#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 4 al 10 Settembre 2015

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 4 al 10 Settembre 2015

SKY TV
S
SKY TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 04 settembre 2015 | 17:07

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 4 al 10 Settembre 2015AL VIA CAMPIONATO SERIE B, LIVE SU SKY - Il campionato Serie B - ConTe.it torna in campo e su Sky, che da quest'anno e per tre stagioni consecutive trasmetterà in esclusiva assoluta tutte le 472 partite del torneo (compresi play off e play out), oltre a Diretta Gol. Tutti gli incontri saranno in diretta e in HD, visibili agli abbonati al Pacchetto Calcio. E come la Serie A, anche la Serie B godrà del mosaico interattivo in HD (attivo dalle 15 alle 17 del sabato, per il primo turno eccezionalmente di domenica). Al termine dei 90', dalle 17 alle 20, Gol Parade con gli highlights e i gol delle gare appena concluse. Sabato 5 settembre alle 20.30 l'anticipo Cesena-Brescia inaugura la stagione 2015-2016 della Serie B. Diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con pre partita dalle 20 (e post fino alle 23) nel nuovo studio condotto da Diletta Leotta, con Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani. Domenica 6 settembre, in diretta esclusiva su Sky, altre otto partite della 1/a giornata. Alle 15 in campo, Salernitana-Avellino (Sky Calcio 1 HD), Livorno-Pescara (Sky Calcio 2 HD), Perugia-Como (Sky Calcio 3 HD), Trapani-Ternana (Sky Calcio 4 HD), Novara-Latina (Sky Calcio 5 HD), Modena-Vicenza (Sky Calcio 6 HD) e Pro Vercelli-Lanciano (Sky Calcio 7 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD). Il match Ascoli-Virtus Entella è stato rinviato. Al termine dei 90', le voci dei protagonisti fino alle 17.30, quando la parola torna al campo per la diretta di Bari-Spezia, su Sky Calcio 1 HD. Lunedì 7 settembre, alle 20.30, il posticipo Cagliari-Crotone, sempre in diretta su Sky Calcio 1 HD.

SU SKY UNO ARRIVA REALITY 'IL BOSS DEI CANI' - Anche i gangster hanno un cuore: arriva dal 9 settembre su Sky Uno (ogni mercoledì alle 23:50) il reality 'Il boss dei canì. Il protagonista è l'ex gangster James Giuliani che, dopo aver raccolto dalla strada un cane randagio, ha deciso di cambiare vita, abbandonando i suoi loschi affari per dedicarsi insieme ala moglie Lena Perrelli alla gestione del Diamond Collar, un salotto di toelettatura per cani che si occupa degli animali abbandonati del quartiere. L'ex gangster è così diventato il paladino degli animali di Brooklin, con il suo motto «anytime, any place, anyhow» (sempre, dovunque, in qualsiasi modo).

IN ESCLUSIVA TUTTE LE PARTITE DEL PARMA IN SERIE D - La stagione del Parma Calcio 1913 sta per cominciare e Sky seguirà la nuova avventura dei ducali nel Campionato di Serie D, con la trasmissione di tutte le partite in esclusiva per gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio. Si comincia domenica 6 settembre alle 15 con il match d'esordio contro l'Arzignano, in diretta su Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 8 HD, con la telecronaca di Gaia Brunelli e Alessandro Melli.

IL 9 SETTEMBRE SU SKY ARTE HD È #PINKFLOYDNIGHT - Sky Arte HD mercoledì 9 settembre dalle 21.10 ha in programma una #PinkFloydNight, uno speciale che si compone di due appuntamenti. In prima serata va in onda Pink Floyd - the dark side of the moon live, il live all'Earl's Court di Londra dove si esibirono nei loro più celebri successi. A seguire Pink Floyd - classic album - The dark side of the moon che racconta la creazione traccia per traccia, suono per suono di The Dark Side of The Moon, pietra miliare della storia della musica che ha fatto del gruppo britannico una leggenda del rock.

