Digital-News.it Logo
Foto - SkyWeek 27 Agosto - 2 Settembre | Contenuti top! Winning Time, RTL 102.5 Power Hits Estate

SkyWeek 27 Agosto - 2 Settembre | Contenuti top! Winning Time, RTL 102.5 Power Hits Estate

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY / NOW | 27 AGOSTO - 2 SETTEMBRE 2023

Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti!

SkyWeek 27 Agosto - 2 Settembre | Contenuti top! Winning Time, RTL 102.5 Power Hits Estate    SkyWeek 27 Agosto - 2 Settembre | Contenuti top! Winning Time, RTL 102.5 Power Hits Estate

Tra le novità più attese della prossima settimana su Sky segnaliamo la seconda stagione di Winning Time - The Rise of the Lakers Dynasty, in onda su Sky Atlantic e NOW, che racconta la storia della dinastia dei Los Angeles Lakers degli anni Ottanta. Da non perder il film Detective Marlowe, in onda su Sky Cinema Uno e NOW, con Liam Neeson nei panni dell'iconico detective privato creato da Raymond Chandler.

Due grandi eventi musicali in diretta dall'Arena di Verona su Sky Uno e NOW che celebrano le canzoni più ascoltate in radio in Italia. In particolare, il RTL 102.5 Power Hits Estate, in onda martedì 29 agosto, sarà una vera e propria celebrazione delle canzoni che hanno dominato l'airplay radiofonico e si concluderà con l'assegnazione del titolo di Power Hit dell'estate 2023. Il giorno dopo, il Radio Zeta Future Hits Live 2023, in onda mercoledì 30 agosto, vedrà sul palco gli artisti che con la loro musica sono stati protagonisti delle radio italiane.

SkyWeek 27 Agosto - 2 Settembre | Contenuti top! Winning Time, RTL 102.5 Power Hits EstateOra puoi guardare lo sport di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™
UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora.

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

I MIGLIORI EVENTI DELLA SETTIMANA

WINNING TIME – SECONDA STAGIONE
Da lunedì 28 agosto alle 21:15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Seconda stagione della serie, tratta dal libro Showtime: Magic, Kareem, Riley, and the Los Angeles Lakers Dynasty of the 1980s dello scrittore sportivo Jeff Pearlman, che continua ad esplorare la vita professionale e personale dei Los Angeles Lakers degli anni Ottanta, senza tralasciare le diatribe sportive con le altre squadre (i Celtics su tutte). I nuovi episodi si concentrano sul periodo immediatamente successivo alle finali del 1980, fino al 1984, e culminano nella prima rivincita professionale delle più grandi stelle dell'epoca: Magic Johnson e Larry Bird.

DETECTIVE MARLOWE
Da lunedì 28 agosto alle 21:15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Liam Neeson riporta sullo schermo l’iconico detective privato, creato dallo scrittore Raymond Chandler, nel nuovo film targato Sky Original, un noir ambientato negli anni ‘30 con Diane Kruger e Jessica Lange diretti dal premio Oscar® Neil Jordan. Il detective privato Phillip Marlowe viene assunto per trovare l’ex amante di un’affascinante ereditiera. Sembra un caso aperto e chiuso, ma Marlowe si ritrova presto nel ventre dell’industria cinematografica di Hollywood e inconsapevolmente coinvolto nel fuoco incrociato di una leggendaria attrice e della sua sovversiva e ambiziosa figlia. Alle 21.45 anche su Sky Cinema Collection – Liam Neeson Mania, disponibile on demand anche in 4K.

RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2023 - LIVE + RADIO ZETA FUTURE HITS LIVE 2023
I due eventi martedì 29 e mercoledì 30 agosto su Sky Uno e in streaming su NOW - disponibili anche on demand - e in chiaro su TV8
Un’estate in musica per RTL 102.5 e Radio Zeta! La prima radiovisione d’Italia e la radio della Generazione Zeta arrivano all’Arena di Verona per due speciali eventi: il Power Hits Estate e il Future Hits Live, che porteranno sul palco gli artisti che con la loro musica sono stati protagonisti delle radio italiane. Martedì 29 agosto, il Power Hits Estate di RTL 102.5 sarà una vera e propria celebrazione delle canzoni che hanno dominato l'airplay radiofonico e si concluderà con l’assegnazione del titolo di Power Hit dell'estate 2023. Il giorno dopo, il 30 agosto, arriva la seconda data del Future Hits Live di Radio Zeta, con un cast che unisce le nuove stelle emergenti della musica a delle Guest Star della Generazione Zeta.

DOMENICA 27 AGOSTO

IL RITORNO DI CASANOVA
Da domenica 27 agosto alle 21:15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Gabriele Salvatores dirige Toni Servillo, Fabrizio Bentivoglio e Sara Serraiocco nella pellicola liberamente tratta dal romanzo omonimo di Arthur Schnitzler, che ha ottenuto cinque candidature ai Nastri d’argento, tra cui Miglior Film. Leo Bernardi è un regista sessantatreenne che non riesce a completare il suo ultimo film su Giacomo Casanova, in procinto di partecipare in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia. Il suo montatore Gianni cerca di farlo uscire dall’impasse e da una depressione incipiente, mentre Leo si consuma fra la competitività con un giovane regista osannato dalla critica e l’amore per Silvia, una contadina volitiva e indipendente, più giovane di lui. Alle 21.45 anche su Sky Cinema Drama.

