Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 23 al 29 Ottobre 2015

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 23 al 29 Ottobre 2015

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 23 al 29 Ottobre 2015THE GREAT HALLOWEEN FRIGHT FIGHT - Dai produttori di «The Great Christmas Light Fight» arriva un'altra competizione altrettanto stupefacente, creativa e originale: «The Great Halloween Fright Fight», in onda in prima visione venerdì 30 ottobre alle 23.35 su Sky Uno HD (e disponibile anche su Sky Go e Sky On Demand). Al centro del programma una singolare gara fra famiglie che si sfidano, a colpi di decorazioni e allestimenti mostruosi, per vincere il titolo di «migliore rappresentazione di Halloween» e il ricco monte premi di 50.000 dollari. Zucche, labirinti del terrore, ragni giganti, pipistrelli e fantasmi sono solo alcune delle spaventose installazioni a cui assisteremo. A giudicare i concorrenti una giuria d'eccezione composta dal personaggio televisivo e arredatore Micheal Molonoy (Extreme Makeover: Home Edition) e dall'esperta di lifestyle e design Sabrina Soto.

RUGBY, SEMIFINALI PER LA WORLD CUP - La Rugby World Cup torna in campo sabato 24 e domenica 25 ottobre per le semifinali, in programma al «Twickenham Stadium» di Londra, in diretta esclusiva su Sky Sport 2 HD. Sabato la supersfida tra gli «All Blacks» neozelandesi, campioni del mondo in carica, e il Sud Africa. Diretta a partire dalle ore 17 (dalle 19 anche in differita e in chiaro su MTV8). Domenica sarà la volta della seconda semifinale, Australia-Argentina. Diretta sempre dalle ore 17. Entrambi gli incontri avranno il commento di Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti, con ampi pre partita (dalle 16.30) e post (fino alle 19.30) nello «Studio Rugby» condotto da Federica Lodi, in compagnia di Elio, John Kirwan e Diego Dominguez.

MILANO 2015, L'ANNO DI EXPO - Venerdì 30 ottobre, il giorno prima della chiusura di in occasione della chiusura di Expo 2015 su Sky Cinema Cult HD alle ore 21.00 verrà trasmesso «MILANO 2015», docu-film composto da sei episodi, diretti da artisti d'eccezione come Elio, Silvio Soldini, Walter Veltroni, Cristiana Capotondi, Giorgio Diritti e Roberto Bolle. Presentato l'11 settembre durante le Giornate degli Autori alla Mostra di Venezia, il film cerca di raccontare attraverso sguardi differenti, persone, luoghi e riti della città di Milano, nell'anno i cui lo sguardo del mondo si posa sull'Italia. Un affresco collettivo che ascolta e indaga l'anima della città esplorando mondi apparentemente lontani: dai dormitoi al grattacielo più alto del Paese, dai teatri chiusi all'eccellenza della Scala, dai ragazzi delle seconde generazioni, alla percezione della città vissuta in un monastero di clausura. Un racconto in cui sei registi, con la loro sensibilità, hanno battuto strade, si sono soffermati sui volti, hanno carpito parole per un'interpretazione della variegata «civitas». Nell'episodio La Capitale Morale , firmato da Elio seguiamo la storia di Wei, un giovane imprenditore di origine cinese che rincasa in bicicletta a notte fonda e scopre una Milano affascinante e degradata; la città dove nasceranno e cresceranno i suoi figli. Ne La Fabbrica dei Sogni, Roberto Bolle ci condurrà in un viaggio sorprendente all'interno del Teatro simbolo della città, La Scala, mostrandoci i luoghi che si celano dietro il palcoscenico e da dove prendono vita gli spettacoli. In Tre Milano di Silvio Soldini, la città viene raccontata attraverso le storie intrecciate di un tranviere, un artista e una ragazza di origine eritrea, mentre in Magica e Veloce, firmato da Walter Veltroni, viene messo in scena il passato, il presente e il futuro di Milano attraverso la rappresentazione di due opere archittetoniche simbolo: dal Velodromo Vigorelli, monumento magico e nostalgico, al grattacielo Isozaki. Cristiana Capotondi firma Solferino 28, un viaggio all'interno del Corriere della Sera, osservatorio speciale del nostro tempo, dove le giornate scorrono tra carta stampata e digitale. Ultimo episodio firmato da Giorgio Diritti, è Cielo, che offre uno sguardo inedito della città, attraverso la storia di tre suore di clausura.  

