#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 9 al 15 Ottobre 2015

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 9 al 15 Ottobre 2015

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 09 ottobre 2015 | 16:20

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 9 al 15 Ottobre 2015CALCIO, IN CAMPO CI SONO LE NAZIONALI - Fino a martedì 13 ottobre, nazionali in campo per gli ultimi due turni delle Qualificazioni Europee. Su Sky i match di tutte le squadre in lotta per un posto a Francia 2016. Sono 15 le partite in onda sui canali Sport e Calcio, 13 in diretta (compresa l'amichevole della Francia contro la Danimarca) e in differita quelle dell'Italia, domani contro l'Azerbaigian a Baku e martedì a Roma contro la Norvegia. Tutti gli altri incontri possono essere seguiti su Diretta Gol (Sky Sport 1 HD) e in diretta integrale su skysporthd.it. È possibile anche commentare in tempo reale sulle pagine Facebook (fb.com/SkySport) e Twitter (twitter.com/SkySport) di Sky Sport. Molte delle partite sono visibili anche su Sky Go e su Sky Online. Inoltre, studi di approfondimento pre e post partita, con Anna Billò, in compagnia dei talent della squadra di Sky Sport. Tra i match di spicco del weekend, stasera Liechtenstein-Svezia (ore 20.45, Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 1 HD), sabato Kazakistan-Olanda (ore 18, Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 1 HD) e Croazia-Bulgaria (ore 20.45, Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 3 HD), mentre domenica Polonia-Irlanda (ore 20.45, Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 3 HD).

AQUARIUS, USA ANNI '60 TRA HIPPY E GUERRA VIETNAM - Stati Uniti. Fine anni '60. Cultura hippy, guerra in Vietnam e musica rock. Questa l'ambientazione di 'Aquarius', in onda dal 14 ottobre ogni mercoledì alle 21.10 su Sky Atlantic HD (e disponibile anche su Sky On Demand e Sky Online). Al centro della serie tv, che segna il ritorno di David Duchovny, star di X-Files nei panni dell'agente speciale dell'FBI Fox Mulder, i terribili atti compiuti da Charles Manson e dalla sua setta in un crescendo di violenza e follia. Manson (Gethin Anthony, il Renly Baratheon di Game of Thrones), all'epoca apparentemente solo un giovane disadattato, iniziava già a dare i primi segni di squilibrio che pochi anni dopo lo avrebbero portato a compiere delitti efferati. In particolare quello per il quale nel 1969 sarebbe passato alla cronaca: la strage compiuta presso la tenuta di Los Angeles di Roman Polanski dove, tra gli altri, uccise brutalmente anche l'attrice 26enne Sharon Tate, moglie del regista all'ottavo mese di gravidanza. La storia prende il via dalla scomparsa di alcune ragazze, tra cui la 16enne Emma (Emma Karn), figlia della ex fidanzata di Sam Hodiak (David Duchovny), veterano della Seconda Guerra Mondiale e ora detective della omicidi di Los Angeles. . Così Hodiak con l'aiuto di due colleghi, il più giovane e ribelle Brian Shafe (Grey Damon), poliziotto in incognito dal carattere difficile, e Charmain Tully (Claire Holt), poliziotta tutto pepe, si mette ad indagare.

RUGBY, ULTIMO IMPEGNO PER L'ITALIA ALLA WORLD CUP - Domenica 11 ottobre ultimo impegno per l'Italia alla Rugby World Cup, in Inghilterra (Sky Sport HD, fino al 31 ottobre). Nel fine settimana si chiude la prima fase, quella a giorni, dalla quale usciranno i nomi delle otto nazionali che entreranno ai quarti di finale. Dopo l'onorevole sconfitta contro l'Irlanda, che ha sancito ufficialmente l'esclusione dell'Italia dai quarti, per il XV Azzurro c'è, comunque, un obiettivo da raggiungere, la qualificazione al prossimo mondiale, in Giappone nel 2019. Per far questo, bisogna assolutamente conquistare il terzo posto nel girone che, attualmente, è appannaggio proprio degli uomini di Brunel. Al Sandy Park di Exeter sarà sufficiente non perdere contro la Romania. Il match andrà in onda in diretta esclusiva su Sky Sport 2 HD alle ore 15.30, con pre e post partita alle 15 e alle 17.30. Italia-Romania verrà trasmessa in differita in chiaro su MTV8 (canale 8 del digitale terrestre e numero 121 del telecomando Sky) a partire dalle ore 19. Nel weekend si giocano diverse partite, alcune con in palio il primo posto nel proprio girone, come Australia-Galles e Francia-Irlanda, mentre questa sera saranno di nuovo in campo i campioni del mondo degli All Blacks della Nuova Zelanda, già qualificati, impegnati contro Tonga (ore 21, diretta Sky Sport 2 HD).