LUNEDI 28 AGOSTO

SKY CINEMA COLLECTION - LIAM NEESON MANIA
Sky Cinema Collection, da lunedì 28 agosto a domenica 3 settembre
Da lunedì 28 agosto a domenica 3 settembre Sky Cinema Collection dedica la programmazione all’attore Liam Neeson, in occasione della prima visione targata Sky Original DETECTIVE MARLOWE (lunedì 28 ore 21.15 su Sky Cinema Uno e ore 21.45 su Sky Cinema Collection). Tra i 17 titoli in programmazione segnaliamo: altri due film action targati Sky Original, l’adrenalinico HONEST THIEF e BLACKLIGHT con Aidan Quinn; il kolossal di Steven Spielberg, premiato con sette Oscar®, SCHINDLER’S LIST; il dittico fantasy che attinge alla mitologia greca SCONTRO TRA TITANI e LA FURIA DEI TITANI con Sam Worthington e Ralph Fiennes; e gli action thriller LA PREDA PERFETTA con Dan Stevens, RUN ALL NIGHT - UNA NOTTE PER SOPRAVVIVERE con Ed Harris, L’UOMO SUL TRENO - THE COMMUTER con Vera Farmiga e UNKNOWN - SENZA IDENTITÀ con Diane Kruger e Bruno Ganz. I titoli sono disponibili anche nella collezione on demand.

MARTEDI 29 AGOSTO

FANTASIE
Da martedì 29 agosto alle 21:15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Commedia romantica con un grande cast capitanato da Monica Bellucci, Carole Bouquet, Suzanne Clément e Nicolas Bedos. Sei coppie cercano di esplorare le loro fantasie e i lati nascosti della loro vita intima. Cosa può dare loro piacere? Dall’astinenza voluta all’esibizionismo, le loro sei storie hanno tutte al centro il desiderio, come procurarlo e come riceverlo.

SAUDI WOMEN’S DRIVING SCHOOL
Martedì 29 agosto alle 19.45 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Le donne saudite festeggiano la libertà che deriva dallo stare al volante quando, per la prima volta nel 2018, viene loro permesso di guidare legalmente. Il documentario presenta la realtà di The Saudi Driving School nella capitale Riyadh, considerata la più grande scuola di guida al mondo, rivolta esclusivamente alle donne. Tra le protagoniste ci sono Sarah Saleh, una commessa di uno showroom di automobili che, per la prima volta, prende lezioni di guida nella speranza di poter finalmente possedere un’auto propria. Shahad al-Humaizi, un’autista di un servizio di auto-sharing che vede la revoca del divieto come il primo passo verso maggiori diritti per le donne. Amjad Al-Amri, studentessa di ingegneria e pilota che sogna di vincere un campionato del mondo. Ricorrendo a interviste e filmati inediti, questo documentario apre gli occhi sulle condizioni in cui vivono queste donne caparbie e pone l’attenzione sulla loro speranza di poter ottenere maggiori libertà, sfidando gli stereotipi di genere del proprio Paese.

MERCOLDI 30 AGOSTO

FILM DA LEONI
Sky Cinema Due, da mercoledì 30 agosto a sabato 9 settembre in prima e seconda serata Collezione FILM DA LEONI
In occasione del Festival di Venezia 2023, che si svolge dal 30 agosto al 9 settembre, Sky Cinema Due propone una programmazione composta da 16 film premiati nelle precedenti edizioni, tra cui la prima visione TÁR, prevista a inizio settembre, per cui la protagonista Cate Blanchett ha ottenuto la Coppa Volpi 2022. A questi, giovedì 31 agosto alle 21.15, si aggiunge il film presentato in concorso al Festival di Venezia 2021 SPENCER, per rendere omaggio a Lady Diana nel giorno della scomparsa. Tra i film della rassegna sono da non perdere: l’adattamento del romanzo di Jack London MARTIN EDEN con Luca Marinelli premiato con la Coppa Volpi nel 2019; la storia ispirata alla vita del regista Claudio Noce, PADRENOSTRO con Pierfrancesco Favino, anche lui vincitore della Coppa Volpi nel 2020; la pellicola che ha fatto ottenere al regista Luca Guadagnino il Leone d’argento 2023, BONES AND ALL con la vincitrice del Premio Mastroianni 2023 Taylor Russell, Timothée Chalamet e Mark Rylance; il film di Roman Polanski, vincitore del Gran Premio della Giuria 2019, L’UFFICIALE E LA SPIA con Jean Dujardin e Louis Garrel; il musical da sei Oscar® di Damien Chazelle LA LA LAND con Ryan Gosling ed Emma Stone, premiata con la Coppa Volpi 2016; il film di Darren Aronofsky, Leone d’oro a Venezia 2008, THE WRESTLER con Mickey Rourke; PIETÀ, il dramma di Kim Ki-duk, vincitore del Leone d’oro 2012; e SOMEWHERE di Sofia Coppola (Leone d’oro 2010). E ancora: PHILOMENA con Judi Dench (Miglior Sceneggiatura 2013); THE MASTER (Leone d’argento 2012 a Paul Thomas Anderson e Coppa Volpi a Joaquin Phoenix); I FIGLI DEGLI UOMINI di Alfonso Cuarón (premio Osella 2006 per la Miglior Fotografia); L’ASSASSINIO DI JESSE JAMES PER MANO DEL CODARDO ROBERT FORD (Coppa Volpi 2007 a Brad Pitt); MARE DENTRO (Leone d’argento 2004 e Coppa Volpi a Javier Bardem); IL PAPÀ DI GIOVANNA (Coppa Volpi 2008 a Silvio Orlando); e QUEI BRAVI RAGAZZI (Leone d’argento 1990 a Martin Scorsese). I titoli sono disponibili anche nella collezione on demand.

