Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 30 Ottobre al 5 Novembre

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 30 Ottobre al 5 Novembre

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 30 Ottobre al 5 Novembre 'THE FELIX BAUMGARTNER STORY' SU SKY UNO HD - Felix Baumgartner, base jumper e paracadutista austriaco, nell'ottobre 2012 stabilì il record del salto più alto in caduta libera, con la «Red Bull Stratos». La sua storia è la protagonista dello speciale «The Felix Baumgartner story», in onda in prima tv assoluta su Sky Uno HD martedì 3 novembre alle 22 (disponibile anche su Sky On Demand). Il documentario racconta la storia di Felix, nato nel 1969 a Salisburgo e che fin da giovanissimo è attratto da imprese estreme. La sua indole folle e coraggiosa e la passione sconfinata per tutto ciò che è al limite lo portano a allenarsi con costanza e ad acquisire una tecnica tale da riuscire nell'impresa dei record. Dopo questa esperienza Felix dichiarerà di ritirarsi dal mondo delle sfide estreme: «a volte bisogna andare molto in alto per capire quanto siamo piccoli».

BASKET; LUNEDÌ AL VIA «BASKET ROOM» - Su Sky la quinta giornata d'andata del Campionato Serie A Beko di basket maschile. Due le partite in diretta esclusiva su Sky Sport HD. Domenica 1 novembre alle 12, live su Sky Sport 1 HD, la sfida tra Grissin Bon Reggio Emilia e Consultinvest Pesaro. Lunedì 2 novembre alle 20.45 in diretta su Sky Sport 2 HD, l'incontro tra Obiettivo Lavoro Bologna e Pasta Reggia Caserta. E sempre lunedì 2 novembre alle 22.45 su Sky Sport 2 HD, comincia «Basket Room», il primo talk show sul mondo del basket, condotto da Alessandro Mamoli con Flavio Tranquillo ospite fisso. Accanto a loro, si alterneranno in studio i volti del basket Sky e personaggi noti del mondo della palla a spicchi. Oltre a Flavio Tranquillo, lunedì prossimo saranno ospiti anche Matteo Soragna e l'ex calciatore Alessandro Costacurta, grande appassionato di pallacanestro.  

IN PRIMA TV COMMEDIA «CONFUSI E FELICI» CON BISIO - Può succedere che uno stimato analista cada in depressione e di conseguenza venga curato dai suoi stessi pazienti? Sì, se questo psicanalista un pò cialtrone si chiama Marcello e ha le fattezze e la follia di Claudio Bisio e soprattutto se i suoi assistiti lo sono anche di più. È questo l'incipit della commedia «Confusi e felici» che Sky Cinema 1 HD manderà in onda in prima tv lunedì 2 novembre alle 21.10 (disponibile anche su Sky On Demand e Sky Online). Nel cast anche Marco Giallini e Anna Foglietta. Alla regia Massimiliano Bruno, che per il grande schermo ha già firmato la regia di «Nessuno mi può giudicare» e «Viva l'Italia».

GP DEL MESSICO IN DIRETTA ESCLUSIVA - Nel weekend la Formula 1 torna in Messico, a distanza di 23 anni, per il Gran Premio del Messico, in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD e sui 5 canali interattivi del mosaico in HD. Domani si comincia alle 17 con la terza sessione di prove libere. Alle 20 le qualifiche, precedute dal Paddock Live delle 19 e seguite da quello delle 21.15. In occasione delle prove ufficiali, entra in gioco l'esclusivo mosaico interattivo in Alta Definizione a 5 canali. Inoltre, sarà possibile rivedere le qualifiche anche alle 21.45 e alle 23.30, sempre su Sky Sport F1 HD. Chiude il programma del sabato il Paddock Live Show delle 23. Domenica, il Paddock Live delle 18.25 guiderà gli appassionati fino al via della gara, alle 20, in diretta sul canale 207 e sui canali del mosaico interattivo in HD (in replica anche alle 23). Seguirà il post gara (dalle 22) e alle 22.30 «Paddock Live Ultimo Giro». All'1.00, appuntamento con Fabio Tavelli e i suoi ospiti - tra cui Leo Turrini - in Race Anatomy.

«UN GIORNO IN ITALIA» E CON I BRONZI DI RIACE - Per il suo terzo compleanno, domenica 1 novembre, Sky Arte HD (canale 120 e 400 di Sky) presenta una giornata dedicata al patrimonio artistico italiano, una «immersione» di 24 ore nel mondo dell'arte, della storia e dei panorami d'Italia. La giornata dedicata alla bellezza viene coronata da una serata alla scoperta dei celebri Bronzi di Riace (in onda dalle 21.10, disponibile anche su Sky On Demand). Scoperte casualmente da un sub nel 1972, queste due sculture, oggi al Museo della Magna Grecia di Reggio Calabria, sono universalmente considerate capolavori assoluti dell'arte greca e sono diventate un simbolo del patrimonio italiano.

DOMANI LA FINALE DELLA RUGBY WORLD CUP  - Atto conclusivo per la Rugby World Cup. Domani, sabato 31 ottobre, alle 17, in diretta esclusiva su Sky Sport 2 HD, Nuova Zelanda e Australia si daranno battaglia per il titolo sul prato del Twickenham Stadium di Londra. Telecronaca di Francesco Pierantozzi e commento di Federico Fusetti. L'incontro sarà preceduto da un lungo pre-partita (dalle 16) all'interno dello Studio Rugby condotto da Federica Lodi, con Elio e Diego Dominguez. In collegamento da Londra un ospite d'eccezione, Alex Del Piero, grande appassionato di rugby, in compagnia della leggenda All Blacks John Kirwan.

SKY TG24: L'ARCHIMANDRITA RUSSO SEVKUNOV ALL'INCONTRO - Sarà Tichon Sevkunov, archimandrita russo e consigliere spirituale di Vladimir Putin, l'ospite della nuova puntata dell'Incontro, su Sky TG24 HD. Il programma, condotto da Emilio Carelli, sarà in onda domani alle 21.30, sui canali 100 e 500 di Sky, e in replica domenica 1 novembre alle 15.30, anche sul canale 27 del digitale terrestre. Sevkunov è autore del libro «Santi di tutti i giorni», un successo editoriale mondiale, con due milioni di copie vendute nella sola Russia, tradotto in 16 lingue. L'intervista sarà l'occasione per capire meglio la cultura e la spiritualità russe, ma anche per approfondire le relazioni della chiesa ortodossa con la Federazione Russa e con la chiesa cattolica. Si parlerà anche di politica e del rapporto dell'archimandrita con il premier Vladimir Putin, che Sevkunov definisce «una delle persone più interessanti e profonde che abbia avuto modo di frequentare». 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