GP D'ITALIA IN DIRETTA SU SKY SPORT F1 HD - È il week end di Formula 1 più atteso dell'anno: a Monza si corre il Gran Premio d'Italia, in diretta su Sky Sport F1 HD. Sabato 5 settembre si apre alle 9.40 con le qualifiche di GP3, poi alle 11 la terza sessione di prove libere della F1. Alle 12.25 le qualifiche di Porsche Super Cup, mentre alle 14 le qualifiche della F1, precedute dal Paddock Live delle 13 e seguite da quello delle 15.15. Alle 15.40 e alle 17.15, le gare di GP2 e GP3, e alle 18.15 l'appuntamento con Paddock Live Show. In occasione delle prove ufficiali, entra in gioco l'esclusivo mosaico interattivo in Alta Definizione a 5 canali, disponibile per la diretta delle 14. Inoltre, sarà possibile rivedere le qualifiche anche alle 19, in prima serata alle 21 e poi alle 24.15, sempre su Sky Sport F1 HD. La giornata inizia alle 9.20 con gara 2 di GP3 e prosegue alle 10.30 con la Sprint Race della GP2 e alle 11.40 con la gara della Porsche Super Cup. Alle 12.25 il Paddock Live introduttivo alla gara, che guiderà gli appassionati fino al via, alle 14, in esclusiva live sul canale 207 e sui canali del mosaico interattivo in HD. Seguirà il post gara (dalle 16) e alle 16.30 Paddock Live Ultimo Giro, con le domande da casa attraverso i canali social di Sky Sport F1 HD. La gara sarà trasmessa in replica anche alle 17.

'UN ANNO DOPO' PER RICORDARE L'11/9 - Per non dimenticare l'attacco alle Torri Gemelle dell'11 settembre 2001 Sky Cinema Passion HD trasmette 'Un anno dopo', in onda venerdì 11 settembre alle 21. Ambientato a NY ad un anno di distanza dall'attentato dell'11 settembre, il film racconta le storie di diversi personaggi, ciascuno alle prese con i propri problemi, che si intrecciano. Tra questi i colleghi Avi e Satish, guardie di sicurezza dai caratteri opposti: l'uno allegro e ottimista, l'altro scontroso e problematico. La pasticcera Emme Keler che si trova costretta ad affrontare la depressione del suo rivale in affari ormai prossimo al suicidio. Judy Hillerman, donna apparentemente tranquilla e dalla vita monotona, che un giorno non sopportando più il marito perde le staffe e e compie un gesto estremo. I coniugi Allison che intrattengono un difficile rapporto col figlio fortemente in sovrappeso e, infine, Sandie, uomo mentalmente disturbato che non sopporta il suo terapeuta.  

EUROBASKET 2015 IN ESCLUSIVA SU SKY SPORT HD  Un canale dedicato, una programmazione di oltre 360 ore di cui 85 dedicate alla diretta dei match, le partite dell'Italia raccontate da Flavio Tranquillo e Davide Pessina, i commenti di Andrea Meneghin, Hugo Sconochini e un ospite come Carlton Myers: è quanto messo in campo da Sky Sport, dal 5 al 20 settembre, per gli Europei di basket 2015, che in Italia Sky trasmetterà in esclusiva, grazie all'accordo raggiunto con la FIBA (International Basketball Federation). L'Italia farà il suo esordio nel Gruppo B il 5 settembre a Berlino contro la Turchia. Diretta su Sky Sport 3 HD dalle 20.30. Ma l'Europeo di Sky inizierà già alle 14.30, con la diretta della prima partita del torneo, Germania-Islanda. Uno studio EuroBasket farà da raccordo tra una partita e l'altra, con la conduzione di Fabio Tavelli, in compagnia di Ariadna Romero. Con loro un ospite illustre, per la prima volta commentatore per il basket di Sky: Carlton Myers, campione d'Europa con l'Italia nel 1999 in Francia. 

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video