Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 28 Agosto al 4 Settembre

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 28 Agosto al 4 Settembre

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

MOTOMONDIALE, CON GP TAPPA A SILVERSTONE - Dodicesima tappa del Motomondiale nel weekend di Sky Sport MotoGP HD con la diretta del Gran Premio di Gran Bretagna. Sabato 29 agosto, si comincia alle 10 con la terza ed ultima sessione di prove libere della Moto3, mentre alle 10.55 tocca alla terza sessione di libere della MotoGP. La Moto2 torna a correre alle 11.55 con il turno conclusivo di prove libere. Le qualifiche - visibili tutte anche su Sky Sport 1 HD - scattano alle 13.35 con la Moto3. Alle 14.30, ultime prove libere per la MotoGP prima delle qualifiche delle 15.10 (in differita sul canale 208 alle 17.05, 22.15 e 1.00). Le qualifiche della Moto2 sono attese alle 16.05. Il programma continua alle 18.30 con la conferenza stampa piloti, poi il riepilogo del sabato nel Paddock Live Show delle 19. Domenica 30 agosto, warm up e gare di tutte e tre le classi saranno live anche su Sky Sport 1 HD. La giornata si accende alle 10 con il warm up Moto3, Moto2 e MotoGP. Alle 12.20, la gara della Moto2. A seguire, il semaforo verde della MotoGP, che scatterà alle 14. Replica della gara sul canale 208 alle 17.30 e a mezzanotte. La domenica continua alle 15.30 con la gara della Moto3 e, a seguire, il Paddock Live - Ultimo Giro (alle 16.30), mentre alle 19 il weekend si chiude con Race Anatomy MotoGP.

CINEMA, SAGA DELL'ANELLO HD  - Da venerdì 4 a domenica 13 settembre arriva un canale interamente dedicato alla saga fantasy DI J.R.R. Tolkien: Sky Cinema saga dell'anello HD (canale 304, ore 21,10)). Dopo il successo riscosso al cinema le trilogie de «Il Signore degli Anelli» e «Lo Hobbit», dirette da Peter Jackson, approdano sul piccolo schermo e per la prima volta tutte insieme su un unico canale tematico. Si parte con il primo capitolo: « Il signore degli anelli - la compagnia dell'anello», vincitore di 4 Premi Oscar, in cui vengono narrate le vicende de lo hobbit Frodo Baggins (Elijah Wood) e dei compagni Gandalf, Aragorn (Viggo Mortensen), Legolas (Orlando Bloom), Boromir (Sean Bean), Sam (Sean Austin), Gimli (John Rhys-Davies), Pipino (Billy Boyd) e Merry (Dominic Monaghan) in viaggio verso Mordor per distruggere l'Anello creato da Sauron, l'Oscuro Signore.

CALCIO, FINE SETTIMANA DI FOOTBALL NO STOP - Weekend di football no stop su Fox Sports HD, in esclusiva su Sky, con 22 match tra Premier League, Liga, Bundesliga e Eredivisie. Stasera alle 20.30, due appuntamenti in contemporanea: la Bundesliga inaugura la terza giornata con l'incontro tra Wolfsburg e Schalke 04 mentre in Spagna Villarreal ed Espanyol aprono il secondo turno della Liga. Sabato 29 agosto la Premier League inizia fortissimo con il match tra Newcastle e Arsenal, alle 13.45. Alle 16, il Chelsea di Mourinho continua la sua rincorsa al Manchester City cercando gloria contro il Crystal Palace, mentre alle 18.30 ci sarà Tottenham-Everton. Sabato alle 15.30 Diretta Gol Bundesliga e alle 18.30 la sfida tra le capoliste Bayern Monaco e Bayer Leverkusen. Alle 20.30, poi, il Barcellona ospita al Camp Nou il Malaga mentre alle 22.30 riflettori accesi sul Santiago Bernabeu per la partita tra il Real Madrid e il neo promosso Betis Siviglia. Domenica 30 agosto spazio all'Eredivisie con i match di Ajax e Psv Eindhoven. Borussia Dortmund-Hertha Berlino alle 15.30 e Werder Brema-Borussia M. alle 17.30 chiudono la giornata di Bundesliga. Swansea-Manchester United con il commento tecnico di Paolo Di Canio sarà l'ultimo match di Premier League del weekend, mentre alle 20.30, la Liga propone la partita tra Siviglia e Atletico Madrid.

