#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 21 al 27 Agosto

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 21 al 27 Agosto

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 21 agosto 2015 | 15:40

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 21 al 27 AgostoCINEMA, ARRIVA 'THE EQUALIZER' -  Protagonista Denzel Washington nei panni di un giustiziere senza pietà, arriva su Sky Cinema HD il film con «The Equalizer- il vendicatore», in onda in prima tv lunedì 24 agosto alle 21.10. La pellicola, trasposizione cinematografica della serie poliziesca degli anni '80 Un giustiziere a New York, diretta da Antoine Fuqua, è incentrata sull'ex agente della Cia Robert McCall (Danzel Washington) la cui vita apparentemente tranquilla viene sconvolta dal rapimento di una prostituita russa sua amica. Sarà proprio questo avvenimento a turbare McCall e a risvegliare in lui un forte desiderio di vendetta dalle conseguenze imprevedibili.

SERATA DEDICATA A DAVID BOWIE -  David Bowie è il protagonista della #DavidBowieNight, serata a lui dedicata da Sky Arte HD che andrà in onda mercoledì 26 agosto dalle 21.10. Lo speciale si compone di tre appuntamenti: si comincia con Rock Legends-David Bowie, serie che racconta la bio dell'eclettico artista; si prosegue con David Bowie- 5 years, documentario che svela retroscena inediti sulla carriera del cantante e si conclude con il film concerto David Bowie-Ziggy Stardust, un imperdibile film concerto su un artista entrato nel mito per ripercorrere la vita e la carriera dell'innovatore della musica rock, grazie a rari documenti d'archivio.  

SPORTIVI DA STRAPAZZO,QUANDO SPORT DIVENTA COMEDY -  Sabato 22 agosto prende il via il campionato di serie A e nello stesso giorno Sky Cinema Comedy lo omaggia con «Sportivi da strapazzo»: una maratona di commedie sportive. Si comincia alle 11.10 con Rapimento per sport, dove due fedelissimi tifosi del Celtic rapiscono i migliori giocatori avversari per garantire la vittoria alla loro squadra e si prosegue con Ggli scaldapanchina, che vede tre amici scarsi giocatori di baseball alle prese, per la prima volta, con un'importantissima partita. Alle 14.15 Shaolin soccer-arbitri, rigori e filosofia zen, mix di calcio, comicità e arti marziali, e Shaolin basket incentrato su una promessa del kung fu destinata a diventare un campione di basket. Alle 17.35 si continua con Waterboy, con Adam Sandler e Un canestro per due, con Marlon Wayans nei panni del fantasma di Antoine Tyler, defunto campione di basket che aiuta il fratello a vincere un'importante partita. Infine in prima serata Voglia di vincere, con Michael J.Fox e Palle al balzo-dodgeball, con il duo comico Vince Vaughn- Ben Stiller.

F1, IL GRAN PREMIO SI SPOSTA IN BELGIO -  Il Gran Premio di Formula 1 si sposta in Belgio (diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD - canale 207 e sui 5 canali del mosaico interattivo in Alta Definizione) e tornano anche GP2, GP3 e Porsche Super Cup. La Scuderia Ferrari affronta la 900/a sfida in F1, mentre Sebastian Vettel, forte della vittoria ungherese, taglierà il traguardo dei suoi 150 GP iridati. Dopo il rinnovo con la Rossa, Kimi Raikkonen ha uno stimolo in più per alzare la voce e dimostrare che è un pilota Ferrari. Sarà lui l'uomo nel mirino del weekend nella terra delle grandi battaglie. Cambiano le regole per lo start e raddoppia l'adrenalina al semaforo verde. Senza dimenticare il mercato, con il GP del Belgio che rappresenta un vero punto di svolta. Oltre alle sessioni in pista, Sky Sport F1 HD dedica ampio spazio a rubriche e speciali. Domani alle 11 la terza sessione di prove libere. Alle 14 le qualifiche. Domenica 23 alle 12.25 il Paddock Live introduttivo alla gara, che guiderà gli appassionati fino al via, alle 14.  

BASKET,A TORNEO CAPODISTRIA IN CAMPO ANCHE L'ITALIA -  Gli Europei maschili di basket (dal 5 al 20 settembre) si avvicinano e la Nazionale Italiana prosegue la preparazione in vista dell'atteso evento. Dopo la Trentino Basket Cup e il Torneo di Tbilisi, vinto proprio dagli Azzurri,, ancora un impegno all'estero per gli uomini di coach Pianigiani, che da oggi saranno tra i protagonisti del Torneo di Capodistria, in programma fino a domenica nella città slovena. Su Sky Sport HD sarà possibile seguire in esclusiva e in Alta Definizione le tre partite che disputeranno gli Azzurri, tutte contro nazionali che parteciperanno al prossimo EuroBasket. Il debutto nel pomeriggio contro la Finlandia, con diretta su Sky Sport 1 HD dalle 17.05. Poi, sarà la volta, domani, dell'Ucraina, con match in diretta su Sky Sport 1 HD a partire sempre dalle 17.05. Chiusura, domenica, con la sfida ai padroni di casa della Slovenia, in differita alle 22 su Sky Sport 2 HD. Tutte le partite con la telecronaca di Niccolò Trigari e il commento tecnico di Andrea Capobianco. L'avvicinamento degli azzurri agli Europei proseguirà, poi, settimana prossima con il Torneo di Trieste (28-29-30 agosto), evento che potrà essere seguito in diretta esclusiva su Sky Sport HD. Quello della città friulana sarà l'ultimo impegno degli Azzurri prima dell'avventura europea. In Italia sarà Sky a trasmettere l'EuroBasket maschile 2015, che si terrà in Francia, Germania, Croazia e Lettonia, mentre la fase finale si giocherà nella città francese di Lille.

AUTOMOBILISMO; 14/A GARA INDYCAR SERIES -  Nel grande weekend di motori di Sky, non solo la Formula 1, ma anche la «IndyCar Series», la spettacolare serie automobilistica americana, che nel fine settimana sarà di scena a Long Pond. L'IndyCar fa, dunque, tappa nello stato della Pennsylvania, per il 14esimo appuntamento stagionale, in programma sul circuito del Pocono Raceway. L'ABC Supply 500 verrà trasmesso in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 3 HD in prima serata domenica 23 agosto a partire dalle ore 20.30, con la telecronaca di Massimo Discenza e il commento tecnico di Daniele Galbiati. In testa alla classifica piloti c'è sempre Il colombiano Juan Pablo Montoya, primo con 465 punti, 9 in più sull'americano Graham Rahal, mentre in terza posizione, a quota 431, c'è il neozelandese Scott Dixon. A seguire, il brasiliano Helio Castroneves, quarto con 407 punti, e l'australiano Will Power, quinto con 406. Chi più, chi meno, tutti questi piloti sono in lotta per la conquista del titolo, quando mancano due sole gare al termine della stagione. 

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video