SKY WEEK: TORNA MASTERCHEF USA, 6/A STAGIONE - Torna 'Masterchef Usa s.6', il talent show culinario più seguito d'America, dal 12 ottobre alle 21.10, ogni lunedì, in prima tv su Sky Uno HD (disponibile anche su Sky Go e Sky On Demand). La nuova stagione porta ad una rivoluzione nella composizione della giuria: a cominciare dallo scioglimento dell'affiatato trio di giudici, composto da Graham Elliot, Gordon Ramsay e Joe Bastianich, che, dopo 5 edizioni consecutive, vedrà una solida e proficua collaborazione giungere al termine. Fautore di tale scissione sarà Bastianich che deciderà momentaneamente di lasciare lo schow per concentrarsi sulle sue attività imprenditoriali. Ma le novità non finiscono qui: al suo posto subentrerà, per la prima volta nella storia del programma, una donna. Sarà Christina Tosi, classe 1982 e astro nascente della cucina internazionale, famosa negli Stati Uniti per aver creato la catena di dolci Milk Bar, il nuovo giudice dello show. E con la sua presenza darà al talent quel tocco femminile che contribuirà ad arricchirlo ancora di più.

CALCIO, PER LA SERIE B 7/O TURNO - Una maratona di 10 ore domenica per la 7/a giornata del Campionato Serie B ConTe.it. Si inizia con lo studio pre partita delle 12, in compagnia di Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani, poi alle 12.30 l'anticipo Cagliari-Cesena (Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD). A seguire, di nuovo in studio fino al fischio d'inizio dei match delle 15: Livorno-Avellino (Sky Calcio 1 HD), Bari-Virtus Lanciano (Sky Calcio 2 HD), Salernitana-Trapani (Sky Calcio 3 HD), Spezia-Ternana (Sky Calcio 4 HD), Modena-Latina (Sky Calcio 5 HD), Perugia-Virtus Entella (Sky Calcio 6 HD) e Como-Brescia (Sky Calcio 7 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD). In serata, poi, il posticipo Ascoli-Pescara (ore 20.30, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD) e alle 23.45 appuntamento con Serie B Remix su Sky Sport 1 HD. Il settimo turno di Serie B comincia, però, già domani con due anticipi, su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD: alle 15 Vicenza-Crotone e alle 20.30 il derby piemontese Pro Vercelli-Novara.  

SKY WEEK: BONJOVINIGHT, SERATA DEDICATA A LEGGENDA DEL ROCK - Jon Bon Jovi è il protagonista di #BonJoviNight, la serata a lui e alla sua band dedicata da Sky Arte HD mercoledì 14 ottobre dalle 21.10. Lo speciale si compone di due appuntamenti: in prima serata Bon Jovi Live from London, il famoso concerto sold-out tenutosi allo Wembley Stadium di Londra dove il gruppo si è esibito alternando pezzi storici, come Livin'On A Prayer, Always, Keep the Faith e Lay your Hands On Me, a brani meno noti, come Hey God, e a cover di successo come Papa Was a Rolling Stone. In seconda serata, invece, 'Rock Legends - Bon Jovì, un biopic che illustra gli incredibili 30 anni di carriera di uno dei gruppi rock più amati di sempre con 400mila concerti dal vivo, 11 album all'attivo e 150 milioni di copie vendute.

MOTORI, LE SFIDE DELLA F1 E DEL MOTOGP - In Formula 1 Sebastian Vettel, a caccia del poker di vittorie, insegue Lewis Hamilton, con le mani sul Mondiale. In MotoGP il duello tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo entra nella fase decisiva oltre i confini europei. Su Sky si apre un grande weekend di motori, con la diretta dei Gran Premi di Russia (F1, esclusiva Sky) e Giappone (MotoGP) sui canali Sky Sport F1 HD e Sky Sport MotoGP HD. Tutto live con i piloti in pista a partire da oggi per le prime sessioni di prove libere. Domani le qualifiche della Formula 1 saranno in onda da Sochi a partire dalle 14, mentre domenica la gara si correrà alle 13. In pista anche GP2 e GP3. Motomondiale sempre più avvincente, con i due piloti Yamaha in lotta per il titolo, chi sbaglia è fuori. Decisive le qualifiche, vietato partire indietro: domani le prove ufficiali della MotoGP scatteranno alle 7.10 (in replica alle 9.05, 11.30 e 14), mentre domenica la gara sarà alle 7 (repliche alle 10.15, 14 e 19). Le gare della Moto3 e della Moto2 saranno alle 4 e alle 5.20 del mattino.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video