Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 18 al 24 Settembre 2015

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 18 al 24 Settembre 2015

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 18 al 24 Settembre 2015SKY TG24: TORNA L'INCONTRO, OSPITE GIOVANNI PINTO  - Torna su Sky TG24 HD L'Incontro, l'approfondimento condotto da Emilio Carelli. Per la prima puntata, in onda domani 19 settembre alle 21.30 sui canali 100 e 500 di Sky (e in replica domenica 20 settembre alle 16.30 anche sul Canale 27 del digitale terrestre) l'ospite sarà Giovanni Pinto, direttore Centrale Immigrazione e Polizia di Frontiera. L'intervista sarà l'occasione per parlare dell'emergenza migranti, tra i numeri degli sbarchi in Italia, i costi che il nostro Paese deve sostenere per la gestione di questo flusso e le risorse necessarie per fronteggiarlo. Si parlerà anche del ruolo della Ue e delle soluzioni che l'Europa sta cercando di mettere in campo per affrontare globalmente il problema dei migranti, nonostante le posizioni di chiusura di alcuni Stati, contrari a una politica di accoglienza.  

RUGBY, AL VIA LA WORLD CUP - Da oggi, e per un mese mezzo, il rugby catalizzerà l'attenzione di milioni di appassionati in tutto il mondo, con l'evento più importante e seguito della palla ovale, la Rugby World Cup. L'evento, che in Italia sarà visibile solo su Sky, avrà una programmazione totale di ben 150 ore, di cui circa 100 in diretta per seguire tutte le 48 partite in esclusiva. E ancora: un canale interattivo per spiegare le regole del gioco, una squadra d'eccezione al commento - guidata da Diego Dominguez e John Kirwan - e la grande novità Elio, cantante di «Elio e le Storie Tese» e giudice dell'edizione 2015 di X Factor. La gara inaugurale vedrà in campo stasera alle ore 21 l'Inghilterra che al Twickenham Stadium di Londra affronterà Fiji, diretta su Sky Sport 1 HD. Il debutto dell'Italia avverrà, invece, domani sera, sempre a Twickenham e sempre alle 21. Di fonte la Francia, con diretta su Sky Sport 2 HD. Per entrambe le partite, commento di Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti.

ARRIVA 2/A EDIZIONE MASTERCHEF CANADA - La seconda stagione dell'edizione canadese di MasterChef approda su Sky Uno HD (e anche su Sky Go e Sky On Demand) da giovedì 24 settembre, e poi dal lunedì al venerdì alle 16:00. I sedici migliori aspiranti chef canadesi si sfideranno a colpi di sofisticate ricette e piatti elaborati per conquistare i cuori dei tre giudici e ottenere così un posto nella cucina del programma. La giuria si compone di tre personaggi di spicco del mondo culinario: Caludio Aprile, titolare dell'Orderfire Restaurant Group che vanta una carriera decennale nel mondo della ristorazione. Alvin Leung, soprannominato The Demon Chef, proprietario dei ristoranti Bo Innovation e Bo London, ubicati rispettivamente ad Hong Kong e a Londra, grazie ai quali si è aggiudicato cinque stelle Michelin, la massima onorificenza a cui uno chef possa aspirare. E, infine, Michael Bonacini, cofondatore di Oliver & Bonacini Restaurants, una delle principali catene di ristorazione del Canada.

CALCIO, SERIE A 4/A GIORNATA - La Serie A torna in campo nel weekend per la quarta giornata. In diretta su Sky tutti i match, e quattro in esclusiva assoluta, visibili solo agli abbonati Calcio di Sky: Atalanta-Verona, Bologna-Frosinone, Torino-Sampdoria e Udinese-Empoli. Senza dimenticare Diretta Gol, domenica alle 15, con il ping pong da tutti campi in contemporanea. Sempre domenica, alle 19.30, la prima puntata del nuovo approfondimento di Giorgio Porrà «L'uomo della domenica». A seguire, dalle 20, «Sky Calcio Show» con Ilaria D'Amico, Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi per introdurre il posticipo Napoli-Lazio. Al termine dei 90 minuti, l'ultima parola sulla giornata calcistica spetta a «Sky Calcio Club», una delle grandi novità della stagione di Sky: Fabio Caressa riassumerà la giornata di Serie A, con immagini, notizie e approfondimenti. Accanto a lui in studio, Beppe Bergomi, Zvonimir Boban, Massimo Mauro, Gianluca Vialli, oltre ad Alessia Tarquinio e Stefano De Grandis.

