno sempre fatto i 3 cambi per partita, 51 su 51 dopo 17 turni, come Juve Stabia, Pescara, Ascoli e Pisa. Cittadella distratto dopo la pausa: 8 le reti subite dai granata dal 46’ al 60’ di gioco su 19 totali incassate, poco meno del 50%.
     
  • ore 18:00 Serie B 18a Giornata: Ascoli vs Pisa (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    L'ultima vittoria dell'Ascoli in B contro il Pisa risale al marzo 2009, ma la sfida tra le due squadre è tutt'altro che una sfida salvezza: i due club hanno disputato una buona prima parte di stagione e sperano che un successo possa permetter loro di stazionare ancora in zona play-off. Nei 15 confronti ufficiali tra le due squadre nelle Marche, il bilancio vede 7 successi bianconeri (ultimo 2-1 nella I Divisione Lega Pro 2013/14), 5 pareggi (ultimo 1-1 nella Lega Pro 2014/15) e 3 vittorie nerazzurre (ultima 4-2 nella Serie B 2016/17). Per 4 stagioni questo confronto si è giocato a livelli di Serie A, ultima volta in data 27 novembre 1988, con successo per 1-0 del Pisa di Bolchi sull’Ascoli di Castagner con rete decisiva di Beppe Incocciati. L’Ascoli è una delle 4 squadre cadette che segnano il maggior numero di reti con subentranti dopo 17 giornate: 4 le reti, come per Perugia, Frosinone e Benevento. Bianconeri a segno da 10 gare di fila, con 14 reti totali ed ultimo stop in Chievo-Ascoli 2-0 – Serie B – lo scorso 20 ottobre. In Ascoli-Pisa di fronte due delle 5 squadre cadette 2019/20 che hanno sempre fatto i 3 cambi per partita, 51 su 51 dopo 17 turni: come marchigiani e toscani, Juve Stabia, Pescara e Venezia. Il Pisa è la cooperativa del gol dopo 17 giornate: 13 i marcatori per i nerazzurri toscani. I nerazzurri però sprecano il maggior numero di punti nelle riprese rispetto ai risultati del 45’: -7 il saldo nerazzurro. Quella di D’Angelo è una delle due squadre in gol solo con titolari dopo 17 giornate, come la Salernitana.
     
  • ore 21:00 Serie B 18a Giornata: Virtus Entella vs Spezia (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento Tecnico: Simone Tiribocchi
    Derby ligure in B, dove la Virtus Entella ospita lo Spezia. Gli ultimi tre precedenti sorridono allo Spezia, che in questo momento ha una classifica però peggiore rispetto all'Entella di Boscaglia, lanciato invece in piena zona play-off. Riuscirà la Virtus a riprendersi la vittoria che le manca dal febbraio 2015 contro gli avversari odierni? Nei 13 precedenti del derby ligure a Chiavari, il bilancio vede 5 successi dei padroni di casa (ultimo 2-0 nella Serie B 2014/15), 6 pareggi (ultimo 1-1 nella Serie B 2016/17) e 2 vittorie ospiti (ultima 1-0 nella Serie B 2017/18). In assoluto Spezia a porta chiusa in campionato, incluse gare interne ed esterne, da 232’: ultima rete subita da Riviere al 38’ del match pareggiato 1-1 a Cosenza lo scorso 29 novembre, da cui si contano i residui 52’ del San Vito-Marulla e le due intere gare contro Livorno (2-0) e Venezia (0-0 al Penzo). Una sola sconfitta nelle ultime 9 giornate per lo Spezia, 2-3 a Pisa lo scorso 9 novembre; nel mezzo per i liguri 4 successi ed altrettanti pareggi.

_____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Switch Off in Toscana: lo spot della Regione per il passaggio al digitale terrestre

    Uno spot in due moduli (da 30 e da 60 secondi) per ricordare una scadenza forte che sta per interessare tutti i toscani: il passaggio (partendo dal 7 novembre) al digitale terrestre televisivo con lo spegnimento del segnale analogico.Lo hanno realizzato due studenti del master in Multimedia Content Design: il corso post laurea dell’ateneo fioren...
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 06 novembre 2011
  • LIVE 🔴 TECH TALK - Speciale AI & Media | Diretta Streaming @digitalnews_it

    🔊 Appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Tema: "Speciale AI & Media"🎙️ Ospiti: Chiara BOCCHI (Dentons), Luigi TROIANO (Kebula), Filippo DEVITA (Ey), Francesco SACCO (Bocconi), Marco FERRANDO (Var Group) ⌚ Live il 12 Mar...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 12 marzo 2024
  • S. Pietro e le Basiliche Papali prossimamente su Sky 3D, il teaser di presentazione

    Ci sono luoghi che rappresentano quanto di più alto è stato prodotto dal genere umano. Ci sono momenti in cui gli occhi di tutto il mondo si rivolgono ad essi.  In occasione del Giubileo Straordinario, Sky 3D e il Centro Televisivo Vaticano si uniscono in una nuova, straordinaria produzione: San Pietro e le Basiliche Papali di Roma 3D al cinema 11, 12 e 13 ap...
    S
    Sky
      martedì, 08 dicembre 2015