Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN, Ligue 1 e La Liga Spagnola (25 - 27 Settembre)

Calcio Estero DAZN, Ligue 1 e La Liga Spagnola (25 - 27 Settembre)

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero DAZN, Ligue 1 e La Liga Spagnola (25 - 27 Settembre)Continua su DAZN [abbonati qui]  la grande stagione di calcio europeo 2020-21 con la partenza de LaLiga Santander. La piattaforma di streaming trasmetterà in esclusiva e in diretta tutte le 380 partite in calendario, oltre agli highlights, interviste ai calciatori e molti altri contenuti originali disponibili on demand.

Suarez all'Atletico, Vidal all'Inter, Messi contingentato. Un Barca in crisi e rinnovato esordisce in campionato ospitando il Villarreal, mentre il debuttante Atletico di Simeone riceve il Granada, sorprendentemente in testa alla Liga. La prima del Siviglia, rinforzata da Rakitic, è invece in casa della neopromossa Cadice, a tre giorni dalla Supercoppa contesa con onore, ma con scarsa fortuna, al Bayern. Il Real, dopo il pari col Real Sociead, è impegnato con l'altra capolista, il Betis Siviglia.  La partenza ad handicap del Psg, flagellato dal covid, rende più interessante la Ligue 1. I parigini, in rimonta, chiudono il turno in casa del Reims mentre l'inedito scontro al vertice è quello tra St.Etienne e Rennes, solitarie in vetta dopo quattro turni. Monaco e Marsiglia hanno impegni non complicati in casa con Strasburgo e Metz, mentre il Lione prova a riscattare un opaco avvio giocando in casa del Lorient.

E il meglio del Calcio Internazionale targato DAZN sarà disponibile con due incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it
 

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

VENERDI 25 SETTEMBRE 2020

  • ore 21:00 Ligue 1 Uber Eats 5a Giornata: Lille vs Nantes
    Telecronaca: Andrea Calogero
    La stagione del Lille è iniziata con il piede giusto. Dopo aver sfiorato la Champions nella scorsa stagione, la squadra di Christophe Galtier ha tutta l'intenzione di riprendersi l'Europa che conta. È una lunga strada, il cui prossimo ostacolo si chiama Nantes.

SABATO 26 SETTEMBRE 2020

  • ore 13:00 La Liga Santander 3a Giornata: Alavés vs Getafe
    A Vitoria-Gasteiz arriva un Getafe determinato a sorprendere tutti, come nelle passate stagioni.
     
  • ore 13:30 Sky Bet Championship 3a Giornata: Wycombe Wanderers vs Swansea City
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Con zero punti nelle prime due partite, a High Wycombe temono che la loro prima storica annata in Championship possa già essere in salita. I padroni di casa sperano di fare risultato contro lo Swansea per dimostrare che meritano la categoria.
     
  • ore 16:00 La Liga Santander 3a Giornata: Valencia vs Huesca
    Dopo la sconfitta contro il Celta Vigo, il Valencia vuole subito rialzare la testa. Ci riuscirà contro l'Huesca neopromosso?
     
  • ore 17:00 Ligue 1 Uber Eats 5a Giornata: Saint-Étienne vs Rennes
    Telecronaca: Alberto Santi
    Con un avvio di campionato che sta superando anche le più rosee aspettative, il Saint-Etienne dopo 4 partite è in testa alla massima divisione francese insieme al Rennes. Le due rivelazioni si scontrano per capire chi può essere la vera sorpresa di questa stagione.
     
  • ore 18:30 La Liga Santander 3a Giornata: Elche vs Real Sociedad
    ??Dopo aver fermato il Real Madrid, la Real Sociedad vuole una vittoria contro l'Elche neopromosso per cercare punti preziosi.
     
  • ore 21:00 La Liga Santander 3a Giornata: Betis vs Real Madrid
    Telecronaca: Massimo Callegari
    Dopo un avvio non esaltante contro la Real Sociedad, il Real Madrid è chiamato al compito di tornare a vincere per non perdere altro terreno. Come finirà contro il Betis?
     
  • ore 21:00 Ligue 1 Uber Eats 5a Giornata: Marsiglia vs Metz
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Il Marsiglia non è riuscito ad approfittare dei passi falsi del PSG a inizio stagione, e si trova con solo un punto di vantaggio sugli odiati rivali parigini. Ora la squadra di Villas-Boas è chiamata a fare risultato: ci riuscirà?
     
  • ore 21:00 Eredivisie 3a Giornata: Ajax vs Vitesse
    Telecronaca: Tommaso Turci
    Big match in questo avvio di Eredivisie. L'Ajax è partito forte, con due vittorie in due incontri e nessun gol subito, stesso percorso condiviso dal Vitesse, chiamato ora alla prova del fuoco. Sarà spettacolo alla Johan Cruijff Arena.

DOMENICA 27 SETTEMBRE 2020

  • ore 12:00 La Liga Santander 3a Giornata Osasuna vs Levante
    Il Levante torna in campo dopo due settimane. Obiettivo: riscattare la sconfitta al debutto nel derby contro il Valencia. Complicato farlo sul campo dell'Osasuna, al primo impegno casalingo della stagione.
     