CINEMA, BIG HERO 6 - Dopo Frozen, arriva un altro grande successo della Disney, prodotto in collaborazione con la Marvel: BIG HERO 6, premio Oscar 2015 come migliore animazione 2015, in onda in prima visione su Sky Cinema 1 HD, in contemporanea con Sky 3D, lunedì 21 settembre alle 21.00. Il film, ambientato a San Fransokyo, un mix tra San Francisco e Tokyo, racconta l'amicizia tra Hiro Amada, enfant prodige della robotica, e il tenero robot-infermiere Baymax, creato dal fratello maggiore, Tadashi, scomparso in tragiche circostanze. Hiro con l'aiuto di Baymax e di un gruppo di simpatici nerd, amici e compagni di studi del fratello defunto, si troverà a combattere un pericoloso criminale che minaccia di distruggere la città.

ARTE, PAUL MCCARTNEY PROTAGONISTA - Paul Mccartney è il protagonista di #McCartneyNight, una serata dedicata ad uno dei componenti più carismatici dei leggendari Betales, in onda in prima visione su Sky Arte HD mercoledì 23 settembre dalle 21.10. La programmazione si sviluppa in tre appuntamenti: in prima serata A TRIBUTE TO PAUL MC CARTNEY, biopic che ripercorre le tappe più salienti della vita del geniale artista, partendo dalle origini, a cominciare da quando, a soli 14 anni, scrisse la sua prima canzone. Il tutto accompagnato, tra le altre, dalle performance di musicisti del calibro di Neil Young, Crazy Horse, Foo Fighters e Alicia Keys. Si persegue, in seconda serata, con PAUL MCCARTNEY AND WINGS ROCKSHOW, concerto live tenuto a Seattle da Paul McCartney e I Wings insieme sul palco per un'esibizione destinato a rimanere nella storia della musica. Si termina, infine, con RONNIE WOOD SHOW - PAUL MCCARTNEY, puntata speciale del «The Ronnie Wood Show», il programma radiofonico più famoso d'Inghilterra, condotto da Ronnie Wood, il celebre chitarrista dei Rolling Stones, che intervista il collega Sir Paul Mc Cartney.

AUTO, LA SFIDA DEL GP DI SINGAPORE - La Formula 1 lascia l'Europa e approda a Singapore: tutto lo spettacolo dell'affascinante GP di Singapore in notturna tra ai palazzi di Marina Bay sarà in diretta fino a domenica 20 settembre su Sky Sport F1 HD e sui 5 canali interattivi del mosaico in HD. Il racconto di Sky comincia domani alle 12 con la terza sessione di prove libere. Alle 15 le qualifiche, precedute dal Paddock Live delle 14 e seguite da quello delle 16.15. Domenica si inizia alle 12.25 con il Paddock Live introduttivo alla gara, che guiderà gli appassionati fino al via, alle 14, in diretta sul canale 207 e sui canali del mosaico interattivo in HD. Seguirà il post gara (dalle 16) e alle 16.30 «Paddock Live Ultimo Giro», con le domande da casa attraverso i canali Social di Sky Sport F1 HD. La gara sarà trasmessa in replica anche alle 17. Alle 19, appuntamento con Race Anatomy

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Premiazione ORO Fontana, Inno di Mameli

    Non ci si abitua mai a salire sul podio e Arianna Fontana, l’azzurra più medagliata dei Giochi Invernali insieme a Stefania Belmondo, non nasconde la propria emozione e il proprio orgoglio per la medaglia d’oro nei 500 metri ai Giochi I...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022
  • E' piu' bello tornare a casa con Sky con i suoi contenuti e prodotti distintivi

    Al via la nuova campagna di brand di Sky Italia, un vero e proprio viaggio nell’universo di contenuti e tecnologie che trasformano la casa in un luogo dove vivere al meglio il proprio tempo. Per la prima volta, questa campagna racconta al grande pubblico l’intero mondo Sky in tutte le sue sfaccettature, dall’ampia offerta TV di qualità ...
    S
    Sky
      lunedì, 15 maggio 2023
  • Fiorello augura Buon Natale ai suoi fans tramite Twitter

    E' stato sicuramente ''lo spettacolo più grande'' dell'anno 2011, se non altro per gli alti risultati d'ascolto che ha avuto nelle quattro puntate andate in onda su Rai1 "dopo il weekend". Stiamo ovviamente parlando dello show di Fiorello seguitissimo non solo davanti al teleschermo ma sopratutto via Facebook e Twitter, quest'ultimo diventato uno...
    T
    Televisione
      domenica, 25 dicembre 2011