#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 25 Settembre al 1 Ottobre 2015

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 25 Settembre al 1 Ottobre 2015

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 25 settembre 2015 | 16:01

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 25 Settembre al 1 Ottobre 2015BASKET, 21/A BEKO SUPERCOPPA 2015 -  In programma nel weekend a Torino, sarà Sky a trasmettere la 21/a edizione della Beko Supercoppa 2015 maschile di basket, L' evento, che si terrà al PalaRuffini con la formula della Final Four, si disputerà in due giorni, tra sabato 26 e domenica 27 settembre, con le due semifinali e la finale. Tre le partite in programma, tutte trasmesse in diretta e in Alta Definizione su Sky Sport 3 HD, anticipate e seguite dal pre e dal post partita. Quattro le squadre sul parquet, Banco di Sardegna Sassari, campione d'Italia e detentrice anche della Supercoppa, Grissin Bon Reggio Emilia, EA7 Emporio Armani Milano e Umana Reyer Venezia. Sabato le due semifinali, Sassari-Reggio Emilia, dalle 18 (commento Geri De Rosa e Davide Pessina), e Milano-Venezia, dalle 20.30 (commento Paola Ellisse e Andrea Meneghin.). Domenica la finale che assegnerà il trofeo, dalle 18.15, con il commento di Geri De Rosa e Davide Pessina. Pre e post partita, con Flavio Tranquillo e Claudia Angiolini.

CINEMA, 'THE PRINCE - TEMPO DI UCCIDERE' -  John Cusack e Bruce Willis sono i protagonisti del thriller, The prince - tempo di uccidere, in onda venerdì 2 ottobre in prima tv assoluta alle 21.00 su Sky Cinema 1 HD. Al centro del film Paul Brennan (Jason Patric), ex sicario in pensione, riciclatosi come meccanico, vedovo e padre di due figli, che si trova a dover affrontare l'improvvisa scomparsa della figlia adolescente Beth (Gia Mantegna). L'uomo si mette subito alla sua ricerca: scopre così che l'ultimo luogo dove è stata avvistata è Los Angeles e vi si reca per indagare. Sfortunatamente però L.A è l'ultima città nella quale Paul vorrebbe trovarsi visto che il suo acerrimo nemico, il gangster Omar (Bruce Willis), a cui anni prima uccise la figlia e sfregiò permanentemente il volto, vive ancora lì e non aspetta altro che il suo ritorno per vendicarsi. Paul, quindi, per salvare Beth sarà costretto a confrontarsi con il suo terribile passato e a scontarsi con il suo antico rivale

ARRIVA REALITY 'THE ISLAND' CON BEAR GRYLLS -  Le insidie della natura selvaggia e la lotta quotidiana per la sopravvivenza sono alcune delle sfide con cui si dovranno misurare i concorrenti di The island con Bear Gryllis, in onda ogni martedì dal 29 settembre in prima tv assoluta alle 21.10 su Sky Uno (e disponibile anche su Sky Go e On Demand). Nel reality, ambientato a Isla Gibraleon, 13 uomini che, dopo aver seguito un training di sopravvivenza ed aver ricevuto un equipaggiamento di base, vengono lasciati su un' isola disabitata e si trovano a dover affrontare situazioni estreme. Ideato dal conduttore televisivo Bear Grylls, ex membro delle forze speciali inglesi, noto per essere un amante degli sport estremi, il programma è diventato un vero e proprio reality di culto in Usa.  

RUGBY, PER WORLD CUP LA SFIDA TRA ITALIA E CANADA -  Domani, sabato 26, nuovo impegno per l'Italia di Brunel alla Rugby World Cup, in corso in Inghilterra. Dopo la sconfitta con la Francia, il XV Azzurro affronterà a Leeds il Canada, nel secondo incontro della fase a gironi del Gruppo D. Sulla carta, i canadesi, battuti 50-7 all'esordio dall'Irlanda, sono decisamente più alla portata dell'Italia, il cui unico imperativo sarà quello di vincere, per continuare a sperare nella qualificazione ai quarti di finale. Il match andrà in onda indiretta esclusiva su Sky Sport 2 HD alle ore 15.30, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Alessandro Moscardi. Lungo pre partita a partire dalle 14.30, nello Studio Rugby condotto da Federica Lodi, in compagnia di Elio, Diego Dominguez e John Kirwan. Domani, sempre su Sky Sport 2 HD, in programma altre due partite: alle ore 17.45 Sud Africa-Samoa, alle 21 l'attesissimo Inghilterra-Galles.

OMAGGIO A MARCELLO MASTROIANNI A 19 ANNI MORTE -  Avrebbe compiuto in questi giorni 91 anni Marcello Mastroianni, uno dei più grandi interpreti del cinema italiano, morto 19 anni fa, nel suo appartamento a Parigi. Sky lo celebra con il film Marcello Mastroianni - Ieri, oggi, domani, in onda lunedì 28 settembre in prima tv assoluta alle 21.10 su Sky Arte HD. Lo speciale ricostruisce la carriera dell'attore ma anche la sua vita privata: dalle grandi amicizie nate sul set, come quelle intrattenute con celebrità del calibro di Sophia Loren, Alberto Sordi e Vittorio de Sica, fino alle storie d'amore che fecero scalpore, come quella con la bellissima Catherine Deneuve, più giovane di lui di 19 anni, con cui ebbe anche una figlia.

MOTORI, LA F1 IN GIAPPONE E MOTOMONDIALE AD ARAGON -  Super weekend di motori con il Gran Premio del Giappone di Formula 1 e il Motomondiale con il Gran Premio di Aragona. Domenica 27 settembre, si comincia alle 5.25 con il Paddock Live fino al via della gara, alle 7, in diretta su Sky Sport F1 HD, Sky Sport 1 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD (in replica anche alle 10.30 e alle 14). Seguirà il post gara (dalle 9) e alle 9.30 «Paddock Live Ultimo Giro», con le domande da casa attraverso i canali Social di Sky Sport F1 HD. Alle 12.30, appuntamento con Fabio Tavelli e i suoi ospiti - tra cui Leo Turrini - in Race Anatomy. Dalle quattro alle due ruote, sempre domenica, con le gare di tutte e tre le classi del Motomondiale live su Sky Sport MotoGP HD e anche su Sky Sport 1 HD. La giornata si accende alle 8.40 con il warm up Moto3, Moto2 e MotoGP. Alle 11, la gara della Moto3 e alle 12.20, quella della Moto2. Alle 14, il semaforo verde della MotoGP (pre dalle 13.15 e post dalle 15), in replica anche alle 17 e a mezzanotte sul canale 208. A seguire, Paddock Live - Ultimo Giro (alle 15.45), mentre alle 19, il weekend si chiude con Race Anatomy MotoGP.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video