F1 E MOTOGP, SFIDE DECISIVE - In Formula 1 Hamilton potrebbe chiudere i giochi negli States. Prove di match point in MotoGP con Rossi e Lorenzo a un bivio: chi sbaglia, paga. Su Sky si apre un grande weekend di motori, con la diretta dei Gran Premi degli Stati Uniti (F1) e della Malesia (MotoGP, esclusiva Sky) sui canali Sky Sport F1 HD e Sky Sport MotoGP HD. Sabato 24 ottobre le qualifiche della Formula 1 live da Austin a partire dalle 20, stesso orario per la gara di domenica. Adrenalina alle stelle in MotoGP, con i due piloti Yamaha in lotta per il titolo. Sabato le prove ufficiali scatteranno alle 8.10 (in replica alle 10.05, 14 e 16.15), mentre domenica 25 ottobre, diretta della gara alle 8, anche su Sky Sport 1 HD (repliche alle 10.45, 14 e 17.15). Le gare della Moto3 e della Moto2 saranno live alle 5 e alle 6.20 del mattino.

#SPRINGSTEENIGHT, SERATA DEDICATA AL BOSS DEL ROCK - Sky Arte HD presenta #SpringsteenNight: una serata interamente dedicata all'unico vero Boss della musica rock, Bruce Springsteen, in onda mercoledì 28 ottobre in prima visione dalle ore 21.10. Nel corso della serata verrà trasmesso lo speciale « BRUCE SPRINGSTEEN TRIBUTE», filmato che mostra le spettacolari esibizioni di grandissimi nomi della musica, quali Patti Smith, Alabama Shakes, Elton John e Mumford and Sons, che in occasione dell'evento MusiCares Person of the Year: Bruce Springsteen interpretano alcune delle più belle canzoni del celebre cantautore statunitense.   

CALCIO, LE SFIDE INTERNAZIONALI - Su Fox Sports HD (canale 204 di Sky) un altro grande weekend di calcio internazionale. Sabato 24 ottobre si parte alle 15.30 con Diretta Gol Bundesliga, con i match anche di Bayern Monaco, Bayer Leverkusen e Wolsfburg. Alle 16, poi, il derby di Londra West Ham-Chelsea e Celta Vigo-Real Madrid (con il commento di Fabrizio Ravanelli). Alle 18.30, ancora la Premier League protagonista con Arsenal-Everton (in telecronaca Andrea Stramaccioni). Domenica 25 ottobre alle 15.05 il derby di Manchester tra United e City (con il commento di Fabio Capello), mentre alle 17.15 Liverpool-Southampton, la prima partita ad Anfield di Klopp (in telecronaca Paolo Di Canio). Lunedì 26 ottobre alle 20 da non perdere «House of Football», il magazine settimanale condotto da Paolo di Canio. 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Arriva Party su DAZN, nuova funzionalita' social

    Dopo il rilascio nel mercato spagnolo, arriva anche in Italia «Party» di DAZN. La nuova funzionalità interattiva consente ai fan di vivere in maniera ancora più coinvolgente e social l’esperienza di visione in app, rimanendo all’interno dello stesso ‘ecosistema’ digitale. Con “Party” è possibile, infatti, condividere le emozioni del grande calcio con gli altri tifosi e con i talent di DAZN, tifando per la propria squadra attravers...
    D
    DAZN
      giovedì, 04 maggio 2023
  • Mineo (Rai News) si sfoga in diretta: ''Qui mancano i cameramen''

    Il direttore di Rai News, Corrado Mineo, durante la trasmissione del mattino, rivela agli spettatori il disagio tecnico nel quale è costretto a lavorare: "Siccome la Rai non ci permette  neanche la possibilità di avere un operatore di ripresa che controlli le telecamere dalla regia. Questa telecamera si è abbassata per esigenze del turno notturno e senza accorgemene uscivo completamente dalla inquadratura, ho dovuto prendere una sedia ed il microfono è caduto. Siamo l'unico tg in Europa, forse nel mondo, che va ...
    T
    Televisione
      venerdì, 30 settembre 2011
  • I telegiornali mostrano in diretta le immagini del terremoto in Emilia

    Nel primo video le straordinarie immagini girate dalla troupe del Tg2 a Sant'Agostino: il crollo del municipio avviene durante la diretta che documenta la scossa di 5.1 gradi registrata nel pomeriggio di ieri. Nel secondo video in diretta su Tgcom24 una forte scossa butta giù buona parte della chiesa di Buonacompra, in provincia di Ferrara
    T
    Televisione
      lunedì, 21 maggio 2012