CINEMA; 'I ORIGINS', FANTASCIENZA SECONDO CAHILL - Direttamente dal Sundance Film Festival, arriva su Sky Cinema 'I Origins' giovedì 3 settembre alle 21.10, secondo film di Mike Cahill, visionario regista di «Another Earth». I Origins è un dramma fantascientifico con Michael Pitt (The Dreamers) e Brit Marling (The East, La Frode). Il dottor Ian Gray, interpretato da Michael Pitt, è specializzato nel processo di evoluzione dell'occhio, ad una festa conosce la donna della sua vita. Tuttavia anni dopo, in seguito ad un tragico incidente, si vedrà costretto ad intraprendere un lungo viaggio che lo porterà a fare una scoperta eccezionale.   

BASKET, APPUNTAMENTO CON IL TORNEO DI TRIESTE - Gli Europei maschili di basket (dal 5 al 20 settembre) si avvicinano e la Nazionale Italiana prosegue la preparazione in vista dell'atteso evento. Dopo la Trentino Basket Cup, il Torneo di Tbilisi, vinto proprio dagli Azzurri, e il Torneo di Capodistria, nuovo appuntamento per gli uomini di coach Pianigiani, che da domani saranno tra i protagonisti nel Torneo di Trieste, in programma dal 28 al 30 agosto, ultimo impegno prima dell'avventura europea. Su Sky Sport HD sarà possibile seguire in diretta esclusiva e in Alta Definizione tutte le partite, che vedranno sul parquet tre nazionali europee, Italia, Georgia e Russia, che parteciperanno all'Europeo, e una squadra americana del campionato Ncaa, Michigan State Spartans. Dopo il debutto odierno contro la Georgia, sabato l'Italia affronta i Michigan State Spartans, in diretta su Sky Sport 1 Hd a partire dalle ore 17.45. Domenica la sfida alla Russia, sempre live dalle ore 20.15 su Sky Sport 2 Hd. Per le partite degli azzurri, telecronaca di Flavio Tranquillo e Davide Pessina, mentre le altre sfide verranno commentate dalla coppia Geri De Rosa-Andrea Meneghin.
 
ARRIVA 'THE BRINK',NUOVA SERIE DARK COMEDY - Nuova serie tv targata Hbo con il premio Oscar Tim Robbins e Jack Black, arriva da venerdì 4 settembre alle 22.30 su Sky Atlantic Hd «The brink». Minacce globali, una massiccia dose di ironia e un cast d'eccezione, questi gli ingredienti della dark comedy, la cui prima stagione, ambientata in Pakistan, vede un gruppo di militari attuare un colpo di Stato minacciando così lo scoppio di una terza guerra mondiale. Al centro del racconto una bizzarra coppia di personaggi: Tim Robbins è Walter Larson, lussurioso Segretario di Stato americano con un debole per escort e mistress, e Jack Black è Alex Talbot, funzionario fallito dell'ambasciata americana. Spetterà proprio a loro intervenire per scongiurare la catastrofe.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Carlo Vanzini nel dietro le quinte della redazione di #SkyOlimpiadi a Londra

    Avete mai visto i luoghi dove i giornalisti accreditati per seguire una edizione delle Olimpiadi passano buona parte della loro giornata? Non certamente sui campi di gara, ma all'interno dello spazio all'IBC che viene riservato ad ogni broadcaster ufficiale, come ad esempio Sky Sport per i Giochi in corso a Londra. Grazie alla simpatia e alla verve di Carlo Vanzini, siamo riusciti ad osservare dall'interno questi spazi, assaporando l'entusiasmo e la passione che contraddistinguono - anche solo guardando il ...
    S
    Sky
      sabato, 04 agosto 2012
  • Il ritorno di ''ABC'' sul digitale terrestre: ''La nostra rinascita... Guarda e impara!''

    Dopo quasi un anno dalla sua apparizione sul digitale terrestre, ABC - il canale del consorzio Alphabet che era stato presentato ufficialmente nel corso della IV Conferenza Nazionale DGTVi - è tornato a trasmettere una serie di promo più dettagliati sui programmi che verranno veicolati su questa emittente, sintoni...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 07 giugno 2012
  • Stefano Scarpa vince Italia's Got Talent 3 davanti a 7 milioni su Canale 5

    Chiude in bellezza lo show di Canale 5 ''Italia's Got Talent'' che con la finale si aggiudica una share media del 30.53% pari a 7 milioni di telespettatori, lasciando il competitor Rai1 indietro di oltre 8 punti percentuali di share. Grazie a questo straordinario risultato Canale 5 vince prima e seconda serata. Nel dettaglio: in fascia prime time Canale 5 registra il 24.68% di share e 6 milioni 451 mila telespettatori (stacca Raiuno di oltre 5 punti percentuali) mentre in seconda serata ottiene il 30.19% di share pari a  4 milioni 358 mila telespettatori (stacc...
    T
    Televisione
      domenica, 11 marzo 2012