  • ore 13:00 Ligue 1 Uber Eats 5a Giornata: Bordeaux vs Nizza
    Una sola vittoria in quattro partite e un rendimento sicuramente non in linea con le aspettative di inizio stagione. Il Bordeaux ha bisogno di cambiare rotta, e spera di farlo contro il Nizza, reduce da due KO consecutivi dopo le due vittorie iniziali.
     
  • ore 14:00 La Liga Santander 3a Giornata: Eibar vs Athletic Bilbao
    Nella terza giornata della Liga l'Eibar ospita l'Athletic Club, per un derby tutto basco. Come finirà?
     
  • ore 14:00 Chinese Super League 14a Giornata: Guangzhou Evergrande vs Dalian Pro
    ??Il Guangzhou Evergrande di Cannavaro cerca punti determinanti per ribadire la sua superiorità nella massima divisione cinese. Avversario di giornata il Dalian Pro di Rafa Benitez.
     
  • ore 16:00 La Liga Santander 3a Giornata: Atlético Madrid vs Granada
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Tanta attesa per l'esordio in campionato dell'Atlético Madrid. La squadra di Simeone ospita il Granada: gli andalusi sono in grande spolvero, e dopo la vittoria in casa sull'Alavés non vogliono fermarsi.
     
  • ore 17:00 Ligue 1 Uber Eats 5a Giornata: Lorient vs Lione
    ??Il Lione di Rudi Garcia cerca punti importanti per rientrare nella lotta al titolo, in un campionato in cui gli arci-rivali del Saint-Etienne stanno sorprendendo tutti. Come finirà a Lorient?
     
  • ore 18:30 La Liga Santander 3a Giornata: Valladolid vs Celta Vigo
    Inizi opposti per Valladolid e Celta. Un solo punto in due partite per i padroni di casa; quattro, invece, per gli ospiti. Due trend tutti da confermare, visto che siamo soltanto alla terza giornata.
     
  • ore 18:30 La Liga Santander 3a Giornata: Cadiz vs Siviglia
    Telecronaca: Alberto Santi
    Il campionato del Siviglia comincia con un derby, contro il Cadiz. La squadra di Lopetegui inizia la sua stagione dopo il successo in Europa League del mese scorso: un altro campionato per consolidarsi al top e, perché no, provare a insidiare l'egemonia di Real e Barcellona.
     
  • ore 21:00 La Liga Santander 3a Giornata: Barcellona vs Villarreal
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Grande attesa per il ritorno del Barcellona al Camp Nou: ospite il Villarreal, per una partita che si preannuncia ricca di possibili colpi di scena.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 Uber Eats 5a Giornata: Reims vs Paris Saint-Germain
    Telecronaca: Andrea Calogero
    I punti persi nelle primissime giornate hanno portato il PSG a una reazione veemente, con due vittorie ottenute nelle ultime due partite di campionato. Ora la squadra di Tuchel vuole continuare a correre.
     
  • ore 01:08 MLS: New York Red Bulls vs Montreal Impact
    Manca sempre meno alla fine della regular season: New York Red Bulls e Montreal Impact si giocano tre punti importanti per entrambe per un miglior piazzamento in vista della postseason.
     
  • ore 01:38 MLS: Toronto FC v Columbus Crew SC
    Scontro diretto di fuoco nella Eastern Conference. Toronto ha l'ultima chance per riprendere il treno della parte alta della classifica, sfidando Columbus, la capolista.
     
  • ore 01:38 MLS: Philadelphia Union vs Inter Miami CF
    Due vittorie hanno clamorosamente riaperto la stagione dell'Inter Miami, che, complice anche l'arrivo di una stella come Higuain, ora sogna una insperata qualificazione ai playoff. Per farlo, però, dovrà ottenere i tre punti contro Philadelphia, la seconda forza della Eastern Conference.
     
  • ore 04:38 MLS: Los Angeles Galaxy vs Seattle Sounders FC
    Compito arduo per i Los Angeles Galaxy, che devono difendere l'ottavo posto della Western Conference, l'ultimo utile per la postseason, contro la capolista Seattle.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 1 Dicembre 2020 alle ore 12:00 14esimo appuntamento in diretta con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. In questa sessione (che si terrà in lingua inglese) con il nostro prestigioso gruppo di accademici tecnici ed esperti del settore, affronteremo le applicazioni e le...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 01 dicembre 2020
  • Nina Zilli sfida l'Europa: il promo dell'Eurovision Song Contest 2012 sulle reti Rai

    Segnatevi queste due date: martedì 22 e sabato 26 maggio 2012. Fatto? Bene. Adesso ricordatevi di sintonizzarvi rispettivamente su Rai 5 e su Rai 2 per assistere alle due serate di diretta dell'Eurovision Song Contest 2012, il più importante show musicale europeo. Anche quest'anno, dopo lo storico ritorno del 2011, la Rai e l'Italia ci saranno: sarà Nina Zilli a rappresentare i nostri colori con la canzone L'amore è femmina (Out of love), con l'obiettivo - davvero difficile - di...
    T
    Televisione
      domenica, 13 maggio 2012
  • Tom Hanks ''conduce'' le previsioni del tempo sul canale americano Univision

    Martedì 21 giugno Tom Hanks ha partecipato come ospite al programma mattutino Despierta America (in spagnolo) del canale Univision per promuovere il suo film in uscita “Larry Crowne”, e ha ballato il “mambo del meteo” con la conduttrice Chiquinquira Delgado.
    C
    Curiosità
      sabato, 25 giugno 2011