SCREAM AND SHOUT – I BEATLES IN AMERICA
Mercoledì 30 agosto alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Sei mesi dopo la loro prima visita trionfale negli Stati Uniti, i Beatles tornarono negli USA per il loro primo vero tour nordamericano. A partire da agosto 1964 a San Francisco, attraversarono il paese, suonando per mezzo milione di fan, battendo il record di biglietti venduti per i loro concerti e causando isteria di massa ovunque apparissero. Quando il tour si concluse a settembre a New York, si erano esibiti in 32 spettacoli in 25 location in 24 città – il tutto in soli 31 giorni. Questo documentario cattura la musica, il caos e la follia di questo esuberante tour attraverso rare riprese d’archivio. Assisteremo ai loro arrivi in aeroporto, agli assedi degli hotel, alle conferenze stampa e ai concerti. Sentiremo parlare i loro fan più accaniti e, allo stesso tempo, saremo testimoni delle critiche più dirette ed esplicite. Riviviamo l'emozione di quei giorni in cui quattro ragazzi di Liverpool catturarono i nostri cuori e le nostre menti, facendo riecheggiare la loro voce in tutta l’America. Capiremo perché, dopo quasi cinquant’anni, la loro musica ha ancora una forte influenza sulle nuove generazioni di musicisti e produttori. La serata dedicata a questa celebre band proseguirà con The Beatles Sgt. Pepper&Beyond e In India con I Beatles.

SABATO 2 SETTEMBRE

POP-UP FOOD MARKETS
Da sabato 2 a venerdì 8 settembre su Sky Documentaries +1 e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Sky Documentaries +1 dedica una settimana di programmazione alla scoperta di colori, profumi, sapori e storie che si nascondono dietro ogni prodotto messo sui banchi del mercato.
Food Markets- Profumi E Sapori A Km Ø descrive i mercati presenti nelle città: da Torino a Barcellona, da Firenze a Riga, da Lisbona a Helsinki, da Bergen a Valencia. La serie racconta le storie che si nascondono dietro ogni prodotto messo sui banchi dei mercati e porta a scoprire i luoghi da cui arrivano. In ogni puntata troveremo le descrizioni dei prodotti locali che vengono venduti nel mercato, come avviene la produzione e come vengono utilizzati in cucina seguendo la loro stagionalità.

Tutto

Tutto il Calcio e l’intrattenimento di Sky - Valida fino al 3 Settembre 2023

Sky TV + Sky Calcio 14,90€ al mese per 18 mesi

Abbonati subito o richiedi una chiamata gratuita per info!


La nuova stagione Sky con progetti, produzioni, storie originali e una grande line up di sport - #Sky20Anni

04/07/2023, Milano - Simone Rossi per "Digital-News.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • FED Demo LIVE 2021 #2 (diretta)

    Secondo appuntamento con "FED Demo LIVE 2021", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it.  Inizio alle ore 12.00, 5 minuti dedicati ad ogni azienda, per raccontare e anticipare tutte le ultime novità. Scendono "in campo" una dietro l'al...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 21 gennaio 2021
  • Switch Off in Liguria: l'impegno informativo della Rai (con video dello spot)

    Dal 10 ottobre al 4 novembre la Liguria passerà definitivamente al digitale terrestre e cesseranno le trasmissioni televisive in analogico. Con l'avvento delle trasmissioni in digitale, gli utenti Rai potranno ricevere, a seconda dell'area in cui si trovano, fino a 14 canali televisivi del servizio pubblico, con un'articolata e ricc...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 07 ottobre 2011
  • Switch Off in Toscana: lo spot della Regione per il passaggio al digitale terrestre

    Uno spot in due moduli (da 30 e da 60 secondi) per ricordare una scadenza forte che sta per interessare tutti i toscani: il passaggio (partendo dal 7 novembre) al digitale terrestre televisivo con lo spegnimento del segnale analogico.Lo hanno realizzato due studenti del master in Multimedia Content Design: il corso post laurea dell’ateneo fioren...
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 06 novembre 2011